Inviata February 10, 2015 at 21:37Feb 10, 2015 Comunque nel WEC sono entrate negli ultimi 2 anni Porsche e Nissan nella categoria regina, nel WRC alle ultime arrivate Volkswagen e Hyundai si aggiungerà anche Toyota. Le new entry in F1 invece sono solo nella voce "fallimenti"
Inviata February 10, 2015 at 21:37Feb 10, 2015 Appunto, quindi non ci sarebbe tutta 'sta differenza. Solo che Napoli è un po' meno glamour, però a quello possiamo ovviare in qualche modo. Tanto basta che ci sia la CRANA (cit.) e tutto vien da sé. Perché la Corea era glamour?
Inviata February 10, 2015 at 21:38Feb 10, 2015 Comunque nel WEC sono entrate negli ultimi 2 anni Porsche e Nissan nella categoria regina, nel WRC alle ultime arrivate Volkswagen e Hyundai si aggiungerà anche Toyota. Le new entry in F1 invece sono solo nella voce "fallimenti" Mercedes esclusa...
Inviata February 10, 2015 at 21:38Feb 10, 2015 Perché la Corea era glamour? Questo pure è vero... problema risolto.
Inviata February 10, 2015 at 21:42Feb 10, 2015 Mercedes esclusa... Vero ma lo considero un debutto a metà ...
Inviata February 10, 2015 at 21:46Feb 10, 2015 Vero ma lo considero un debutto a metà ... I capitali (tedeschi) erano nuovi, per il resto uomini e strutture erano quelli della Brawn e, prima ancora, della Honda.
Inviata February 10, 2015 at 21:55Feb 10, 2015 Se non fanno il GP il circuito finisce come la parabolica sopraelevata. Guarda caso però hanno da poco certificato per la F1 Imola sarà un caso? fixed Il discorso è il seguente: se io offrissi al vecchio il doppio di quel che offre l'emiro di Abu Dhabi per far correre la F1 nel parcheggio sotto casa mia, probabilmente il GP si farebbe. lo vedo piu' facile un GP a Napoli che a roma...mai dire mai Daltronde la gestione del circuito è da 30 anni in mano a quelli del "fare...prima il nord.....via i lacciuoli.....liberiamo la fantasia imprenditoriale ecc.ecc.". sicuro, per contro non è che a Imola sia andata molto meglio... riguardo al GP tedesco "We are trying to save it, but it does not look good" disse il nano malefico mentre rigirava il coltello. Modificato February 10, 2015 at 21:57Feb 10, 2015 da 126C2
Inviata February 10, 2015 at 22:01Feb 10, 2015 I capitali (tedeschi) erano nuovi, per il resto uomini e strutture erano quelli della Brawn e, prima ancora, della Honda. La Mercedes è solo la bar nemmeno i tedeschi se la filano più di tanto , la squadra è tutta inglese e chi comanda austriaco Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.
Inviata February 10, 2015 at 22:05Feb 10, 2015 Comunque nel WEC sono entrate negli ultimi 2 anni Porsche e Nissan nella categoria regina, nel WRC alle ultime arrivate Volkswagen e Hyundai si aggiungerà anche Toyota. Le new entry in F1 invece sono solo nella voce "fallimenti" I livelli di investimento e spesa non sono paragonabili
Inviata February 10, 2015 at 22:12Feb 10, 2015 I livelli di investimento e spesa non sono paragonabili Vero ma nemmeno quelli di serietà di certi personaggi
Inviata February 10, 2015 at 22:16Feb 10, 2015 Vero ma nemmeno quelli di serietà di certi personaggi Ti farei conoscere qualche personaggio dei rally nostrani e poi ne parliamo...
Inviata February 10, 2015 at 22:17Feb 10, 2015 Ti farei conoscere qualche personaggio dei rally nostrani e poi ne parliamo... Facciamo che ti credo sulla parola
Inviata February 11, 2015 at 10:24Feb 11, 2015 I livelli di investimento e spesa non sono paragonabili Quanto spendono Audi e Porsche per mettere in pista i loro prototipi?
