Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

12. Gran Premio d'Italia - Monza [Commenti]


alessandrosecchi

Recommended Posts

E perchè? Monza è così: la gara più corta dell'anno.

Il record è del 2003 con Schumacher: 1h14:19.838

non è che se succede anche prima fa meno schifo. :asd:

Una gara così corta non si può vedere (anche se è il sogno erotico di Bernie e del suo successore). Così come Spa che è durata 1 h e 26.

Fosse per me aggiungerei 10 giri a Monza e 5/6 a Spa.

Link al commento
Condividi su altri siti

I fischi non se li meritava nessuno oggi (non ci sono state scorrettezze o cose strane) quindi a rigor di logica erano sbagliati. Ma non c'è niente di logico nel tifo quindi li capisco, come li capisce anche Vettel, ma non li scuso.

Oggi bisognava applaudire.

Vettel è ben contento che lo abbiano fischiato perchè vuol dire che anche i tifosi più trogloditi sanno che lui è un vero campione.

 

Ma a me la cosa che da enormemente fastidio a livelli che non potete immaginare è quando fanno passare il fatto che solo qui in Italia succedono queste cose. E mi rattrista ancora di più il fatto che siano gli stessi italiani a fare così. Non solo con la F1, ma in tanti altri ambiti.

"Solo in itaglia, che schifo, mi vergogno, chiamiamo Napolitano, io faccio lo sciopero della fame con Pannella, emigriamo tutti, meno male che ci sono gli inglesi super esperti e sportivissimi, chiamiamo il Papa, io me ne vado al polo sud anzi nord che al polo sud puzzano" ecc...

 

Non è vero. Non succede solo in ITALIA.

 

 

Solo noi italiani facciamo così (scusate la battuta 

:lol: ).

Modificato da AleMans
Link al commento
Condividi su altri siti

Suvvia non andiamo ot rivangando il passato, che è meglio. :asd:

L'unica cosa che mi sento di dire è che quando sono arrivato qua c'era ancora subbuglio e ho letto con interesse i topic di spiegazione sul perché era nato questo sito, e mi piacque specialmente quello che parlava di "ascoltare l'altra campana"... ecco, quella volta l'altra campana non la volle ascoltare nessuno, invece che credere alle vaccate raccontate dal fisico e dall'amico del fisico. ;)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma di là  restare immacolati senza warn o ban era davvero dura. Io ce l'ho fatta solo perché spesso, prima di postare, contavo fino a dieci e non sapete quante volte ho cancellato post già  belli e scritti

Io una volta (a proposito di warn a cazzo) ho dato un warn a pegasus perché ha dato del pollo a Felipe (scusa!) ! :asd:

I più belli però erano i warn per scherzo, quelli che però venivano presi come affronto personale o quando yoong sempre per scherzo oscura il topic dello spam e lo stesso va in paranoia più totale.. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...