Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Varie Fantapronostici 2014


alessandrosecchi

Recommended Posts

serious.gif

 

sei come quelli che a scuola dicono " mi è andato di merda" e poi prendono 8. buuuuuu

 

lol, è che non mi ricordavo bene chi avevo messo nel pronostico... ad esempio ero convinto di aver messo Magnussen 7° e ho passato l'ultima parte di gara ad insultarlo per la penalità  :asd:

 

126C2 credo abbia ottenuto il punteggio più alto per singola gara di tutto l'anno

 

solo se non teniamo conto dei bonus, altrimenti c'e' chi ha fatto meglio

 

 

btw lo prendo come regalo di compleanno, ora torno nell'anonimato :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

quindi chi ha indovinato il pronostico? chi ha messo 4 o chi ha messo 5?

Modificato da salva202
Link al commento
Condividi su altri siti

formalmente DNS è come se domenica non si fosse proprio presentato in autodromo, cosa che avrebbe fatto bene a fare gia' da quando hanno messo all'asta il suo sedile, anzi anche ben prima :asd:

Sinceramente mi pare che in passato la questione fosse gia' stata sollevata e risolta con la semplice conta dei DNF sul referto pero'...

 

per me il 30 luglio '96 non fu un DNS, fu l'evento principale della gara  :wall:  :zizi: e da allora considero chiunque metta un pezzo di gomma in pista come partecipante alla gara a tutti gli effetti

 

poi per il pronostico poco importa tanto non posso puntare a nulla gia' da un bel po'  :P

Link al commento
Condividi su altri siti

formalmente DNS è come se domenica non si fosse proprio presentato in autodromo, cosa che avrebbe fatto bene a fare gia' da quando hanno messo all'asta il suo sedile, anzi anche ben prima :asd:

Sinceramente mi pare che in passato la questione fosse gia' stata sollevata e risolta con la semplice conta dei DNF sul referto pero'...

 

per me il 30 luglio '96 non fu un DNS, fu l'evento principale della gara  :wall:  :zizi: e da allora considero chiunque metta un pezzo di gomma in pista come partecipante alla gara a tutti gli effetti

 

poi per il pronostico poco importa tanto non posso puntare a nulla gia' da un bel po'  :P

io punto alla "vittoria di tappa" è l'unica soddisfazione che posso togliermi :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...