R18 Inviata September 22, 2013 at 16:47 Share Inviata September 22, 2013 at 16:47 Toyota di nuovo davanti dopo che Fà¤ssler si è toccato con un'Aston Martin. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata September 22, 2013 at 17:03 Share Inviata September 22, 2013 at 17:03 Attualmente Toyota al comando, Audi #1 scivolata al quarto posto dopo le riparazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata September 22, 2013 at 17:10 Share Inviata September 22, 2013 at 17:10 Commentatore respira... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata September 22, 2013 at 17:28 Share Inviata September 22, 2013 at 17:28 A) CHe figata assurda la livrea AM 99 oggi, peccato il tettuccio.B) Come è finito secondo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata September 22, 2013 at 17:36 Share Inviata September 22, 2013 at 17:36 Non ho seguito, ho fatto una pausa-doccia Comunque ora Senna gira più forte di Bruni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata September 22, 2013 at 17:37 Share Inviata September 22, 2013 at 17:37 19:31:37 : Bruno Senna in the Ferrari n°71 leads GTE Pro ahead of Aston Martin n°99 and sister car n°51 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata September 22, 2013 at 17:39 Share Inviata September 22, 2013 at 17:39 La bilocazione Kristensen in pista ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata September 22, 2013 at 17:46 Share Inviata September 22, 2013 at 17:46 Ancora una volta, Toyota in testa dopo il pit stop. Senna e Kobayashi in bagarre per la seconda posizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata September 22, 2013 at 17:50 Share Inviata September 22, 2013 at 17:50 Kristensen infila Sarrazin. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata September 22, 2013 at 17:55 Share Inviata September 22, 2013 at 17:55 I piloti delle LMP devono avere un bel pelo per effettuare quei sorpassi sulle GT in quella zona tutta curve 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata September 22, 2013 at 17:57 Share Inviata September 22, 2013 at 17:57 ma qui è più forte la Ferrari? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata September 22, 2013 at 17:59 Share Inviata September 22, 2013 at 17:59 Il balance non so come sia qui, ma definire una vettura "più forte" nella GT Pro è pressoché impossibile, quest'anno. Senna comunque sta recuperando moltissimo su Bruni, dopo avere staccato Kobayashi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata September 22, 2013 at 19:37 Share Inviata September 22, 2013 at 19:37 Dietro a entrambe le Ferrari... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata September 22, 2013 at 20:18 Share Inviata September 22, 2013 at 20:18 Ha rotto la 97. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata September 22, 2013 at 20:37 Share Inviata September 22, 2013 at 20:37 in gte pro mako in testa con una sosta in meno. suppongo non rientri Bruno, quindi un pit senza cambio pilota quanto può portar via? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata September 22, 2013 at 20:47 Share Inviata September 22, 2013 at 20:47 ecco il pit e eurosport è SEMPRE in pubblicità ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata September 22, 2013 at 20:50 Share Inviata September 22, 2013 at 20:50 Davanti di un niente. Resitere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata September 22, 2013 at 20:56 Share Inviata September 22, 2013 at 20:56 Poi dite a Mazzoni che è di parte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata September 22, 2013 at 21:17 Share Inviata September 22, 2013 at 21:17 Manco traducono.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata September 22, 2013 at 21:48 Share Inviata September 22, 2013 at 21:48 pit per la 99 a 12 minuti dal termine.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata September 22, 2013 at 22:01 Share Inviata September 22, 2013 at 22:01 Tanto per cambiare vittoria dell'Audi in LMP1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata September 23, 2013 at 13:38 Share Inviata September 23, 2013 at 13:38 Austin, gara: vittoria non facile dell'Audi "Complimenti, per essere un vecchietto...". Così Marcel Fassler, passando alle spalle di Allan McNish che si stava preparando per le interviste di rito appena sceso dalla sua Audi, si è complimentato con il compagno-rivale di squadra. Lo scozzese ha condotto al successo la LMP1 tedesca che ha condiviso con l'altro vecchietto Tom Kristensen e con il giovane Loic Duval. Non è stato un successo facile, come poteva lasciar presagire la qualifica. La Toyota è stata una costante spina nel fianco del box Audi ed ha concluso al secondo posto staccata di soli 23"617. Un miglior consumo di carburante e di gomme Michelin, ha permesso alla TS030 di rimanere in piena corsa per la vittoria con il suo forte