Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Nico Rosberg


Ayrton4ever

Recommended Posts

Perdona ma non sono aggiornato sull'argomento...

 

Era un'iperbole sugli interventi dove viene magnificata la capacità  distruttiva di Hamilton verso Rosberg, pescando nell'anime "Dragonball" dove nel corso delle stagioni i personaggi - che combattono tra loro - diventano progressivamente più potenti in maniera imbarazzante, arrivando al punto di distuggere interi pianeti con la loro possenza.

 

 

Andava molto tra noi della generazione nata a inizio-metà  anni ottanta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma qui continuate a tirare a dritto con una tesi palesemente falsa. Ne volete prendere atto e possiamo proseguire, con discorsi corrispondenti alle effettive tesi, oppure bisogna continuare ad attribuire argomenti falsi e di comodo all'altra parte per avere la soddisfazione di vincere un dibattito inesistente?

 

in Bahrein Lewis ha offerto una prestazione straordinaria(per gli standard della F.1 attuale) e cioè ha tenuto testa per 6 giri con gomme medie usurate a Rosberg con gomme morbide nuove....eppure la maggioranza dei commenti si è orientata a sottolineare...."eh pero' Rosberg che bravo...gli è arrivato a culo..."

 

Nella discussione sul Bahrein non c'è non solo una maggioranza di commenti che ha detto qualcosa di simile al virgolettatoma nemmeno un singolo commento del genere (fino a pagina 11, poi mi sono annoiato) . Anzi, hanno tutti sottolineato in vari modi come Rosberg sia stato battuto nettamente e dove fosse la sua carenza principale (mancanza di aggressività , il famoso "quid").

 

A me sembra che più chiaro di così non lo si possa dire. Dobbiamo davvero passare tutto il 2014 a ripetere la stessa discussione come dischi rotti? (per inciso, vale anche con le secolari diatribe su/contro Alonso e Vettel)

Sinceramente, che palle.

Modificato da Kraven VanHelsing
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

"Del 2008 di Vettel ce ne ricordiamo io e altri 4 gatti infatti, perchè a tanti altri piace ricordare solo le stagioni dei 4 mondiali."

 

Almeno quota giusto perchè il tuo virgolettato è completamente diverso dal mio.

 

Se ci mettiamo a fare l'analisi logica e grammaticale di ogni post,tra 6 mesi diventiamo professori di italiano...

 

Detto questo,il senso l'hai capito benissimo:ad ognuno(me compreso ovviamente) capita di interpretare in maniera diversa i post dall'intenzione dello scrivente,per cui puo' sembrare che:

 

 - Domenico scriva ogni volta che Hamilton "distrugga" Rosberg

 - Io difenda a priori la Ferrari

 - Tu enfatizzi alcuni commenti per poi andarci a costruire sopra teorie opinabili(vedi quella di Vettel che ... "Del 2008 di Vettel ce ne ricordiamo io e altri 4 gatti infatti, perchè a tanti altri piace ricordare solo      le stagioni dei 4 mondiali."

 

Poi vabbeh che Muresan che ,piu o meno , mette "mi piace" un po' a tutti anche se un post dice il contrario dell'altro..... :) 

 

P.S.perdonate ma non riesco piu' a togliere sto caz....di bold....

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma qui continuate a tirare a dritto con una tesi palesemente falsa. Ne volete prendere atto e possiamo proseguire, con discorsi corrispondenti alle effettive tesi, oppure bisogna continuare ad attribuire argomenti falsi e di comodo all'altra parte per avere la soddisfazione di vincere un dibattito inesistente?

 

in Bahrein Lewis ha offerto una prestazione straordinaria(per gli standard della F.1 attuale) e cioè ha tenuto testa per 6 giri con gomme medie usurate a Rosberg con gomme morbide nuove....eppure la maggioranza dei commenti si è orientata a sottolineare...."eh pero' Rosberg che bravo...gli è arrivato a culo..."

 

Nella discussione sul Bahrein non c'è non solo una maggioranza di commenti che ha detto qualcosa di simile al virgolettatoma nemmeno un singolo commento del genere (fino a pagina 11, poi mi sono annoiato) . Anzi, hanno tutti sottolineato in vari modi come Rosberg sia stato battuto nettamente e dove fosse la sua carenza principale (mancanza di aggressività , il famoso "quid").

 

A me sembra che più chiaro di così non lo si possa dire. Dobbiamo davvero passare tutto il 2014 a ripetere la stessa discussione come dischi rotti? (per inciso, vale anche con le secolari diatribe su/contro Alonso e Vettel)

Sinceramente, che palle.

