Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Tennis


isomax89

Recommended Posts

15 minutes ago, TexasTerror said:

In 10 anni sarà pure migliorata con l'esperienza :asd: 

15 minutes ago, TexasTerror said:

Comunque prendetemi per pazzo ma a me non fa girar la testa, sarà che non amo le ragazze troppo alte. Ha pure dei capelli bruttini ed è grave. :zizi:

Dopo aver visto la Bouchard dal vivo, mi incuriosisce ancora di più vedere che effetto fa MaSha dal vivo...

  • Like 1
  • Lol 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La Sharapova non è bella in senso stretto. E' ovvio che meglio di lei, da un punto strettamente estetico, ne trovi a milioni... Il "problema" è che, dal vivo, è imperiale, statuaria... Ha uno stacco di gambe sontuoso e un culo che parla 7 lingue...

Da me sarà passata a mezzo metro (anche se in questo caso, vista la differenza di altezza, occorrerebbe calcolare l'ipotenusa per stabilire l'esatta distanza) e, veramente, incute un certo "timore".

Quanto alle dichiarazioni di Adam Levine sulle presunte scarse doti amatorie della siberiana, le ho sempre considerate elucubrazioni mentali di un coglione. Tra l'altro MaSha ha lasciato intendere, nemmeno troppo velatamente, che in realtà il problema fosse lui. Che la sotto la materia scarseggiava... Anche perché il "successore" Dimitrov (uno che, da quanto si dice, ha un cazzo che sembra un tubo Innocenti... E non faccio fatica a crederci considerando che, dopo la Sharapova, ha accolto nel suo letto la Scherzinger, fresca fresca di rottura con Hamilton) non ha mai confermato, anzi...

  • Lol 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, djbill ha scritto:

Il rischio è che facciamo un raduno a Roma durante gli IBI 2018 per conoscere @Davide Hill mica le tenniste :asd: 

 

pDb38_s-200x150.gif

 

No, veramente. A parte tutto, chi può fa benissimo a fare un salto al Foro Italico (indipendentemente se ci sarà anche Davide Hill... Ma ci sarà... Gli IBI 2018 sono uno degli appuntamenti, assieme alla Formula E, che ho già prefissato per proseguire il percorso fotografico). L'atmosfera è unica e rilassante e mi trovo sempre molto a mio agio, quando ci vado. Ne vale davvero la pena...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Ha preso oggi il via l'Australian Open.

Nel tabellone maschile vittorie facili per Nadal e Dimitrov, anche Čilić se l'è cavata bene. Tra i top del seeding fuori Sock, Anderson e Isner. Eliminati anche Lorenzi e Caruso, mentre Seppi ha vinto. Nel day 2 sarà il momento di Federer contro Bedene e ci sarà anche il ritorno di Djoković.

Altre tre teste di serie importanti fuori tra le donne, tutte americane: Venus Williams eliminata dalla Benčič, Stephens fuori contro la Zhang e Vandeweghe battuta dalla Babos. Avanti invece le altre top che hanno giocato, tra cui la Ostapenko che ha battuto la Schiavone. Nella seconda giornata tocca alla #1 Halep, nonché alla Muguruza che però sembra in preda a problemi fisici piuttosto importanti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, TexasTerror ha scritto:

Nel femminile possono vincere almeno in venti.

Vero, credo sia l'Australian Open più incerto di sempre per le donne. 

Io un nome su tutte ce l'avrei anche, ma visti i miei poteri iettatori lo dirò se arriverà ai quarti :asd: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Poche sorprese nel tabellone maschile. Nadal sta macinando gli avversari e al quarto turno troverà Schwartzman, nella sezione 2 sarà Carreño-Čilić, poi Dimitrov (che a me sinceramente piace poco, l'ho visto contro McDonald ed è stato imbarazzante) contro Kyrgios e Seppi contro Edmund (che ha eliminato Anderson). Nella parte bassa del tabellone bisogna ancora disputare il terzo turno: Federer giocherà contro Gasquet, Djoković contro Ramos, ma in gara ci sono pure Thiem e Alexander Zverev nonché il buon Fognini.

Tra le donne, invece, è il delirio previsto: al quarto turno non arriveranno più di cinque atlete tra le prime 10 del seeding con Halep, Plíšková e Garcia che devono ancora giocare. Ci sono già Svitolina, che ha battuto la giovanissima connazionale Kostyuk, e Wozniacki che continua tra i soliti alti e bassi. Tra le partite del terzo turno ancora da giocare c'è anche un croccantissimo Kerber-Sharapová.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nadal si ritira al quinto set contro Cilic. Dimitrov cade clamorosamente contro Edmund e spreca una grande chance per arrivare finalmente in fondo in uno slam. 

Federer può pensare all'ennesimo colpaccio, anche se le insidie sono sempre in agguato, vedere US Open 2014 dove dopo la debacle di Nole pareva "tutto fatto" e invece finì male proprio contro Cilic (che eventualmente ritroverebbe in finale).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...