Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Grazie ma qui termina la mia avventura con voi


AmanteMercedes

Recommended Posts

Io invece mi sono sempre messo a ridere di fronte ai post, volutamente paradossali, di AmanteMercedes. 

 

Proprio perchè paradossali, erano ovviamente ironici e come tali la maggioranza degli utenti li prendeva (non tutti, ma siamo liberi di pensarla in ogni modo).

 

Inoltre non venivano usate espressioni insultanti e offensive nè contro i personaggi delle corse, nè contro gli utenti.

 

Anzi, a ben vedere, sono ben pochi gli utenti beneducati come AmanteMercedes.

 

Quello che volevo scrivere io ma non riuscivo a trovare termini giusti :asd:

Dopo un pò, avevo cominciato a immaginare un (asd) alla fine dei post di amante :asd:

L'unica cosa, a volte magari esageri...ripetendo più volte quel paradosso,che non sembra più paradosso

Link al commento
Condividi su altri siti

uno stalker, considerando gli ottomila tentativi di ciularti l'account.

 

Cazzo me l'ero scordato! :asd:

Una mattina mi svegliai, aprii la posta e trovai una trentina di email di sicurezza dal forum che mi dicevano di tentativi falliti di accedere all'account. :asd. Che personaggio ridicolo, mammamia :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se uno scrive una minchiata uno non può nemmeno farglielo notare con educazione ? Ripeto nessuno è mai stato ne richiamato o minacciato di ban da Senna n1 ad amante Mercedes...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ricciardo è matematicamente ancora in lotta, anche se solo la fortuna gli consentirebbe di vincere contro queste Mercedes.

Le minchiate le diciamo tutti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricciardo è matematicamente ancora in lotta, anche se solo la fortuna gli consentirebbe di vincere contro queste Mercedes.

Le minchiate le diciamo tutti.

Le minchiate le scriviamo tutti, ma solo pochi fanno le vittime quando gli viene fatto notare . Take it easy ci vorrebbe poi spesso .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece mi sono sempre messo a ridere di fronte ai post, volutamente paradossali, di AmanteMercedes.

Proprio perchè paradossali, erano ovviamente ironici e come tali la maggioranza degli utenti li prendeva (non tutti, ma siamo liberi di pensarla in ogni modo).

Inoltre non venivano usate espressioni insultanti e offensive nè contro i personaggi delle corse, nè contro gli utenti.

Anzi, a ben vedere, sono ben pochi gli utenti beneducati come AmanteMercedes.

Suvvia ragazzi, un utente che come pilota preferito del "presente" dichiara Caracciola (cioè un pilota di 70 anni fa), e come pilota del "passato" dichiara "Lautenschlager" (che vinse il GP di Francia di 100 anni fa, 1914), accoppiata che denota ancora una volta l'ironia dell'autore, sarebbe un enorme peccato farcelo sfuggire...

Mi pare che nessuno l'abbia invitato ad andarsene...
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro: se io ho scritto questo messaggio è perché al di là  del merito ero tremendamente dispiaciuto di aver infastidito qualcuno e ci sono rimasto tremendamente male. Perché non era mia intenzione e perché vi stimo veramente. 

 

Non mi sono stufato di nulla. Anzi. Sono rimasto loggato e rimarrò loggato per leggere i post e continuare a fruire da lettore dei contenuti offerti dal forum e dal sito.

 

Semplicemente sono un sentimentale, per cui litigare con gli amici, anche se virtuali, è un po' una tragedia.Eccomi qui a scrivere queste cose. sono tremendamente imbarazzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto in toto il post del Boss. 

 

Nessuno ci ha montato un caso, è stato lui stesso ad aprire un topic (fatto apposta per discutere). AmanteMercedes da nessuno è stato considerato un troll, nessuno gli ha chiesto di fare le tende; gli è stato chiesto educatamente e in più occasioni di limitare i suoi post tutti uguali (e francamente, per quanto mi riguarda, fatti di "un'ironia" che ancora mi sfugge...). 

 

Non l'ha fatto e non vuole provare a farlo. Allora arrivederci. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciatelo dire da un vecchietto ragazzo mio ..... e' per altre cose molto più importanti che ci si deve sentire imbarazzati nella vita.

 

Farò tesoro del consiglio.

 

---

Semplicemente sono andato in confusione, perché mi è dispiaciuto di aver in qualche modo dato fastidio o aver inquinato una discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Desideravo ringraziarvi tutti con grande affetto per il percorso compiuto insieme, ma purtroppo a volte non si riesce a comprendersi e stare insieme e quando ciò accade è sempre giusto che le persone sgradite, quando non hanno intenzione di fare male a nessuno, tolgano il disturbo.

 

Capita che non ci si capisca, ma sono le cose della vita. Non escludo di continuare a fruire, ovviamente come lettore, del forum nelle sue altre sezioni e sicuramente continuerò a seguire il sito, con affetto e stima.

 

Mi dispiace molto per questo epilogo, mi pare abbastanza inutile insistere nel voler spiegare una posizione. Non è permalosità . è semplicemente che se rimanessi non saprei far altro che dire ciò che nel mio cuore e nella mia mente penso.

 

Ciao e in bocca al lupo. Un abbraccio.

 

Ma cacchio...adesso che ho imparato a non incazzarmi con te te ne vai?.

Sei un pò un tira nervo...questo lo sai anche tu,però tutto sommato non l'hai mai fatta fuori dal vaso...educativamente parlando.

Però adesso mi devi spiegare qualche cosetta.

Perchè eri AmanteMclaren e come avatar usavi stemmi e piloti Ferrari?....e poi....perchè ti sei reinventato in AmanteMercedes?.

Senza polemica..sia ben chiaro.

...e come dice Sun...ripensaci ma,se tra qualche mesetto ti presenti come AmanteMarussia t'insulto.... :asd:

Modificato da RoccoL
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...