Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

7. Gran Premio del Canada - Montreal [Prove libere]


Yoong

Recommended Posts

E' solo il venerdì - prime prove libere. Ma perchè i problemi tecnici sono solo sulla monoposto di Raikkonen ?

 

Mi sorge un dubbio ........... non è che l'equipe di Kimi sia meno competente di quella di Alonso ? Meccanici meno "in gamba" ?

 

Insomma la sfortuna non è solo a senso unico no ? Allora perchè capitano tutte a Kimi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' solo il venerdì - prime prove libere. Ma perchè i problemi tecnici sono solo sulla monoposto di Raikkonen ?

 

Mi sorge un dubbio ........... non è che l'equipe di Kimi sia meno competente di quella di Alonso ? Meccanici meno "in gamba" ?

 

Insomma la sfortuna non è solo a senso unico no ? Allora perchè capitano tutte a Kimi ?

Perchè gli hanno dato gli scarti di quelli di Felipe Massa e Mark Webber   :asd:

Modificato da Stoner27
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la prima volta nell'anno qualcuno si mette davanti alle Mercedes in una sessione vera, vedi il lungo di Lewis.

L'avesse fatto la red bull si griderebbe al miracolo di Newey di vettel della renò di horner e di marko. Lo fa la Ferrari ed è sarcasmo.

E ovviamente gombloddo contro Kimi.

Vabbò.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la prima volta nell'anno qualcuno si mette davanti alle Mercedes in una sessione vera, vedi il lungo di Lewis.

L'avesse fatto la red bull si griderebbe al miracolo di Newey di vettel della renò di horner e di marko. Lo fa la Ferrari ed è sarcasmo.

E ovviamente gombloddo contro Kimi.

Vabbò.

 

Non è la prima volta...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la prima volta nell'anno qualcuno si mette davanti alle Mercedes in una sessione vera, vedi il lungo di Lewis.

L'avesse fatto la red bull si griderebbe al miracolo di Newey di vettel della renò di horner e di marko. Lo fa la Ferrari ed è sarcasmo.

E ovviamente gombloddo contro Kimi.

Vabbò.

Sarò ripetitivo ma non fa niente: "Al venerdà­ la cosa che conta di meno in assoluto è il tempo". L'ho sempre pensata cosà­ e nessuno mi farà  mai cambiare idea.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Non so dire molto in francese, ma ci provo lo stesso ''Bonjour à  tous, bienvenus à  Montréal''.

:up:

Ti ringrazio per la correzione, io ho studiato spagnolo alle medie, ma qualcosa di francese l' ho iniziato a capire grazie ad alcuni amici che lo hanno fatto sempre alle medie

Modificato da Lui98
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...