Inviata February 11, 2015 at 10:51Feb 11, 2015 Quanto spendono Audi e Porsche per mettere in pista i loro prototipi? Credo il 30% di quanto spenda un top team di F.1
Inviata February 11, 2015 at 12:43Feb 11, 2015 Il fatto che si spenda di meno nel WEC e che comprenda anche la 24 ore di Le Mans, compensa probabilmente il minor ritorno pubblicitario che ci sarebbe se Audi o Porsche facessero la F1. Inoltre nei prototipi possono sviluppare tecnologie da implementare nelle auto di tutti i giorni(cosa che la F1 cerca di scimmiottare)
Inviata February 20, 2015 at 17:31Feb 20, 2015 Autore https://twitter.com/PFF1/status/568809841592020992
Inviata February 20, 2015 at 18:21Feb 20, 2015 La Mercedes è solo la bar nemmeno i tedeschi se la filano più di tanto , la squadra è tutta inglese e chi comanda austriaco Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita. I tedeschi preferiscono il Dtm da sempre...Lauda non è colui che comanda e che sia la Bar di qualche anno fa non è per nulla vero [emoji6]
Inviata February 21, 2015 at 08:30Feb 21, 2015 I tedeschi preferiscono il Dtm da sempre...Lauda non è colui che comanda e che sia la Bar di qualche anno fa non è per nulla vero [emoji6] Interventi illuminante , infatti chi comanda e' Toto Wolf che probabilmente è egiziano, pensavo Austriaco mi sbagliavo . Di tedesco in quella squadra c'è solo il capitale, ma se neghiamo l'evidenza va bene. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.
Inviata February 21, 2015 at 10:53Feb 21, 2015 Autore Di tedesco in quella squadra c'è solo il capitale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita. Parte del capitale. Il resto è Petronas. Ne parlavamo a Silverstone 2013 col mio amico Armin che, da buon tedesco, non si capacitava del fatto di avere due austriaci a capo della Mercedes. Seguì una barzelletta sugli austriaci paragonabile a una di quelle classiche sui Carabinieri
Inviata February 21, 2015 at 11:37Feb 21, 2015 Oltretutto i carburanti ed i lubrificanti sono studiati e prodotti in Italia malgrado il marchio malese
Inviata February 21, 2015 at 12:00Feb 21, 2015 Interventi illuminante , infatti chi comanda e' Toto Wolf che probabilmente è egiziano, pensavo Austriaco mi sbagliavo . Di tedesco in quella squadra c'è solo il capitale, ma se neghiamo l'evidenza va bene. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita. Macchè negare l' evidenza, pensavo ti riferissi a Lauda E comunque io non ricordo scuderie di F1 per le quali lavora solo gente appartenente alla stessa nazione d' origine del team...la Ferrari non mi sembra abbia tutti componenti italiani al proprio interno...peggio ancora se torniamo all' epoca di Schumacher, a meno che Todt e Brawn (tanto per citare i primi 2 protagonisti) non abbiano doppio passaporto come nel calcio Tornando a noi, se Mercedes F1 AMG ha acquistato la struttura che prima era della Brawn GP, prima ancora della Honda Racing F1 Team ed ancor prima della British American Racing, non è assolutamente vero dire che siano tutte la stessa cosa...poi se ti fa maggior piacere semplificarla così, ok...
Inviata February 21, 2015 at 14:27Feb 21, 2015 Macchè negare l' evidenza, pensavo ti riferissi a Lauda E comunque io non ricordo scuderie di F1 per le quali lavora solo gente appartenente alla stessa nazione d' origine del team...la Ferrari non mi sembra abbia tutti componenti italiani al proprio interno...peggio ancora se torniamo all' epoca di Schumacher, a meno che Todt e Brawn (tanto per citare i primi 2 protagonisti) non abbiano doppio passaporto come nel calcio Tornando a noi, se Mercedes F1 AMG ha acquistato la struttura che prima era della Brawn GP, prima ancora della Honda Racing F1 Team ed ancor prima della British American Racing, non è assolutamente vero dire che siano tutte la stessa cosa...poi se ti fa maggior piacere semplificarla così, ok... Allora vedo che continui a non capire il mio punto di vista , allora nazionalità a parte di ci lavora e' la storia del team ecc... La Ferrari e' quella dalla sua fondazione così come Williams e McLaren, Petronas Mercedes Amg F1 e' solo un fantoccio come la Lotus di adesso , hanno preso dei team e strutture esistenti e ci hanno appiccicato nome e vernice , ma di vera Mercedes e vera Lotus non c'è manco una vite. I tedeschi lo sanno e della Petronas Amg Mercedes F1 una vettura e motore inglesi al 100% nati e concepiti in terra d'Albione con solo metà capitale tedesco e l'altra malese frega meno di zero. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.
Inviata February 22, 2015 at 20:08Feb 22, 2015 Autore Franz Tost unhappy with testing in Europe Ma sì, dai! Facciamo un bel circuito a Midway! Che figata!
Inviata February 22, 2015 at 20:17Feb 22, 2015 Franz Tost unhappy with testing in Europe Ma sì, dai! Facciamo un bel circuito a Midway! Che figata! Insomma sta dando implicitamente dei c*glioni agli inglesi che per millemila anni hanno sgrezzato le loro vetture a Silverstone con temperature glaciali Bello
Inviata February 25, 2015 at 16:48Feb 25, 2015 questa dovrebbe essere la Force India completa intanto tra 15 giorni finalmente riparte il Campionato sono curioso di vedere se la Ferrari è quella vista nei test
Qatar set to host Formula One race