Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

02. Gran Premio di Malesia - Kuala Lumpur [Gara]


alessandrosecchi

Recommended Posts

Una cavolata pazzesca. Primo giro con tutta la gara davanti. C'era tutto il tempo per recuperare qualcosa considerando anche che la pista non è in condizioni ottimali.

 

Comunque credo che la decisione sia di Alonso. Al pit erano tutti pronti

Modificato da Ferrari F1
Link al commento
Condividi su altri siti

visto ora, s'era piantato lo streaming. :asd: Comunque ha fatto un doppio azzardo Alonso, sia con l'attacco a Vettel e il più grave quello di rimanere in pista con l'alta malconcia... ha fatto tutto lui purtroppo. :(

 

Beh, con Vettel non ha fatto niente di chè. Ha perso l'anteriore ma non stava attaccando. Può capitare in quelle condizioni. Questione di 5 centimetri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Massa poteva evitare la celodurata alla Schumi in partenza... sicuramente era meglio. Vettel l'ha chiuso e Webbo ha fatto una cazzata tremenda... tutti qui a commentare il "pazzesco" rischio ma Alo tanto per capirci anche in quelle condizioni non ostacolava nessuno... Webbo l'ha chiuso in rettifilo e sicuramente Fernando in quel giro tornava dentro. Mi auguro che il solerte Withing dia un bel stop and go al canguro, altrimenti iniziamo come al solito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Massa poteva evitare la celodurata alla Schumi in partenza... sicuramente era meglio. Vettel l'ha chiuso e Webbo ha fatto una cazzata tremenda... tutti qui a commentare il "pazzesco" rischio ma Alo tanto per capirci anche in quelle condizioni non ostacolava nessuno... Webbo l'ha chiuso in rettifilo e sicuramente Fernando in quel giro tornava dentro. Mi auguro che il solerte Withing dia un bel stop and go al canguro, altrimenti iniziamo come al solito.

non capisco le tue valutazioni su webber

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...