Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Fernando Alonso


Ayrton4ever

Recommended Posts

Infatti è quello che mi son chiesto pure io, se l'impatto è stato così violento (e dall'onboard cam si intuisce anche perchè il quella zona c'è un lieve dislivello che andando largo si nota, perlomeno nei videogames, sempre che la ricostruzione del tracciato sia accurata fino a quel punto), come ha fatto allora a resistere fino a fine gara considerando anche il dispendio di energie e lo sforzo che richiede una monoposto per essere guidata al limite?

 

Non sono un esperto ma mi sembra che alcuni traumi manifestino i loro effetti dopo un certo intervallo di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche l'adrenalina e la concentrazione fanno la loro parte...rimane comunque qualcosa di anormale, nel senso...complimenti per la concentrazione

 

Le reazioni nervose umane possono essere imprevedibili e variegate. Ci sono storie di persone coinvolte in scontri a fuoco che si sono accorti dopo di essere stati feriti perchè talmente focalizzati sulla paura del rumore dei colpi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

da portiere che ero, ti posso dire che se mi dici di buttarmi per terra così, senza motivo, probabilmente mi sfascio qualcosa, o semplicemente non lo faccio. Ma se mi lanci un pallone...

 

idem, dipende sempre tutto dalla "trance agonistica" dall'adrenalina che hai in corpo, io nei miei test del cazzo ho notai che c'erano quasi 10 cm di differenza di elevazione se salto in allenamento o subito dopo una partita ancora carico e caldo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

i darei la macchina a Massa, che con la macchina di Alo e senza la Pressione farà  pole e vittoria, un anticipo ai successi devastanti che accadranno sulla Williams

 

La macchina di Massa, inferiore, gliela darei a De La Rosa, uomo sempre pronto a qualche tipo di sostituzione

 

 

 

Purtroppo Alonso corre. confermato

Modificato da Qongo
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fernando Alonso has passed a final medical test at Austin and been declared fit to compete in this weekend's United States Grand Prix.

 

Although not taking any painkillers for his back, he has elected to skip media commitments at the track on Thursday and has instead chosen to return to his hotel to aid his recovery.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...