Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

17. Gran Premio di Abu Dhabi - Yas Marina [Commenti]


R18

Recommended Posts

Finché erano in pista insieme era davanti, c'ha pensato il box con un pit stop di 4 secondi a farlo finire dietro, eh. :asd:

la cosa è che quando hanno chiamato Massa al box, Alonso era già  vicinissimo e se non entrava subito Alonso si lo mangiava.

 

Ma non voglio proprio discutere. Massa ha fatto una gara stupenda, migliore di quella di Alonso. Vale di più un 8º onesto di un 5º anonimo  :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa è che quando hanno chiamato Massa al box, Alonso era già  vicinissimo e se non entrava subito Alonso si lo mangiava.

 

Ma non voglio proprio discutere. Massa ha fatto una gara stupenda, migliore di quella di Alonso. Vale di più un 8º onesto di un 5º anonimo   :asd:

Insomma, Fernando era arrivato da un bel po' ma non passava, sul dritto mi sa che Felipe andava di più. Per me dovevano far la stessa strategia, Felipe girava sul 47''0 e non c'era motivo di fermarlo così presto per rimettere le medie poi..

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.autosport.com/news/report.php/id/111117

 

Onore a Vergne per il coraggio di queste sue parole... 

 

Cosa mi dicono a proposito Pega, Davide e tutti gli anti-Alonsiani di professione permanente ed effettiva? :rolleyes:

 

Certo l'antipatia a prescindere fa vedere le cose sempre sotto occhi diversi.

 

Io non mi sono minimamente espresso sull'accaduto. Ho pubblicato una foto di Montreal 98 priva di alcun commento. L'interpretazione l'ho lasciata libera a ciascuno. Tu l'hai interpretata come una mia provocazione. E non avevo dubbi al riguardo...  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ok.

Quindi posso perdermi anche la replica?! :asd:

Ma direi di sì, se non vuoi vederti Raikkonen che trova vie inesplorate per lasciare il circuito e un bel sorpasso di Felipe su Hamilton, ma per il resto è evitabile.

 

Poi con la polemica che ha creato l'episodio abbonderà  di video.

Modificato da Nameless Hero
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.autosport.com/news/report.php/id/111117

 

Onore a Vergne per il coraggio di queste sue parole... 

 

Cosa mi dicono a proposito Pega, Davide e tutti gli anti-Alonsiani di professione permanente ed effettiva? :rolleyes:

 

Certo l'antipatia a prescindere fa vedere le cose sempre sotto occhi diversi.

 

Non cambio la mia idea, cosa che stranamente ha fatto Vergne dopo essere andato dai commissari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma direi di sì, se non vuoi vederti Raikkonen che trova vie inesplorate per lasciare il circuito e un bel sorpasso di Felipe su Hamilton, ma per il resto è evitabile.

 

Poi con la polemica che ha creato l'episodio abbonderà  di video.

 

Grazie, preferisco una chiacchierata con gli amici davanti a un gin tonic

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio del essere umano è cambiare di opinione per non rimanere nel errore. 

 

Ed io non l'ho mai capita questa cosa. Perchè uno dovrebbe cambiare idea se è convinto delle proprie opinioni?

 

Significa che, ad esempio, i ferraristi che prima odiavano schumacher, per poi idolatrarlo, per poi dargli dell'idiota sono coerenti con il proprio 'io'?

 

Non la vedo così. Io ho delle opinioni e dei pensieri che, nel corso del tempo, vengono rafforzati o meno. Ma la base è quella e, se possibile, quello che vedo/leggo non fa altro che confermare quello che penso.

 

Per me si chiama coerenza, poi ognuno di noi è, per fortuna, diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, a proposito del solito "ci fosse stato un altro pilota ecc.."

 

Sicuri che non se ne sarebbe parlato per nulla? Io penso che, con l'aria che tira, ci fosse stato Vettel (NON sanzionato, per giunta) sarebbe esplosa la rete...  :asd:

 

Devo ammettere che sarei stato colto impreparato. Ci vuole tempo per fare i backup :lol:

 

Io spingo per avere una gara con auto e piloti tutti di nero colorati..sarei curiosissimo di leggere i commenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, a proposito del solito "ci fosse stato un altro pilota ecc.."

 

Sicuri che non se ne sarebbe parlato per nulla? Io penso che, con l'aria che tira, ci fosse stato Vettel (NON sanzionato, per giunta) sarebbe esplosa la rete...  :asd:

io su Vettel ho una opinione diversa davanti le punizioni dei commissari. Si ha mangiato tutte. Non direi che sia stato beneficiato troppo

 

Diverso è però il criterio del utente carico d'amore e passione  :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, a proposito del solito "ci fosse stato un altro pilota ecc.."

Sicuri che non se ne sarebbe parlato per nulla? Io penso che, con l'aria che tira, ci fosse stato Vettel (NON sanzionato, per giunta) sarebbe esplosa la rete... :asd:

Ci fosse stato Seb molti qui sarebbero ad idolatrare la manovra parlando di fame e cannibalismo da vero campione. Parliamoci chiaro, per me è stata una grande manovra. Roba da averci le palle sotto, ma qua pare che in pochi ci abbiano fatto caso

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed io non l'ho mai capita questa cosa. Perchè uno dovrebbe cambiare idea se è convinto delle proprie opinioni?

 

Significa che, ad esempio, i ferraristi che prima odiavano schumacher, per poi idolatrarlo, per poi dargli dell'idiota sono coerenti con il proprio 'io'?

 

Non la vedo così. Io ho delle opinioni e dei pensieri che, nel corso del tempo, vengono rafforzati o meno. Ma la base è quella e, se possibile, quello che vedo/leggo non fa altro che confermare quello che penso.

 

Per me si chiama coerenza, poi ognuno di noi è, per fortuna, diverso.

 

Sei sempre convinto delle tue opinioni? io no. 

 

Vergne? forse non era convinto  (occhio, io non ho sentito quello che ha detto prima ).  

 

Cambiare di opinione non va necessariamente contro la coerenza, Aless

 

Poi la coerenza è un solo valore relativo, positivo o negativo. ( Sopratutto se quello significa mantenere una posizione sbagliata, cosa che non giudico adesso )

Link al commento
Condividi su altri siti

va beh io ho cambiato idea talmente tante volte nella vita che sicuramente per Pega sarò squalificato, per sempre... :asd:

 

 

PS l'ho cambiata ogni volta che qualcuno mi ha convinto, con buone argomentazioni, che le mie tesi erano sbagliate o preconcette, ad esempio.

 

Ma questo è sicuramente un mio difetto. :D

Modificato da Lotus
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non mi sembra nemmeno una questione di coerenza o incoerenza nostra.

 

L'episodio, da regolamento, è da sanzionare si o no?

Non lo so, perchè ancora non ho visto la gara :asd:

 

Il problema mi sembra che sia più di coerenza e incoerenza del regolamento, di chi lo fa e di chi lo deve applicare.

 

Anzi è questa F1 ad essere incoerente :asd:

Modificato da AleMans
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...