 

 

Sara' che mi sono lasciato condizionare anche dal mondo reale...... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sara' che mi sono lasciato condizionare anche dal mondo reale...... :)

 

Ma avevo l'impressione che qui a tutti piacesse far parte di una comunità  non solo "di base" migliore di quella da cui ci siamo auto-esiliati ma che ci fosse anche una tensione al miglioramento e alla maturazione.

Invece su certi piloti ci si avvita su uomini di paglia e non si riesce a discutere nella maniera serena che sarebbe la missione del forum.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma avevo l'impressione che qui a tutti piacesse far parte di una comunità  non solo "di base" migliore di quella da cui ci siamo auto-esiliati ma che ci fosse anche una tensione al miglioramento e alla maturazione.

Invece su certi piloti ci si avvita su uomini di paglia e non si riesce a discutere nella maniera serena che sarebbe la missione del forum.

 

Mazza....mi stai dando dell'uomo di paglia... ?

 

P.S.io non mi sono autoesiliato dalla vs.vecchia comunita' ma da un forum il cui scopo era dirsi l'un l'altro (tra i 6 forumisti rimasti) quanto si era bravi..... :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a me pare che stiamo discutendo sul nulla, perché a parte "Hamilton distrugge Rosberg" o "Rosberg bravissimo perché gli è arrivato dietro" o "Rosberg esaltato dai fans di Schumacher" tutte cose che non stanno ne in cielo ne in terra, la linea di pensiero più o meno è quella, cioè : Hamilton più talentuoso di Rosberg... o no ? Ma che Hamilton sia più forte lo si sa dai tempi del kart, Rosberg cmq ha retto e sta reggendo meglio del previsto il confronto, punto.

Modificato da Muresan80
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

a me pare che stiamo discutendo sul nulla, perché a parte "Hamilton distrugge Rosberg" o "Rosberg bravissimo perché gli è arrivato dietro" o "Rosberg esaltato dai fans di Schumacher" tutte cose che non stanno ne in cielo ne in terra, la linea di pensiero più o meno è quella, cioè : Hamilton più talentuoso di Rosberg... o no ? Ma che Hamilton sia più forte lo si sa dai tempi del kart, Rosberg cmq ha retto e sta reggendo meglio del previsto il confronto, punto.

 

Luca puo' anche darsi...ma a me piace intendere il forum come una specie di bar e non come un asettico laboratorio di analisi....

 

E si sa che nei bar(se esistono ancora....) ogni tanto si "sbraga"....

 

Ovviamente non è assolutamente scontato che altri debbano condividere la mia visione

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Luca puo' anche darsi...ma a me piace intendere il forum come una specie di bar e non come un asettico laboratorio di analisi....

 

E si sa che nei bar(se esistono ancora....) ogni tanto si "sbraga"....

 

Ovviamente non è assolutamente scontato che altri debbano condividere la mia visione

ma ovviamente e cmq la discussione è su toni accettabilissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

a me pare che, pur su posizioni diverse, la discussione sia serena

 

In questo topic e in questo momento, sì.

Altrove e in altri momenti, a causa dello stesso meccanismo (vedi link), molto meno, soprattutto perché travisando quello che l'altro utente dice e partendo in quarta poi si reagisce con i "ma che cavolo dici", i "paraocchi" etc. che non rasserenano un bel nulla.

 

Vabbe' d'altronde a chi piace la gamersmanship in campo, presumo la prediliga anche nel tenore e nel modo di condurre le discussioni e lo stesso vale per chi predilige la sportsmanship.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

boh, a me sembra che in tutto il forum il ragionamento per eccesso che hai postato prima non ci sia mai stato, forse l'unico topic che poteva scatenare post simili era quello sulla società  civile ed è stato chiuso.

Poi c'è un'invalicabile difficoltà  tra parlarsi e scriversi e infine le differenze di tifo, giuste e anche necessarie, sennò ci addormenteremmo autoreferenziandoci 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

boh, a me sembra che in tutto il forum il ragionamento per eccesso che hai postato prima non ci sia mai stato, forse l'unico topic che poteva scatenare post simili era quello sulla società  civile ed è stato chiuso.

Poi c'è un'invalicabile difficoltà  tra parlarsi e scriversi e infine le differenze di tifo, giuste e anche necessarie, sennò ci addormenteremmo autoreferenziandoci 

 

Le differenze nel tifo e nel gusto non c'entrano col discorso che sto facendo. Est modus in rebus.

Ma vabbe' mi arrendo e la finisco qui con l'OT, se non vedete il problema allora evidentemente non c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella discussione (che ho letto solo dopo aver scritto gli interventi precedenti) è la dimostrazione che è da più di un mese (almeno) che alcuni utenti continuano a ripetere - e chiarire - una tesi ragionevole mentre altri ne capiscono una molto meno ragionevole. In loop.

