Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata

Apro questo 3d per le Comunicazioni veloci che non hanno bisogno di un 3d specifico.

Comunicazioni di oggi:

1) Il limite per passare al gruppo Utenti+ e quindi poter inviare Messaggi Privati è stato abbassato da 100 a 50 post. Gli utenti tra questi due valori sono già  stati spostati nel nuovo gruppo.

2) Sono state modificate le favicon (le icone accanto all'indirizzo web nel browser) di sito e forum. Per il sito è stata inserita la "P" di Passione, per il Forum la "F", la Wiki avrà  la "W". Questo in modo da rendere più facile il riconoscimento delle schede se ce ne sono aperte diverse.

Per oggi è tutto, a voi la linea

• Risposte 1.6k
  • Visualizzazioni 69.4k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Aggiungo una cosa: da un mese e mezzo abbiamo attivo un accordo con una concessionaria di pubblicità, payclick.it, che ci sta seguendo per la parte banner. Ci hanno trovati alla ricerca di un sit

• Dicembre sarà un mese decisivo per le sorti del sito, almeno lato news. Io sono a casa da un anno e sto facendo 16/17 ore al giorno al computer per portare avanti tutto il progetto, nel tentativo di c

• Opinione che condivido.  Ma, al di là dello sdegno che provo per quanto successo (me ne sono guardata bene dallo scrivere quello che penso, e non lo farò adesso), credo che questa sia anche l'occasi

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Nooo che peccato! :( 

Sia per Mure sia per Gio .. ho sperato fino all'ultimo che in qualche modo si potesse ricomporre la ferita, lo strappo. Purtroppo non è stato possibile. Che amarezza. 

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare
7 ore fa, The Rabbit ha scritto:

Guarda, sulla perdita dell'utente ti do pienamente ragione, ma il comportamento tenuto negli ultimi giorni non era più accettabile. Altrimenti sarebbe bastata una sospensione.

Per quanto riguarda la lacuna lasciata nella sezione Nostalgia cercheremo di rimediare nel miglior modo possibile.

7 ore fa, djbill ha scritto:

Di sicuro non mancano gli utenti per quella parte.

a me Gio mancherà più dal punto di vista umano, e a quello ora come ora non si può rimediare 

Vorrei sperare che fra qualche mese quando le acque si saranno calmate, ci sia una riconciliazione reciproca, ma lo vedo difficile... 

Inviata

Teniamo acceso il lumicino della speranza. 

Inviata

Non conosco i retroscena e non giudico le persone, francamente a me dispiace per entrambi.

L'altro forum ho smesso di frequentarlo circa una decina di anni fa, da allora semplicemente me ne sono disinteressato.

Penso che lo sberleffo e il darsi di gomito continuamente non sia il modo migliore per elevarsi su un livello più alto, sempre che ce ne sia tutto questo bisogno. Sicuramente non contribuisce a rendere piacevole questo di ambiente.

Sempre in mia umile opinione.

Inviata
  • Autore
1 ora fa, Bertoku ha scritto:

Vorrei sperare che fra qualche mese quando le acque si saranno calmate, ci sia una riconciliazione reciproca, ma lo vedo difficile... 

1 ora fa, AmanteMercedes ha scritto:

Teniamo acceso il lumicino della speranza. 

Neanche in un'altra vita, mi spiace.

Inviata

Forse non è il caso di proseguire con le critiche ad utenti che non possono piu' replicare.

Inviata
Forse non è il caso di proseguire con le critiche ad utenti che non possono piu' replicare.

Certo.
Peccato però che chi non può replicare qui vada invece a criticare altrove, inventandosi pure discrete balle, dove sono altri a non poter replicare.
Detto ciò, almeno pubblicamente la possiamo chiudere qua. Andiamo avanti e stop.
Inviata
11 ore fa, MauroC ha scritto:

Non conosco i retroscena e non giudico le persone, francamente a me dispiace per entrambi.

L'altro forum ho smesso di frequentarlo circa una decina di anni fa, da allora semplicemente me ne sono disinteressato.

Penso che lo sberleffo e il darsi di gomito continuamente non sia il modo migliore per elevarsi su un livello più alto, sempre che ce ne sia tutto questo bisogno. Sicuramente non contribuisce a rendere piacevole questo di ambiente.

Sempre in mia umile opinione.

Opinione che condivido. 
Ma, al di là dello sdegno che provo per quanto successo (me ne sono guardata bene dallo scrivere quello che penso, e non lo farò adesso), credo che questa sia anche l'occasione per fare un salto di qualità, e di smettere di parlare di certa gente, ma una volta per tutte.
Credo che si possa davvero essere di un altro livello (ammesso che si voglia, e se qualcuno vuole, perché no) lasciando chi di dovere nell'ignavia, che è molto peggio che continuarne a parlare. 
Direi che abbiamo un sacco di pagine bianche da scrivere, senz'altro migliori di quelle che abbiamo già scritto.

Prima e ultima volta che mi esprimo, a distanza di qualche giorno. Con stima e affetto verso tutti, continuerò a leggere, intervenire quando me la sento e continuerò a scrivere articoli per Passione a 300 all'Ora.

Inviata
  • Autore

Altra cosa: come noterete dal menu in alto è scomparsa la Wiki. Verrà dismessa visto che abbiamo spostato tutte le monoposto di @V6DINO qui sul forum per averle più a portata di mano.

Inoltre è stato aggiornato il link dell'app Android per il Forum ed è stata aggiunta l'icona di Apple, sempre per la medesima App.

Inviata

Allora, si dovrebbe capire che "salvo imprevisti" la vita del Forum continua tutto normale, no ?

Inviata
  • Autore
Allora, si dovrebbe capire che "salvo imprevisti" la vita del Forum continua tutto normale, no ?

Gli imprevisti dovrebbero essere molto gravi per non permettere a tutto questo di andare avanti ;)

Sent from my GT-I9300 using P300 FORUM mobile app

Inviata

andiamo avanti allora

Inviata

Intervengo per la prima volta su questa fastidiosa questione e tutto quello che ne è derivato. Come molti di voi sanno mi ero iscritto ad un vecchio forum, oramai parecchi anni fa, dove erano presenti alcuni utenti che in seguito hanno preferito staccarsi e creare questa piattaforma. In seguito e per un certo periodo ho scritto da entrambe le parti, non avendo avuto nessun tipo di problema o screzio, personalmente, con gli uni e con gli altri. Progressivamente, per varie ragioni, mi sono spostato sempre di più da questa parte ignorando oramai totalmente la vecchia casa, se così la vogliamo chiamare. Di conseguenza, da una parte, mi spiace molto per l'espulsione di 2 utenti di vecchia data  e mi dispiacerebbe ancora di più se questa struttura collassasse e non ci potrei più scrivere; però bisogna essere consci che sia per una questione che per l'altra noi utenti non possiamo farci niente, anzi dobbiamo ringraziare per avere la possibilità di partecipare a questa piccola community a titolo gratuito.

Aggiungo che i rapporti da dietro una tastiera non potranno mai essere come nella vita reale ma alcuni meccanismi sono del tutto simili e alcuni rapporti così come nascono possono terminare, e nel corso degli anni ho visto tanti utenti iscriversi e poi sparire.

Inviata
Il 4/8/2016 at 16:05 , alessandrosecchi ha scritto:
Il 5/8/2016 at 20:40 , alessandrosecchi ha scritto:

Gli imprevisti dovrebbero essere molto gravi per non permettere a tutto questo di andare avanti ;)

il giorno che "chiuderemo" io non tiferò più Button, quindi fatevi 2 conti..qui oltre a NON CHIUDERE faremo grandi cose!

Inviata
  • Autore
Intervengo per la prima volta su questa fastidiosa questione e tutto quello che ne è derivato. Come molti di voi sanno mi ero iscritto ad un vecchio forum, oramai parecchi anni fa, dove erano presenti alcuni utenti che in seguito hanno preferito staccarsi e creare questa piattaforma. In seguito e per un certo periodo ho scritto da entrambe le parti, non avendo avuto nessun tipo di problema o screzio, personalmente, con gli uni e con gli altri. Progressivamente, per varie ragioni, mi sono spostato sempre di più da questa parte ignorando oramai totalmente la vecchia casa, se così la vogliamo chiamare. Di conseguenza, da una parte, mi spiace molto per l'espulsione di 2 utenti di vecchia data  e mi dispiacerebbe ancora di più se questa struttura collassasse e non ci potrei più scrivere; però bisogna essere consci che sia per una questione che per l'altra noi utenti non possiamo farci niente, anzi dobbiamo ringraziare per avere la possibilità di partecipare a questa piccola community a titolo gratuito.

Aggiungo che i rapporti da dietro una tastiera non potranno mai essere come nella vita reale ma alcuni meccanismi sono del tutto simili e alcuni rapporti così come nascono possono terminare, e nel corso degli anni ho visto tanti utenti iscriversi e poi sparire.

Non è con due screen che si tira giù un Forum. E non è certo con altrettanti screen che dimostreremo l'infondatezza di quello che è stato scritto.
Il tempo è galantuomo.

• 2 weeks later...
Inviata
  • Autore

Per la serie "Sono tutti Admin con i server degli altri"

Dopo 4 anni è arrivata la prima cagata tecnica del sottoscritto.

Stavo preparando tutto per fare un aggiornamento del forum, ma per una maschera sbagliata invece di cancellare il DB di copia ho segato quello online.

Ho ripreso la copia di stanotte ma abbiamo perso le ultime 14 ore di post.

Mi scuso con tutti per la coglionata, potete ripostare quello che avete messo da stanotte...

Inviata
6 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

Stavo preparando tutto per fare un aggiornamento del forum, ma per una maschera sbagliata invece di cancellare il DB di copia ho segato quello online.

Mi scuso con tutti per la coglionata, potete ripostare quello che avete messo da stanotte...

Fatti coraggio. Io ho completamente abbandonato la versione su Aruba dell'intranet di cui ti avevo parlato ed ho spostato tutto sul server aziendale perché non sono riuscito a ripristinare il DB il sqllocal :-D

Inviata
37 minutes ago, alessandrosecchi said:

Conoscendo aruba mi sa che aver perso solo le ultime 14 ore è pure poco :asd:

Inviata
  • Autore
30 minuti fa, Captain Blood ha scritto:

Fatti coraggio. Io ho completamente abbandonato la versione su Aruba dell'intranet di cui ti avevo parlato ed ho spostato tutto sul server aziendale perché non sono riuscito a ripristinare il DB il sqllocal :-D

Teribbile

In questo momento, djbill ha scritto:

Conoscendo aruba mi sa che aver perso solo le ultime 14 ore è pure poco :asd:

Ho rischiato l'infarto, ma vabbè, è andata bene.

Il discorso è che stamattina il forum era bello attivo (al 19 agosto...) quindi s'è persa un po' di roba.

Mi cospargo il capo di cenere per la cazzata

Inviata

Ciao, dopo un pò di tempo inattivo stavo giusto postando delle foto storiche/falsi storici..e me le vedo sparire..niente di grave, ma finalmente per caso leggendo qui ho appreso di contrasti di utenti..e dei ban. Devo dire che sono francamente costernato..

Non so nulla né ho capito che diavolo è successo, né francamente mi interessa. Rimane però curioso come un forum bello e ricco che parla di corse d'auto possa essere scosso e inquinato da tensioni completamente estranee, appartenenti a sfere di vita presumo private che non dovrebbero sfociare di certo qui. Peccato, ci si perde tutti.

In ogni caso buon lavoro e in bocca al lupo a chi ci sta mettendo l'anima per far funzionare sito e forum! (e pazienza per le cose perse, Nuvolari e foto d'epoca non rimpiangeranno certo i miei post..)

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.