Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Ciclismo & affini


Pep92

Recommended Posts

Il Tour lo vincerà  Nibali. La Vuelta invece sarà  di Aru. Astana dominatrice. Ci scommetterò senz'altro.

 

Il Dauphine sarà  un discorso tra Froome e Contador. A Nibali non interessa essere al 100% ora.

Sono d' accordo con te, Nibali lo vedremo più avanti, e per non essere al 100% contro gente del valore di Froome e Contador che lo sono ha ftto un grande prestazione gestendosi molto bene, al Tour farà  grandi cose.

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Froome è impressionante. 

 

Contador sta molto meglio dell'anno scorso, al primo scatto di Froome sul Mont Ventoux Contador finì in fuorigiri, oggi ha risposto per ben tre volte. Al Tour ci divertiremo di sicuro.

 

Nibali non vedo dove possa battere questi due sinceramente, oggi gli ha dato la paga anche Talansky :asd:

 

Da tenere d'occhio Adam Yates, della GreenEdge. Cresce bene :zizi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Froome è impressionante. 

 

Contador sta molto meglio dell'anno scorso, al primo scatto di Froome sul Mont Ventoux Contador finì in fuorigiri, oggi ha risposto per ben tre volte. Al Tour ci divertiremo di sicuro.

 

Nibali non vedo dove possa battere questi due sinceramente, oggi gli ha dato la paga anche Talansky :asd:

 

Da tenere d'occhio Adam Yates, della GreenEdge. Cresce bene :zizi:

E' evidente che Nibali non è ancora in grande condizione, altrimenti Talansky stava dietro di parecchio al siciliano.

Come ha detto Finn, Nibali non è qui per vincere e si è gestito molto bene senza fare eccessivi cambi di ritmo e fuorigiri.

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Tour lo vincerà  Nibali. La Vuelta invece sarà  di Aru. Astana dominatrice. Ci scommetterò senz'altro.

 

Il Dauphine sarà  un discorso tra Froome e Contador. A Nibali non interessa essere al 100% ora

 Non dirlo :ninja: , ricordati dei nostri pronostici inefficaci  :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma davvero pensate che Nibali faccia podio al Tour? :asd:

 

Nibali potrebbe vincere correndo contro il Contador pre-squalifica, che in salita attaccava solo ed esclusivamente a 2-3 chilometri dalla fine giusto per far vedere chi comandava, perché tanto a cronometro andava come Cancellara (Annecy 2009? Remember?). L'unica tappa del pre-2010 in cui Contador attaccò da lontano (relativamente) fu Verbier 2009, che lo consacrò come il campione che è. Questo perché Nibali non è uno che attacca in salita, a meno che non debba essere lui a "fare la corsa" (come al Giro l'anno scorso). Il problema è che con Froome e Contador non riesce neanche a difendersi, e a cronometro non recupera.

 

Anche lo stesso Contador ha dovuto cambiare il modo di correre. Già  nel 2011 si vide qualcosa di diverso, al Giro ma soprattutto al Tour (Alpe d'Huez), poi la leggendaria Vuelta 2012 e infine il Tour dell'anno scorso dove però non stava benissimo e al primo scatto di Froome in salita prendeva i minuti. Quest'anno sembra essere in condizione decisamente migliore, e ci farà  divertire.

 

Ma non iniziamo con questo dire che è presto, che Nibali farà  grandi cose, che potrà  reggere il passo di Froome e Contador, perché non è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al Tour vedremo, per me le cose andranno diversamente poi ovviamente ognuno ha la sua opinione a riguardo, rispetto la tua, ma non la condivido appieno, Contador e Froome impressionano, ma sono già  al top della condizione a due settimane dall' inizio della Grand Boucle, Nibali no.

Dico io, ma veramente pensi che normalmente Nibali le prenderebbe da gente come Talansky e Van den Broeck ?  :asd:

Rispondendo alla tua domanda su Nibali a podio al Tour posso dirti che sono certo che lo farà 

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Al Tour vedremo, per me le cose andranno diversamente poi ovviamente ognuno ha la sua opinione a riguardo, rispetto la tua, ma non la condivido appieno, Contador e Froome impressionano, ma sono già  al top della condizione a due settimane dall' inizio della Grand Boucle, Nibali no.

Dico io, ma veramente pensi che normalmente Nibali le prenderebbe da gente come Talansky e Van den Broeck ?  :asd:

Appunto :up: Nibali non ha praticamente fatto gare quest'anno. Il che in vista del Tour può essere buono come può essere traumatico (dipende dal tipo di percorso che non conosco). Se sarà  un Tour non durissimo, Nibali avrà  tante occasioni per poter puntare seriamente alla classifica.

 

Da non sottovalutare il fatto che Froome quest'anno non avrà  chissà  quale grande squadra, soprattutto perché non ha un gregario serio (Porte) che può scortarlo nelle salite dure e/o lunghe.

 

Nibali avrà : Scarponi e Fuglsang. Due che da soli fanno classifica nei grandi di giri.

Modificato da The-Flying-Finn
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Da Talansky no, ma almeno in salita da van den Broeck sicuro.

Mi pare che tu stia leggermente esagerando, che Nibali sia superiore al simpatico Jurgen è evidente, lo ha battuto in tutte le corse a tappe dove lo ha affrontato, non credo ci sia paragone che regga tra i due, posso capire che tu ritenga Nibali inferiore a Contador e Froome, ma ad altri uomini da corse a tappe non credo proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Deve attaccare. Solo così può battere Froome. Altro che Nibali, che pure in discesa (sua specialità ) non batte ciglio.

Nibali avrebbe attaccato se si fosse sentito bene, evidentemente non è ancora al top come ho scritto sopra, comunque c' è da dire che Porte è micidiale quando sta discretamente bene.

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci credo tanto a questa storia della condizione. Dall'inizio dell'anno non fa nulla e a tre settimane dal Tour ancora non c'è? Boh spero per lui che sia davvero così.

 

Contador quando vuole vincere le corse ha un modo di correre eccezionale. Pare di vedere la tappa di Fuente Dé che gli diede la Vuelta 2012.

 

Porte? Tre giorni fa sembrava sul punto di morire e adesso tira come un dannato. Contenta la Sky, contenti tutti, spero stesse recitando :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...