Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Motorama: tutto quanto fa spettacolo

Recommended Posts

• Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Quella che Carolus Vanzini avrebbe chiamato "Hoc est certamen quod nobis placet!11!unus!1!unus!1!undecim" o qualcosa del genere

Sono tutti in scala  

notare le velocita'....     qua il tachimetro non serve.. 10 minuti di follia     

Posted Images

Non so dove, chi, come e quando, ma è meravigliosa

Rudolf Caracciola, Coppa Ciano 1938, Circuito di Montenero presso Livorno, in Italia (come si intuisce dalle insegne dei negozi :asd: ). Rudi si è ritirato dopo 26 giri sui 40 previsti (pista di 5.8 km) dopo essere partito dalla seconda posizione, alle spalle di Carlo Felice Trossi. La gara venne vinta da Von Brauchitsch, che però fu squalificato; la palma del vincitore passò dunque nelle mani di Hermann Lang, che vinse la gara in 1h40' di gara, alla media di 138.39 km/h

• Like 1

qualcuno si ricorda quel video modificato che fecero dove si vedeva "Schumi" guidare (mi pare a melbourne ma non son sicuro) con tutta tranquillità  mentre leggeva il giornale, beveva il caffè, giocava a carte, etc? :asd:

ovviamente è risalente al periodo di dominio... :asd:

Mi ricordo che lo mandarono in onda a Convenscion, una trasmissione satirica Rai del 2001 circa, il video in questione lo avevo trovato.... ma penso che lo abbiano tolto.

Edit, ho trovato questo :asd:

Edited by Panegassa
  • Like 2

Come mai appare lo sponsor Marlboro? Non erano stati vietati?

àˆ un fotomontaggio anche se dall'originale il messaggio pubblicitario (occulto) più o meno si percepisce ugualmente :asd:

01130114alomassa1300004.jpg