Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

Verso il 2013


61066
 Share

Recommended Posts

L'unica cosa vera è che il contenimento dei costi (ahahahah .... uuuuhhhhhh .... braaaaaahhahahahahahha! Lo chiamano così)

non stà  funzionando! O meglio non ha mai funzionato ...

 

Ora a far i conti ed in bilico con gli stessi, ma seriamente sono

FORCE INDIA

MARUSSIA

CATERHAM

 

...gli altri, TOP Team a parte (Ferrari - McLaren - Mercedes - Lotus - Williams), sembrano aver l'orizzonte che finesce a dicembre 2013 e parlo di Sauber - Toro Rosso

 

ingressi in F1 almeno fino al 2015 non se ne prevedono...

 

Direi che dovrebbero darsi una mossa o finiamo a far il monomarca!

Link to comment
Share on other sites

Potremmo aggiungere ai team citati anche la Williams? Che non sta navigando certamente in buone acque.

Nel 2012 un po' si è ripresa, sia per i risultati che per Wolff.

Anche se, ora che se ne è andato, non so come sia la situazione...di sicuro ha toccato il fondo nel 2011

 

Aggiungi la Lotus tra le squadre in crisi e la Mercedes, il cui CdA è sempre pronto al ritiro

A quanto pare la Mercedes ha "rinnovato" la fiducia al team, e infatti ha rinnovato tutta la struttura interna. Staremo a vedere. Il 2014 potrebbe essere il loro anno, nel 2013 non mi aspetto niente da loro

Link to comment
Share on other sites

come ha scritto una persona che stimo su FB....

 

In pratica nella F1 2013,

ci saranno il secondo, il terzo, il quarto, il sesto classificato della Gp2 2012,

ma non Valsecchi che invece l'ha vinta!

 

una sola parola VERGOGNA!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Giedo ha vinto la WSR nel 2008 (cinque successi) e poi ha corso quattro anni in GP2 vincendo cinque gare in tutto, non mi pare sia un gran palmarés.

 

Più soldi, meno fenomeni, ormai sarà  sempre peggio.

Link to comment
Share on other sites

Giedo ha vinto la WSR nel 2008 (cinque successi) e poi ha corso quattro anni in GP2 vincendo cinque gare in tutto, non mi pare sia un gran palmarés.

 

Più soldi, meno fenomeni, ormai sarà  sempre peggio.

E' cosi dagli anni '80 ed è una cosa normale.

Il problema, per citare una persona che stimo, "è quando i piloti paganti arrivano ai top team", riferendosi a Santander

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share


×
×
  • Create New...