Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

E' con viva e vibrante soddisfazione ( :asd: ) che vi annuncio la nascita dell'App Ufficiale di Passione a 300 all'ora!

Grazie alla generosità , all'impegno, al sacrificio fisico e morale del nostro utente Krusty al secolo Andrea Grillo, sarà  pubblicata a breve su Windows Store la prima versione della nostra App, che sarà  seguita in futuro dalle equivalenti per sistemi Android (in via di sviluppo) e iOS.

Andrea mi ha contattato tempo fa chiedendomi il permesso per sviluppare questo lavoro, e in queste settimane ho tenuto nascosta la cosa ai più perchè mi pareva potesse essere una bella sorpresa per tutti quanti.

Non appena sarà  pubblicata vi informeremo in modo tale che possiate trovarla e scaricarla dallo Store ;)

Un ringraziamento infinito ad Andrea per il lavoro che ha svolto da parte mia e di tutto il forum!

• Risposte 187
  • Visualizzazioni 1.8k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Be vi posto qualche screenshot       L'immagine del team e quella del pilota si possono cambiare in un qualsiasi momento   Ah dimenticavo di dire che ho tradotto l'app anch

• Salve a tutti e scusate per il ritardo, sto finendo di mettere a posto proprio ora le ultime cose    Domani mattina la manderò in certificazione, mi raccomando per chi ha un WP metta 5 stelle  

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Sono stupefatto !!!

Senti Krusty ..... avrei un problemino col pc ... ;)

Inviata

Sono stupefatto !!!

Senti Krusty ..... avrei un problemino col pc ... ;)

Se vuoi scrivimi in pm e vedo cosa riesco a fare :)

Inviata

Io purtroppo non avendo un WP,non la posso usare per ora...ma aspetto con entusiasmo quello per Android.

Ma già  leggendo le vari recensioni,voti,pareri,classifiche...Hats Off,Krusty!  GRANDE!

Inviata

Ehi ragazzi, date un occhio qui :asd:

68, 25 e..373 :D

YhF0bzfl.png

Inviata

C'è per iPhone ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviata

C'è per iPhone ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No solo WP.

Da quanto ho capito, un utente del forum sta lavorando sulla versione per Android

Inviata

Esattamente. Per iOs stiamo cercando qualcuno disponibile

Inviata

vedendo questa immagine:

passione-300-ora-wp-3.png

mica ti servono delle auto fatte meglio? specie la williams che mi pare una vecchia fantasy.

Inviata

vedendo questa immagine:

passione-300-ora-wp-3.png

mica ti servono delle auto fatte meglio? specie la williams che mi pare una vecchia fantasy.

Si esatto. Anche la McLaren ha lo sponsor Sony di fianco e altre auto sono un po' girate. Ne parlavo con Ale prima della pubblicazione ma non ne siamo venuti a capo..

Se riuscissi a darmi una mano le cambio al volo!

Inviata

sto giusto completando l'ultima, forse prima del GP è finita, al massimo domani...

ovviamente è una per tipo, mi riservavo di fare le copie personalizzate per pilota, ridurle più piccole e provare ad assemblare una griglia di partenza... cosi per vedere l'effetto che fa  :P

Inviata

Dovrei controllare se Sauro ci ha fatto tutte quelle 2014..

Inviato da Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4 Pro

Ho controllato, nella wiki mancano solo Toro Rosso e Caterham...

Inviata

Si esatto. Anche la McLaren ha lo sponsor Sony di fianco e altre auto sono un po' girate. Ne parlavo con Ale prima della pubblicazione ma non ne siamo venuti a capo..

Se riuscissi a darmi una mano le cambio al volo!

Nel frattempo che aspettate le opere d'arte di V6

wil_zpsb0a83b06.jpg

str_zpsb134716b.jpg

sauber_zps3ed60833.jpg

redbull_zps86c5b9f7.jpg

mercedes_zpse431c405.jpgmar_zps079d02e5.jpg

mar_zps079d02e5.jpg

lotus_zps36097303.jpg

ferrari_zpsf973bf65.jpg

findia_zps89d1095c.jpg

caterham_zps7e4944df.jpg

Inviata

Quindi che faccio? :D

Aspetto e le inserisco una volta terminate, oppure le cambio 2 volte?

Per quelle linkate da djbill, vogliamo tenere la scritta in basso a destra di ciascuna vettura?

Per me basta scaricarle, rinominarle e sostituire quelle già  presenti..

EDIT: la versione Android ha le mie, gliele avevo passate quando gli proposi il progetto. Quindi concordiamoci anche con lui

Inviata
  • Autore

Quindi che faccio? :D

Aspetto e le inserisco una volta terminate, oppure le cambio 2 volte?

Per quelle linkate da djbill, vogliamo tenere la scritta in basso a destra di ciascuna vettura?

Per me basta scaricarle, rinominarle e sostituire quelle già  presenti..

EDIT: la versione Android ha le mie, gliele avevo passate quando gli proposi il progetto. Quindi concordiamoci anche con lui

Minimo sforzo. Quando ci sono tutte.inutile fare due volte il lavoro. Vedo che arrivano altri commenti positivi, hai fatto un lavoro grandissimo

Inviata

Minimo sforzo. Quando ci sono tutte.inutile fare due volte il lavoro. Vedo che arrivano altri commenti positivi, hai fatto un lavoro grandissimo

Concordo, specie se a Sauro manca solo una vettura da fare e due da mettere online ;)

Inviata
  • Autore

Quanto li hai pagati?

:asd:

Tanto, perchè non avendo parenti non ho potuto scroccare una recensione "aggratisse" :asd:

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.