Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Tennis


isomax89

Recommended Posts

Finale femminile a senso unico. Keys letteralmente sotterrata da un'ottima Stephens, 6-3 6-0 in 1h01 di gioco. Madison era partita gagliarda ma ha tenuto botta 10 minuti, poi 30 unforced in 15 game e un imprecisato numero di risposte tirate contro la rete o fuori dallo stadio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
4 ore fa, djbill ha scritto:

Benissimo per sharapova.

Io martedì vado a vedere dal vivo la Bouchard :asd: 

 

:asd:

13240599_10208049245163119_8966438740341

Speriamo che parteciperà agli IBI 2018... Non vedo l'ora di farle tanti bei primi piani al culo avendo a disposizione, finalmente, una macchina fotografica decente (a differenza di quella che ha scattato questa foto).

 

In ogni caso...

22405907_10212691930867360_1604904979934

E' stata un'ottima giornata, questa (derby a parte)...

  • Like 2
  • Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minutes ago, Davide Hill said:

:asd:

Speriamo che parteciperà agli IBI 2018... Non vedo l'ora di farle tanti bei primi piani al culo avendo a disposizione, finalmente, una macchina fotografica decente (a differenza di quella che ha scattato questa foto).

Guarda lo spero per te! Così poi fai la gallery qua...

La Bouchard cmq preoccupa per le dichiarazioni e devo dire che un torneo con Genie e Kerber mi sa tanto da torneo delle meteore... Ma poco importa :P

Non è la partita di tennis che vado a vedere, tanto oltre al primo turno non ci va :asd:

15 minutes ago, Davide Hill said:

In ogni caso...

E' stata un'ottima giornata, questa (derby a parte)...

Si decisamente. Fortuna che ci sono loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto la partita e soprattutto visto Genie...

Lei è veramente veramente bella. Meglio dal vivo che in foto. Ha un viso stupendo e sono d'accordo con @Davide Hill sull'altro primo piano :asd: Spaziale pure quello...

La partita è stata un 62 26 36... E qua iniziano i problemi, che a mio avviso son tutti di testa. Appena va sotto col punteggio ha la smania di recuperare e fa peggio. Ma la cosa più drammatica è che spesso da l'idea di non sapere come mai è in campo. I passi e i sospiri a palla ferma sono decisamente indicativi. Dal punto di vista fisico è decisamente a posto... Gli serve uno bravo per lavorare sull'atteggiamento quando è in svantaggio. È tutto la il problema... Bisognerebbe capire cmq se a lei interessa risolvere questo punto debole oppure no...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, djbill ha scritto:

Visto la partita e soprattutto visto Genie...

Lei è veramente veramente bella. Meglio dal vivo che in foto. Ha un viso stupendo e sono d'accordo con @Davide Hill sull'altro primo piano :asd: Spaziale pure quello...

La partita è stata un 62 26 36... E qua iniziano i problemi, che a mio avviso son tutti di testa. Appena va sotto col punteggio ha la smania di recuperare e fa peggio. Ma la cosa più drammatica è che spesso da l'idea di non sapere come mai è in campo. I passi e i sospiri a palla ferma sono decisamente indicativi. Dal punto di vista fisico è decisamente a posto... Gli serve uno bravo per lavorare sull'atteggiamento quando è in svantaggio. È tutto la il problema... Bisognerebbe capire cmq se a lei interessa risolvere questo punto debole oppure no...

 

Io penso proprio di no. 

E non penso che nessuno riuscirà mai a fare qualcosa per farla cambiare di testa... E se non c'è riuscito persino Sam Sumyk non penso ci riuscirà mai nessuno... 

 

3 ore fa, leopnd ha scritto:

Poca gente?

 

Il martedi nei campi non c'è molta gente nemmeno a Roma, figuriamoci in Lussemburgo... Di norma il pubblico non numerorissimo (a Roma l'affluenza è comunque sempre buona anche durante la settimana), non come durante le fasi calde dei tornei, si sparpaglia molto e poi dipende in quale momento del match è stata scattata quella foto. Due anni fa il Centrale del Foro, nei primi tre games di Nadal Kyrgios, er praticamente vuoto e poi, durante la prima "sosta", si è riempito clamorosamente... 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Davide Hill said:

Io penso proprio di no. 

E non penso che nessuno riuscirà mai a fare qualcosa per farla cambiare di testa... E se non c'è riuscito persino Sam Sumyk non penso ci riuscirà mai nessuno... 

