Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Giro d'Italia 2014


Pep92

Recommended Posts

Credo che i favoriti principali siano due Quintana e Rodriguez, ma comunque potrebbe inserirsi qualche outsider come Hesjedal, Majka e Scarponi, vedo bene anche Aru che ha le capacità  di crescere e far bene, la Sky non ha portato big al Giro, per cui il capitano sarà  il buon Cataldo che non è questo granchè.

Da Evans mi aspetto delle ottime prestazioni e magari ci sarà  da parte sua un pensierino al podio, invece per Basso la vedo molto dura visto che non si è mostrato affatto in forma e non è più nemmeno lontano parente della sua versione 2010, alla scorsa Vuelta fino al ritiro era anche andato bene, ma questa potrebbe essere la sua ultima stagione se non riuscisse a lottare con i primi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che un favorito assoluto non c'è nemmeno. Un nome su tutti potrebbe essere Quintana, Rodrà­guez per me non è in gran forma perché nelle classiche non lo si è nemmeno visto, non mi ispira tanta fiducia. 

 

Anche io non ho particolari atleti per cui tifare. Spero faccia bene Urà¡n (ma non sarà  così) e che Evans possa giocarsi il podio a Trieste. Per le volate ci sono Bouhanni e Kittel, e sono sicuro che pure Petacchi proverà  a vincere, anche perché le volate sono davvero poche. Spero in una vittoria di tappa anche per Boasson Hagen.

 

Per la classifica alla fine ci sarà  Basso, se non prende troppo a cronometro, Pozzovivo, uno tra Hesjedal e Martin, uno tra Roche e Majka, Scarponi (brrr...), poi boh non ci sono nomi esageratamente forti, potrebbe anche uscire una sorpresa. Cunego sinceramente non lo vedo da classifica, ma potrebbe smentirmi.

 

Tre nomi giovani da tenere d'occhio: Aru, Kelderman e Arredondo.

 

Da ultimo, mi aspetto grandi figuracce da quel (aggettivo offensivo a scelta) di Pierre Rolland.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra promettere bene, ma anche Niemiec è forte in salita, anche più di Cunego forse.

Non forse, Damiano è il più grande bluff ciclistico degli ultimi anni.

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...