Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Ayrton Senna


Luke36

Recommended Posts

Dichiarazione di senna periodo inizio mondiale 94..

Una premonizione. ..

“Guidare le monoposto senza sospensioni attive non solo è più difficile e faticoso, ma anche più pericoloso. Sono macchine molto veloci, sarà  una stagione micidiale e sarà  solo fortuna se qualcuno non si ammazzerà â€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendo dire se in questi tempi guardi i GP

Seguo la f1 molto superficialmente, non da appassionato vero...diciamo a livello scolastico, la partenza, i primi giri e poi il telegiornale alla sera per sentire il vincitore. ..

Non sono le vetture che mi emozionano ma il pilota e l'uomo. ..

La verità  è che dopo quel 1 maggio 1994 niente è stato più come prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie

Devo ammettere che mi è dispiaciuto molto quando hanno chiuso il profilo su ayrton perché ci sono contenuti fatti davvero bene..

Anche perchè scrivo solo su di lui e mi piacerebbe condividere la mia passione per ayrton con gente che veramente lo ha ammirato e possibilmente lo ha seguito in tutta la sua carriera. ..dal kart alla f1 raccontando anche aneddoti sconosciuti a chi non segue con particolare interesse il mondo delle corse..

Ultimamente ho notato che scrivo quasi sempre io..non vorrei che diventasse un monologo, sono disponibile a condividere una passione ma mi piacerebbe farlo con persone che non scrivano contro ayrton (come secondo me qualcuno ha fatto in precedenza)...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to Ayrton Senna

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...