Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Ciclismo & affini


Pep92

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

yFBI2rZ.jpg

 

Dal momento che il giro di boa è esattamente sotto casa mia, parteciperò con un tavolino fornito di cubetti di mortadella, scaglie di Parmigiano Reggiano e bicchieri di Glera di Roncadelle di Ormelle (ciao Andre!)

E se si ferma anche Visconti posso garantire che mia mamma lo menerà  per via del taglio di capelli :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 2 months later...
  • 4 weeks later...

Finalmente Alberto torna alla vittoria, era ora!

 

Ottimo anche Malori, che batte i migliori tre cronomen in circolazione. Passi Martin, ma agli altri due (Cancellara e Wiggins) non sento di affibbiare problemi di condizione fisica (entrambi puntano alla Roubaix, per cui...).

Link al commento
Condividi su altri siti

E qui sono perfettamente d'accordo. Però Wiggins ha beccato 11 secondi, per cui mi sembra ugualmente da elogiare.

 

Mi torna in mente il prologo del Giro di Svizzera del 2009 in cui Cancellara diede 20" a Kreuziger in neanche 8 chilometri :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

20^ ACEA MARATONA DI ROMA – POKER DA RECORD PER ALEX ZANARDI

"A 47 anni posso dirmi contento del risultato†ha dichiarato il paralimpionico â€œ un tempo eccezionale nonostante alla fine mi sia dovuto fermare per una piccola modifica all’handbike e nonostante il meteo, che certo non ci ha aiutati. A Roma tornerò sempre, finché gli organizzatori mi vorranno, perché è una gara meravigliosa. Vorrei che oltre al mio nome venisse ricord

 

:D grande 3^ vittoria consecutiva

Modificato da Giuseppe92
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...