Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Andrea Gardenal

Recommended Posts

  • 9 months later...

Sinceramente non capisco più il senso di un pilota come Kvyat in Formula 1.

Discreto il confronto con Albon ad inizio campionato, ma con la decisa attenuante dell'esordio per il thailandese, progressivamente scomparso col proseguire della stagione fino ad essere inquadrato quasi solo per i danni che ha combinato a centro gruppo. Ormai il livello è quello e credo che non sia solo demerito della politica Red Bull.

Anche perché è la stessa politica Red Bull che gli ha permesso di tornare a correre in Formula 1 e di assicurargli un sedile anche per l'anno prossimo. In attesa dei vari Vips e Hauger di turno, che arriveranno e anche a giro di posta abbastanza stretto.

Il significato del podio di Hockenheim per me è abbastanza relativo. Si è trovato nel posto giusto al momento giusto, non ha sbagliato in una gara che invece ha visto (ovviamente) errori a iosa da più parti, ma nulla di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Non mi resta che confermare quanto detto l'anno scorso. Il tempo per Daniil in Formula 1 è finito e direi che ha fatto di tutto per pregiudicarsi la carriera.

Nei primi due anni ha mostrato ottime cose, poi è calato molto a livello mentale (diciamo che aveva molte distrazioni...) e la retrocessione in favore di Verstappen gli ha dato il colpo di grazia. Mi sentirei di dire, molto onestamente, che tra il ruolo di tester Ferrari e il ritorno in Toro Rosso ha perso tre anni di carriera in cui invece avrebbe potuto rilanciarsi altrove. 

Certo è ancora giovane, ha solo 26 anni, di tempo a disposizione ne ha ancora molto, tuttavia durante gli ultimi mesi non si è sentita mezza parola sui suoi progetti futuri. Spero per lui che possa trovare un posto competitivo ma più tranquillo della Formula 1, in modo da ridare davvero vigore alla sua carriera. I risultati ottenuti (molto) a sprazzi in questi ultimi due anni, a mio parere, non lo hanno mai veramente riabilitato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 11 months later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...