Penso tu abbia ragione. Purtroppo.

Però dopo ha fatto un evento "Business meets sports" ovvero "Se sei figa non serve saper giocare a tennis :asd: " in collaborazione con la camera di commercio lussemburghese

2 hours ago, Davide Hill said:

Il martedi nei campi non c'è molta gente nemmeno a Roma, figuriamoci in Lussemburgo... Di norma il pubblico non numerorissimo (a Roma l'affluenza è comunque sempre buona anche durante la settimana), non come durante le fasi calde dei tornei, si sparpaglia molto e poi dipende in quale momento del match è stata scattata quella foto. Due anni fa il Centrale del Foro, nei primi tre games di Nadal Kyrgios, er praticamente vuoto e poi, durante la prima "sosta", si è riempito clamorosamente... 

In realtà qua il campo è un po' strano nel senso che mancano le tribune sui lati corti e nel tardo pomeriggio aveva iniziato a riempirsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

@djbill

anna-kournikova-bikini.jpg

Anche se poi ha avuto molto successo come co-protagonista di The Big Bang Theory... Ah, no. Quella è un altra... :asd:

Lei si è semplicemente seduta, a smorzacandela, sull'uccello di un noto cantante spagnolo, noto per i suoi rompicoglioni tormentoni estivi, figlio di un altrettanto noto cantante spagnolo... 

In ogni caso, battute a parte, c'è da dire che il paragone non è propriamente azzeccato perchè la Kournikova era una giocatrice assai modesta (e quindi ha fatto benissimo a trovarsi una carriera "alternativa") mentre Genìe è una che, con il giusto  impegno, avrebbe potuto fare grandi cose...

Anche a livello estetico, preferisco la canadese. La russa (bella e avvenente come poche, per carità. Inutile negarlo) mi ha sempre dato l'impressione di troione da battaglia. Preferisco nettamente la "semplicità" della Bouchard.

La numero 1, comunque, resta una connazionale di Anna Kournikova, tutt'ora in attività e che ha appena vinto un torneo in Cina...

 

Modificato da Davide Hill
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 hours ago, Davide Hill said:

Anche se poi ha avuto molto successo come co-protagonista di The Big Bang Theory... Ah, no. Quella è un altra... :asd:

Lei si è semplicemente seduta, a smorzacandela, sull'uccello di un noto cantante spagnolo, noto per i suoi rompicoglioni tormentoni estivi, figlio di un altrettanto noto cantante spagnolo... 

lex-tennista-coccola-il-suo-compagno.jpg

Anche la mossa del serpente costrittore gli riesce bene.... :asd: 

4 hours ago, Davide Hill said:

In ogni caso, battute a parte, c'è da dire che il paragone non è propriamente azzeccato perchè la Kournikova era una giocatrice assai modesta (e quindi ha fatto benissimo a trovarsi una carriera "alternativa") mentre Genìe è una che, con il giusto  impegno, avrebbe potuto fare grandi cose...

È esattamente questo quello che mi fa incazzare.

Ieri ho visto altre partite dopo quella di Genie dove si combatteva per ogni punto. Una partita dal finale infinito con duece a gogo e tiebreak combattuto. E malgrado il livello delle giocatrici non sia stato altissimo, vedere una partita così dal vivo è stato veramente bello.

4 hours ago, Davide Hill said:

Anche a livello estetico, preferisco la canadese. La russa (bella e avvenente come poche, per carità. Inutile negarlo) mi ha sempre dato l'impressione di troione da battaglia. Preferisco nettamente la "semplicità" della Bouchard.

Anche qua sono d'accordo su tutta la linea.

4 hours ago, Davide Hill said:

La numero 1, comunque, resta una connazionale di Anna Kournikova, tutt'ora in attività e che ha appena vinto un torneo in Cina...

Ecco... La Sharapova dal vivo deve essere Imperiale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordo che la Sharapova a letto non è un granché. :zizi:

http://www.lastampa.it/2007/08/22/societa/la-sharapova-a-letto-un-disastro-jfJ3HUWIeahNldWuNhfSNI/pagina.html

:asd: 

 

Comunque prendetemi per pazzo ma a me non fa girar la testa, sarà che non amo le ragazze troppo alte. Ha pure dei capelli bruttini ed è grave. :zizi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...