Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

3. Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Commenti]


alessandrosecchi

Recommended Posts

:D

 

ho sentito con le mie orecchie un pachistano più che scuro dare del bongo-bongo cioccolato ad un giovane africano in una ditta... lo sfotteva come fosse l'unico ariano nibelungo in un raggio di 100 km...

Voglio dire, robe da bar... si conoscevano chiaramente, ma la foga con cui sfotteva l'amico nel suo caso era veramente paradossale :asd: 

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

 

ho sentito con le mie orecchie un pachistano più che scuro dare del bongo-bongo cioccolato ad un giovane africano in una ditta... lo sfotteva come fosse l'unico ariano nibelungo in un raggio di 100 km...

Voglio dire, robe da bar... si conoscevano chiaramente, ma la foga con cui sfotteva l'amico nel suo caso era veramente paradossale :asd:

 

E forse non ti è mai capitato di sentire i nordafricani parlare di quelli a sud del sahara... :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa curiosa è che, mentre parte dei suoi vecchi adepti (gente che, in rosso, lo idolatrava e venerava come un dio... compresi e soprattutto certi giornalai di merda) lo scaricavano senza ritegno, perculandolo in modo ridicolo e indegno per le sue stagioni in grigio, c'era chi (tra coloro che non l'hanno mai sopportato durante la sua "prima" carriera) ha invece enormemente apprezzato il coraggio di rimettersi in gioco (nonostante non dovesse più dimostrare nulla), a 40 e passa anni suonati, per lottare con gente che, in alcuni casi, poteva essergli figlio.

 

.... io appartengo al secondo gruppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

E devi sentire i francesi sui belgi!

 

 

E i bergamaschi sui bresciani. Tutto il mondo è paese :asd:

 

 

:D

 

ho sentito con le mie orecchie un pachistano più che scuro dare del bongo-bongo cioccolato ad un giovane africano in una ditta... lo sfotteva come fosse l'unico ariano nibelungo in un raggio di 100 km...

Voglio dire, robe da bar... si conoscevano chiaramente, ma la foga con cui sfotteva l'amico nel suo caso era veramente paradossale :asd:

 

 

E forse non ti è mai capitato di sentire i nordafricani parlare di quelli a sud del sahara... :D

 

Raccontatami dall'amico Armin, di Leipheim.

 

Un austriaco viene assunto da un'azienda di manutenzione stradale tedesca.

Come primo lavoro, viene incaricato di dipingere la linea bianca che delimita la carreggiata.

Il primo giorno dipinge la strada per un chilometro, il secondo per 500 metri, il terzo per 250 metri e il quarto per soli 125 metri.

Il capo cantiere gli chiede il motivo del calo di produzione e l'austriaco risponde: "Per forza, ogni volta devo tornare indietro a intingere il pennello nel secchio della vernice".

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti a parlare dei possibili punti di forza della Mercedes, il suo motore, chi è meglio tra Hamilton e Rosberg, ma io sto ancora a domandarmi il segreto della vittoria di Nico al Gran Premio di Cina 2012 :asd:

 

Parliamo anche di Maldonado in Spagna? :asd:

 

Le Mercedes andavano bene ad inizio anno nel 2012. O meglio, quella di Nico arrivava anche a fine gara.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti a parlare dei possibili punti di forza della Mercedes, il suo motore, chi è meglio tra Hamilton e Rosberg, ma io sto ancora a domandarmi il segreto della vittoria di Nico al Gran Premio di Cina 2012 :asd:

 

IL CDA Mercedes tenuto pochi giorni dopo quel GP.....

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...