Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata November 9, 2015 at 21:32 Questo è un messaggio popolare Share Inviata November 9, 2015 at 21:32 Box Osella 1982 8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drizzt Inviata November 10, 2015 at 08:03 Share Inviata November 10, 2015 at 08:03 1971 Monza Hill su Brabham BT34 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Drizzt Inviata November 10, 2015 at 08:04 Questo è un messaggio popolare Share Inviata November 10, 2015 at 08:04 1979 Montecarlo Bernard Darniche all'ingresso del tunnel 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drizzt Inviata November 10, 2015 at 08:06 Share Inviata November 10, 2015 at 08:06 Sempre il '79 ma ci siamo spostati in Italia Rohrl 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Drizzt Inviata November 10, 2015 at 08:07 Questo è un messaggio popolare Share Inviata November 10, 2015 at 08:07 1976 Montecarlo assistenza Lancia 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drizzt Inviata November 10, 2015 at 08:17 Share Inviata November 10, 2015 at 08:17 1977 Safari Assistenza alla vettura di Lampinen 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Drizzt Inviata November 10, 2015 at 08:19 Questo è un messaggio popolare Share Inviata November 10, 2015 at 08:19 Due abitacoli 1966 Brabham BT20 Repco 1969 Ferrari 312 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare sundance76 Inviata November 10, 2015 at 09:14 Questo è un messaggio popolare Share Inviata November 10, 2015 at 09:14 Silverstone 1985Pole a 259.005 km/h di media Quindi non erano malaccio nemmeno i 235.400 km/h di media di Hans Stuck a Tripoli, ma nel 1937. 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Drizzt Inviata November 10, 2015 at 09:31 Questo è un messaggio popolare Share Inviata November 10, 2015 at 09:31 Fotoreporter...Cosa non si farebbe per un bello scatto 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Drizzt Inviata November 10, 2015 at 10:16 Questo è un messaggio popolare Share Inviata November 10, 2015 at 10:16 1969 Due sviizeri dal piede di piombo Siffert e Regazzoni 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata November 10, 2015 at 10:26 Share Inviata November 10, 2015 at 10:26 Quindi non erano malaccio nemmeno i 235.400 km/h di media di Hans Stuck a Tripoli, ma nel 1937.Un bel po' Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drizzt Inviata November 10, 2015 at 10:36 Share Inviata November 10, 2015 at 10:36 1986 24 Ore di Ypres Robert Droogman su Ford RS200 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Drizzt Inviata November 10, 2015 at 10:45 Questo è un messaggio popolare Share Inviata November 10, 2015 at 10:45 (modificato) 1965 Il vero tallone d'Achille di Jiim Clark... il parcheggio a pettine in retromarcia "Indietro Dotto'!!" Modificato November 10, 2015 at 10:46 da Drizzt 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Catone Inviata November 10, 2015 at 13:40 Share Inviata November 10, 2015 at 13:40 Renault RE40, con Alain Prost alla guida il 13 maggio 2014 Per me una delle vetture più belle, adoravo il giallo-oro dell'avantreno... 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drizzt Inviata November 10, 2015 at 14:55 Share Inviata November 10, 2015 at 14:55 1967 Jo Siffert su Cooper Maserati 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drizzt Inviata November 10, 2015 at 15:05 Share Inviata November 10, 2015 at 15:05 1969 6 Ore di Brands Hatch In primo piano la 312 P di Amon/Rodriguez dietro con le Porsche 908/02 gli equipaggi: Mitter/Schütz #54Elford/Attwood #55la Porsche 908/02 bianca dovrebbe essere la #56 di Herrmann/Stommelen, con il numero 58 la Ford P68 di Hulme/Gardner 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elvis Inviata November 10, 2015 at 18:22 Share Inviata November 10, 2015 at 18:22 1967 Jo Siffert su Cooper Maserati Una F1 del.......tubo! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata November 10, 2015 at 18:49 Share Inviata November 10, 2015 at 18:49 1967Jo Siffert su Cooper MaseratiKyalami Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata November 10, 2015 at 19:03 Questo è un messaggio popolare Share Inviata November 10, 2015 at 19:03 (modificato) 1975 Il 312... (a V di 180° ) e la relativa T Modificato November 10, 2015 at 19:04 da gio66 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata November 10, 2015 at 19:13 Questo è un messaggio popolare Share Inviata November 10, 2015 at 19:13 (modificato) Rio De Janeiro 1937 Circuito da Gàvea In prima fila la Auto Union di Hans Stuck e le Alfa Romeo di Antonio Brivio, Carlos Pintacuda e Carlo Arzani. Stuck inseguito dal vincitore Pintacuda. Modificato November 10, 2015 at 19:14 da gio66 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata November 10, 2015 at 19:16 Share Inviata November 10, 2015 at 19:16 Mexico 1986 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
desmonic Inviata November 10, 2015 at 19:20 Share Inviata November 10, 2015 at 19:20 (modificato) 1976 Il compattissimo Alfa boxer ...dopotutto era un progetto di Chitone! Modificato November 10, 2015 at 19:24 da desmonic cancella 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
desmonic Inviata November 10, 2015 at 19:36 Share Inviata November 10, 2015 at 19:36 ...ma quanto era piccolo il t ?...capolavoro !!! 1975 Il 312... (a V di 180° ) e la relativa T 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata November 10, 2015 at 19:47 Share Inviata November 10, 2015 at 19:47 L'obiettivo era proprio quello di minimizzare le dimensioni per spostare il baricentro più avanti. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata November 10, 2015 at 20:25 Share Inviata November 10, 2015 at 20:25 L'obiettivo era proprio quello di minimizzare le dimensioni per spostare il baricentro più avanti."Ridurre i momenti di inerzia polare". 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts