Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

19. Gran Premio di Abu Dhabi - Yas Marina [Gara]


alessandrosecchi

Recommended Posts

Mi sa di sà­... quel tunnel è geniale.

Rettifico, forse chiudono solo la pit-lane.

 

Credo che chiudano la pitlane.

 

In qualsiasi caso ingresso/uscita a spa non sono tanto meglio, in caso di botto (e lì la pista è davvero stretta) è anche difficile intervenire con un trattore/gru. Quando l'uscita dei box è in curva è sempre un problema :asd:

 

Ovviamente senza togliere niente a questa emozionantissima gara, eh :zzz: :zzz: :zzz:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per aver spinto magnussen fuori pista, tipo alla curva 3, prima del tornantino, al primo giro. erano affiancati in ottomila e magnussen è passato sui cordoli perché non c'era spazio.

Ah per il primo giro? Bello, immagino fosse l'unico ad essere affiancato ad un altro pilota :asd:

 

Va beh, il Male non va mai in vacanza del resto.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il motore Mercedes penalizza talmente tanto la McLaren che vettel è Alonso escono attaccati dalle curve e le vedono sparire in rettilineo nonostante il Drs !!! [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si può anche leggerla in altro modo: Button non riusciva a passare Vettel nonostante gomme più fresche

Link al commento
Condividi su altri siti

Premiare chi vince più GP senza tenere conto delle altre posizioni, equivalr al sistema delle medaglie dove 19 argenti non valgono 1 oro...

 

Appunto. E secondo me uno che vince 10 gare su 19 e ottiene almeno altri 5 podii, merita il titolo molto di più rispetto a chi vince solo 5 corse e raccatta podii (10) per lo più dietro al compagno. Come vedi non c'entra il discorso delle vittorie-e-basta.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che chiudano la pitlane.

In qualsiasi caso ingresso/uscita a spa non sono tanto meglio, in caso di botto (e lì la pista è davvero stretta) è anche difficile intervenire con un trattore/gru. Quando l'uscita dei box è in curva è sempre un problema :asd:

Ovviamente senza togliere niente a questa emozionantissima gara, eh :zzz: :zzz: :zzz:

La pit-lane di Spa è assurda, altra trovata geniale della Premiata Ditta.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...