Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Ayrton Senna


Luke36

Recommended Posts

Non ne faccio una questione personale, ci mancherebbe, però nessuno può anche solo pensare di classificare i sentimenti degli altri. àˆ un atteggiamento totalmente fuori luogo, come ha spiegato benissimo l'utente Ayrturbo.

E collegandomi al suo post, non è certo esaltando ed enfatizzando anche la normale amministrazione che si omaggia la memoria e le gesta di Ayrton. Anzi, così facendo non si fa altro che rendere tutto talmente mieloso da risultare stomachevole perché ognuno riceve i messaggi in modo diverso da chi li manda.

“Abbiamo tutti dentro un mondo di cose; ciascuno un suo mondo di cose! E come possiamo intenderci se nelle parole che io dico metto il senso e il valore delle cose che sono dentro di me, mentre chi le ascolta, inevitabilmente, le assume col senso e il valore che hanno per sé del mondo che egli ha dentro? Crediamo di intenderci; non ci intendiamo mai!â€

(Luigi Pirandello, Sei personaggi in cerca d’autore)

 

Bellissima, casca a fagiolo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quante volte avremo visto la scena della griglia di partenza di Imola? Tantissime, ma ultimamente mi sono soffermato su un passaggio che mi ha turbato un pò, sicuramente sarà  un mio viaggio del presagio, lo notate già  nel fotogramma del video poi lo troverete al minuto 6.43.......

 

Ho sempre pensato che volesse dire "tiratemi fuori di qui"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quante volte avremo visto la scena della griglia di partenza di Imola? Tantissime, ma ultimamente mi sono soffermato su un passaggio che mi ha turbato un pò, sicuramente sarà  un mio viaggio del presagio, lo notate già  nel fotogramma del video poi lo troverete al minuto 6.43.......

Sentiva la responsabilità  essendo l'unico campione del mondo in pista nel 1994 . Si erano ritirati in rapida successione Piquet , Mansell e Prost.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non sarà  lui a gestirlo nella nuova veste? Riprende quest'anno............

No.

La sua è una nuova manifestazione che si farà  a Rho. Ha tentato per anni di spostare il Motor Show da Bologna a Milano, quando ha capito che non glielo lasciavano fare lo ha fatto morire (anche grazie alla "collaborazione" delle Case automobilistiche)

Link al commento
Condividi su altri siti

No.

La sua è una nuova manifestazione che si farà  a Rho. Ha tentato per anni di spostare il Motor Show da Bologna a Milano, quando ha capito che non glielo lasciavano fare lo ha fatto morire (anche grazie alla "collaborazione" delle Case automobilistiche)

Anche l'EICMA gli ha tagliato le gambe, il primo anno che andai a Bologna fu nel 2000 (il migliore per me) da li in poi ha perso un pò di attrattiva. Fine OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno strozzino. Ha mandato in malora prima il MotorShow e poi la Virtus Bologna.

 

Poi ha anche comprato il Bologna calcio e anche lì si è fatto subito notare.

 

Sentiva la responsabilità  essendo l'unico campione del mondo in pista nel 1994 . Si erano ritirati in rapida successione Piquet , Mansell e Prost.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Al contrario forse: anche lui era nella seconda parte della carriera con ancora un paio di anni davanti e 3 titoli in bacheca. Poteva correre assolutamente rilassato. (A meno che non avesse realmente dei dubbi sulla struttura della Williams)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to Ayrton Senna

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...