Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Nico Rosberg


Ayrton4ever

Recommended Posts

Forse non mi sono spiegato. Intendo dire che ho come l'impressione che qui dentro qualunque cosa faccia Hamilton venga fatta rientrare nell'assoluts normalità , come se fosse il minimo sindacale. Avesse vinto qualcun altro come ha vinto lui in Bahrain, si sarebbero lette cose diverse. Ma questa è una mia sensazione.

 

Ti conviene fare un corso di comprensione del testo... io vedo solo uno che tira dritto per la sua strada e non vuole sentire ragioni.

 

Sei convinto di una cosa bene, ma almeno non cercare di convincere tutto il pianeta a pensarla esattamente come te. Per cinque pagine la discussione resta ferma al palo senza un minimo di evoluzione.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai cercato di convincere nessuno. Non devo e non voglio farlo, non me ne fotte proprio. Sono convinto di quello che dico e non cambio certo idea perchè a uno, a mille o a un milione di persone non piace.

E gli inviti rivolgili anche un po' a te stesso e ad altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai cercato di convincere nessuno. Non devo e non voglio farlo, non me ne fotte proprio. Sono convinto di quello che dico e non cambio certo idea perchè a uno, a mille o a un milione di persone non piace.

 

Perfetto. Magari ora la discussione più andare anche oltre a chi ce l'ha più lungo tra HAM o ROS...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si andrà  mai avanti se chi non la pensa come il "Rosberg fan club", perdonatemi la forzatura, viene paragonato agli spaventapasseri o gli si dice che ragiona in termini binari o, balla assoluta, viene accusato di voler convincere questo o quello (quando a me pare vero l'esatto contrario) di quello che pensa lui.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non si andrà  mai avanti se chi non la pensa come il "Rosberg fan club", perdonatemi la forzatura, viene paragonato agli spaventapasseri o gli si dice che ragiona in termini binari o, balla assoluta, viene accusato di voler convincere questo o quello (quando a me pare vero l'esatto contrario) di quello che pensa lui.

 

Non si andrà  mai avanti se continui a "forzare" col Rosberg fan club, coi cinque post dove dici "ora voglio sentire quelli che dicono che Rosberg è come Hamilton" (cosa non sostenuta da nessuno né un mese fa post-shakir né domenica post-Barcellona).

"chi viene paragonato agli spaventapasseri" è un altra forzatura e stortura del mio post. O non hai letto il link o non l'hai compreso. Però lo applichi alla perfezione.

Quanto al ragionare in termini binari, per prima cosa t'ho spiegato cosa intendevo, per seconda cosa - visto che ti sei offeso - ti ho chiesto cosa intendessi (e non hai risposto), infine mi domando se ti saresti offeso se avessi parlato di logica aristotelica (l'esatto equivalente concettuale). Probabilmente no (spero).

 

Rimane da capire quale sia l'appeal nell'andare a cercare volontariamente di affrontare per la millesima volta lo stesso - distorto, vedi straw man argument - discorso pur dicendo di non voler convincere nessuno.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Post-qualifiche di Monaco:

 

Wolff has revealed that the team's telemetry data shows that Rosberg was simply trying to keep control of his car after braking too late for the corner.

"The car was unsettled," Wolff told AUTOSPORT after Rosberg was cleared of any wrong doing.

"We see it on the data that he was braking a bit later [into Mirabeau]. They both braked later in Turn 3 [Massenet) already, both the exact same amount of metres.

"They both braked later on each of the runs and this is what it was. It was just an unsettled car because he was braking later."

Link al commento
Condividi su altri siti

"Lewis Hamilton had failed to comply with the rules of the game at the Spanish GP . When it came down in the closing stages of the race to a duel between the two Mercedes drivers , Hamilton turned on the àœberholmodus which releases more power over the MGU -H at the MGU -K.

Hamilton , however, had by the technicians do not have permission to do so. Rosberg stuck to the instructions of the command stand , fighting head to head with blunt weapons. Hamilton had to apologize to his colleagues after the race. Rosberg accepted."

 

http://www.auto-motor-und-sport.de/formel-1/hamitlon-lehnt-entschuldigung-ab-der-sternen-krieg-beginnt-8387102.html

 

Confermato da Lauda a Brundle durante la grid-walk.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Lewis Hamilton had failed to comply with the rules of the game at the Spanish GP . When it came down in the closing stages of the race to a duel between the two Mercedes drivers , Hamilton turned on the àœberholmodus which releases more power over the MGU -H at the MGU -K.

Hamilton , however, had by the technicians do not have permission to do so. Rosberg stuck to the instructions of the command stand , fighting head to head with blunt weapons. Hamilton had to apologize to his colleagues after the race. Rosberg accepted."

Penso di non aver capito bene cosa vogliono dire...

Cos'é quell'Uberholmodus?

Link al commento
Condividi su altri siti

Post-qualifiche di Monaco:

 

Wolff has revealed that the team's telemetry data shows that Rosberg was simply trying to keep control of his car after braking too late for the corner.

"The car was unsettled," Wolff told AUTOSPORT after Rosberg was cleared of any wrong doing.

"We see it on the data that he was braking a bit later [into Mirabeau]. They both braked later in Turn 3 [Massenet) already, both the exact same amount of metres.

"They both braked later on each of the runs and this is what it was. It was just an unsettled car because he was braking later."

 

Anch'io, guardando le immagini, ho avuto l'impressione, come altri utenti di questo forum che Rosberg abbia ritardato troppo la frenata e sucessivamente perso la macchina che cercava di controllare con quello sterzo a zig-zag. Ma se anche non fosse così e avesse fatto apposta non lo direbbero sicuramente in pubblico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...