Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Richieste/segnalazioni degli utenti

• Risposte 1.6k
  • Visualizzazioni 25.2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Idem anche per me usando Chrome.

Inviata

Ho un problema : Voglio cambiare firma vado su "Modifica Firma" tolgo quella vecchia e metto quella nuova mettendo il link di imageshack nella url dell'immagine e premo ok ma non cambia nulla.

Ho fatto qualche passaggio errato ?

Grazie Mille

Inviata

posta il link, magari non è un link diretto al file.

Inviata

Anche a me.

24fzoya.png

deve essere qualche immagine...

Inviata

Con Opera nessun problema. :sisi:

Neanche Firefox.

E pure a me blocca con Chrome.

Modificato da Nameless Hero

Inviata

A me ogni tanto, invece di aprirsi il topic (qualunque), mi si apre una pagina di Amazon

Inviata

Non mi fa postare nemmeno il link... boh non lo so provo a postarla in un sito simile a imageshack e vediamo che succede.

Inviata

posta il link con l'opzione codice o con i tag [code ]

Inviata

Niente da fare...

Mi esce il seguente messaggio "Alcune opzioni sono state modificate. Sei sicuro di voler uscire dalla pagina web?" Quando sto per uscire perché se metto i link nel url immagine e premo ok di blocca.

Inviata
[IMG]http://i60.tinypic.com/2gv0xed.jpg[/IMG]

Questo è il codice che voglio mettere nella url immagine

Modificato da The Magic

Inviata

Risolto! Il problema era di IE che fa schifo... L'ho messa con Firefox :)

Inviata

A me ogni tanto, invece di aprirsi il topic (qualunque), mi si apre una pagina di Amazon

Anche a me.

Inviata

Pure a me... ma molto di rado...

Inviata

Ma come mai ultimamente quando qualcuno quota un messaggio, spesso non appare più "la prima riga" (autore, data e ora)? Problema mio?

Inviata

Ma come mai ultimamente quando qualcuno quota un messaggio, spesso non appare più "la prima riga" (autore, data e ora)? Problema mio?

si

:asd:

dove ti è capitato? :nonso:

qui sopra li vedi?

Inviata

no,successo anche a me oggi mentre rispondevo(solo una volta per ora)

Inviata

non ne vedo neanche uno, per esempio. Niente di che, eh, però non si capisce chi sta quotando chi  :asd:

Inviata

non mi funziona più la funzione "nuovi post", dice "nessun contenuto trovato", fino a ieri andava bene...

Inviata

Cmq sia, in alcuni topic continuo a non vedere l'autore/data/ora del post quotato. 

Telecomando, tasto verde e un bello 0 come voting alla negligente redazione!!11oneoneone!!1!

Inviata

Cmq sia, in alcuni topic continuo a non vedere l'autore/data/ora del post quotato. 

Telecomando, tasto verde e un bello 0 come voting alla negligente redazione!!11oneoneone!!1!

:ueee:

Comunque state attenti che non vi siete beccati qualche porcheria...tipo un adaware e cose simili. Ieri avevo la pagina piena di banner e script del cavolo che generavano problemi di ogni tipo, ma il forum non c'entrava, era un plugin che mi si era installato su firefox che rompeva... Il bello è che si è installato da solo, forse cliccando inavvertitamente un banner di youtube...

Con questo si spiegano le aperture casuali di pagine amazon ecc, popup, banner di dubbia provenienza ecc... oltre a dei conflitti in qualche funzione del forum.

Inviata

Stasera provo a fare pulizia generale.

Inviata

In realtà  anche a me e JoeBlack sono apparsi dei post quotati senza nome e data del post originario.

E io uso adblockplus e il pc è pulito.

Inviata

Anche a me è successo. Il problema però si è risolto semplicemente ricaricando la pagina.

Modificato da Dark One

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.