 

In effetti riflettendoci, forse, come nei forum esteri, sarebbe il caso di aprire thread sulle coppie di piloti in modo da non duplicare le medesime discussioni ovunque :asd:

Modificato da Kraven VanHelsing
Link al commento
Condividi su altri siti

Il "problema" é che diciamo una cosa per dirne un'altra :asd: me compreso a volte.

Quindi quando leggiamo un post dobbiamo pensare a cosa veramente volesse dire e alla fine si creano le solite discussioni e incomprensioni tipo "non l'ho mai scritto", "non manipolare le parole degli altri", ecc.

Succede molto spesso su internet e questo appesantisce molto le discussioni perché si crea un cerchio ripetitivo.

Questa tendenza penso perà³ che sia comune anche nella vita reale, per questo si ripresenta anche su internet. Solo che su internet c'é il vantaggio/svantaggio che tutto rimane scritto e si puà³ puntigliare su tutto.

L'unica discussione in cui cià³ non é accaduto mi sembra che sia proprio in quella su "L'antipatia verso Alonso" dove tutti ci sbattevamo in faccia come torte di panna come la pensassimo. Ecco perché mi é piaciuta tantissimo quella discussione :asd:

Resta il fatto che a me non dispiacciono nemmeno queste discussioni, semplicemente perché si sta parlando con persone che capiscono quale sia il giusto limite e senza trollare (a parte Muresan :asd:)

Modificato da AleMans
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il "problema" é che diciamo una cosa per dirne un'altra :asd: me compreso a volte.

Quindi quando leggiamo un post dobbiamo pensare a cosa veramente volesse dire e alla fine si creano le solite discussioni e incomprensioni tipo "non l'ho mai scritto", "non manipolare le parole degli altri", ecc.

Succede molto spesso su internet.

Questa tendenza penso perà³ che sia comune anche nella vita reale, per questo si ripresenta anche su internet.

L'unica discussione in cui cià³ non é accaduto mi sembra che sia proprio in quella su "L'antipatia verso Alonso" dove tutti ci sbattevamo in faccia come torte di panna come la pensassimo. Ecco perché mi é piaciuta tantissimo quella discussione :asd:

Resta il fatto che a me non dispiacciono nemmeno queste discussioni, semplicemente perché si sta parlando con persone che capiscono quale sia il giusto limite e senza trollare (a parte Muresan :asd:)

 

Prima di dare del troll a Muresan ricordatevi che prima o poi ad un raduno potreste trovarvelo davanti :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il "problema" é che diciamo una cosa per dirne un'altra :asd: me compreso a volte.

Quindi quando leggiamo un post dobbiamo pensare a cosa veramente volesse dire e alla fine si creano le solite discussioni e incomprensioni tipo "non l'ho mai scritto", "non manipolare le parole degli altri", ecc.

Succede molto spesso su internet.

Questa tendenza penso perà³ che sia comune anche nella vita reale, per questo si ripresenta anche su internet.

L'unica discussione in cui cià³ non é accaduto mi sembra che sia proprio in quella su "L'antipatia verso Alonso" dove tutti ci sbattevamo in faccia come torte di panna come la pensassimo. Ecco perché mi é piaciuta tantissimo quella discussione :asd:

Resta il fatto che a me non dispiacciono nemmeno queste discussioni, semplicemente perché si sta parlando con persone che capiscono quale sia il giusto limite e senza trollare (a parte Muresan :asd:)

segnalato :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non mi sono spiegato. Intendo dire che ho come l'impressione che qui dentro qualunque cosa faccia Hamilton venga fatta rientrare nell'assoluts normalità , come se fosse il minimo sindacale. Avesse vinto qualcun altro come ha vinto lui in Bahrain, si sarebbero lette cose diverse. Ma questa è una mia sensazione.

 

A me sembra il contrario: quando Vettel negli anni scorsi faceva prestazioni simili, magari  senza neanche avere Webber negli scarichi, si dava tutto il merito a Newey e alla macchina.

 

ti ricordi che Bruno sostenesse come tra il migliore e il peggiore c'erano al massimo 3 decimi?

 

Mi sembra strano che, seppur con tutti gli aiuti e l'elettronica di oggi, le differenze possano essere così ridotte.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di dare del troll a Muresan ricordatevi che prima o poi ad un raduno potreste trovarvelo davanti :asd:

à‰ per quello che non vengo mai :asd: Almeno perà³ sotto al sole ci fa ombra.

Mure quanto sei alto e quanto pesi? (dovresti scriverlo come informazione nel profilo utente :asd: )

Modificato da AleMans
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...