equipaggio composto da Davidson-Buemi-Sarrazin. Ha rimediato un giro di distacco l'Audi di Lotterer-Treluyer-Fassler. Quest'ultimo è stato urtato da una vettura GT, poi Lotterer ha perso tempo ai box per un problema tecnico. La classe LMP2 è stata vinta dalla Oreca-Nissan del team Delta ADR affidata a Conway-Martin-Rusinov. Sembrava che la partita fosse una questione tra le Oreca della OAK, ma un contatto tra Ricardo Gonzalez e David Hansson ha rovinato le chance di doppietta della formazione francese. Bella vittoria nella classe GTE della Aston Martin Vantage di Senna-Makowiecki che di fatto hanno sempre occupato la prima piazza. Secondi gli ottimi Bruni-Fisichella con la Ferrari AF Corse che hanno preceduto i compagni di squadra Kobayashi-Vilander. Domenica 23 settembre 2013, gara 1 - Kristensen-Duval-McNish (Audi R18 e-tron LMP1) - Audi - 6.00'31"331 2 - Davidson-Buemi-Sarrazin (Toyota TS030 Hybrid) - Toyota - 23"617 3 - Lotterer-Treluyer-Fassler (Audi R18 e-tron) - Audi - 1 giro 4 - Prost-Heidfeld-Beche (Lola B12/60 coupé-Toyota) - Rebellion - 4 giri 5 - Rusinov-Martin-Conway (Oreca 03-Nissan LMP2) - Delta ADR - 9 giri 6 - PerezCompanc-Minassian-Kaffer (Oreca 03-Nissan) - Pecom - 10 giri 7 - Holzer-Kraihamer-Charouz (Lotus T128) - Lotus - 13 giri 8 - Graves-Walker-Junco (Oreca 03-Nissan) - Delta ADR - 14 giri 9 - Zugel-Dyson-KimberSmith (Zytek Z11SN-Nissan) - Greaves - 15 giri 10 - Pla-Hansson-Brundle (Morgan-Nissan) - OAK - 15 giri 11 - Baguette-Gonzalez-Plowman (Morgan-Nissan) - OAK - 17 giri 12 - Senna-Makowiecki (Aston Martin Vantage GTE Pro) - Aston Martin - 20 giri 13 - Bruni-Fisichella (Ferrari 458) - AF Corse - 20 giri 14 - Kobayashi-Vilander (Ferrari 458) - AF Corse - 20 giri 15 - Lieb-Lietz (Porsche 997) - Manthey - 20 giri 16 - Hall-CampbellWalter (Aston Martin Vantage) - Aston Martin - 22 giri 17 - Nygaard-Poulsen-Thiim (Aston Martin Vantage) - Aston Martin - 22 giri 18 - Narac-Vernay (Porsche 997) - Imsa - 22 giri 19 - Potolicchio-Aguas-Malucelli (Ferrari 458 GTE AM) - 8Star - 23 giri 20 - Bergmeister-Pilet (Porsche 997) - Manthey - 24 giri 21 - Ried-Roda-Ruberti (Porsche 997) - Proton - 24 giri 22 - Bornhauser-Canal-Rees (Corvette C6) - Larbre - 24 giri 23 - Gerber-Griffin-Cioci (Ferrari 458) - AF Corse - 25 giri 24 - Krohn-Jonsson-Mediani (Ferrari 458) - Krohn - 31 giri 25 - Nicolet-Merlin-Maris (Morgan-Nissan) - OAK - 39 giri Ritirati 0 giri - Weeda-Liuzzi-Rossiter 84° giro - Dalla Lana-Lamy-Stanaway 118° giro - Mucke-Turner-Gavin http://italiaracing.net/notizia.asp?id=41568&cat=69 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata September 23, 2013 at 13:45 Share Inviata September 23, 2013 at 13:45 Classifica generale: 1. McNish/Kristensen/Duval 138 2. Lotterer/Fà¤ssler/Tréluyer 105 3. Davidson/Sarrazin/Buemi 81 4. Heidfeld/Prost 48 5. di Grassi/Gené/Jarvis 45 LMP2: 1. Baguette/Plowman/Gonzà¡lez 101 2. Pérez Companc/Minassian/Kaffer 98 3. Brundle/Heinemeier-Hansson/Pla 89 4. Martin/Conway/Rusinov 72 5. Kimber-Smith 40 GT: 1. Fisichella/Bruni 99 2. Lieb/Lietz 96 3. Turner/Mà¼cke 86 4. Dumas 72 5. Kobayashi/Vilander 72 GTAm: 1. Campbell-Walter/Hall 95 2. Vernay/Narac 91 3. àguas/Potolicchio 79 4. Canal/Bornhauser 73 5. Bourret 68 Costruttori LMP: 1. Audi 154 2. Toyota 85 Costruttori GT: 1. Ferrari 182 2. Aston Martin 170 3. Porsche 163 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata September 27, 2013 at 16:13 Share Inviata September 27, 2013 at 16:13 La Porsche mette nel mirino Brendon Hartley Il pilota neozelandese potrebbe essere la prossima aggiunta per il programma LMP1 Dopo la positiva esperienza con la Murphy Prototypes nell'European Le Mans Series, Brandon Hartley potrebbe fare uno step importante per la sua carriera nell'endurance nella prossima stagione. Il nome del 23enne neozelandese è stato infatti accostato a quello della Porsche, che sta ancora allestendo la sua rosa di piloti in vista dell'impegno nel Mondiale Endurance dell'anno prossimo con la sua LMP1 ibrida. La Casa tedesca al momento ha messo sotto contratto solamente quattro piloti, ovvero i confermati Timo Berhnard e Romain Dumas, ai quali sono stati aggiunti Neel Jani, svizzero che negli ultimi due anni ha mostrato una grande crescita con la Lola della Rebellion, e Marc Webber, che ha deciso di chiudere la sua avventura in Formula 1 a fine stagione. Dunque, dovrebbero essere ancora due i posti disponibili all'interno del team ed il nome che circola con insistenza nelle ultime ore è proprio quello dell'ex collaudatore di Red Bull, per la quale ha lavorato soprattutto al simulatore, e Mercedes. Un annuncio riguardo al suo ingaggio potrebbe arrivare nel mese di ottobre, quindi ora non resta che attendere e vedere se effettivamente la notizia troverà conferma. http://www.omnicorse.it/magazine/31099/fia-wec-la-porsche-mette-nel-mirino-brendon-hartley-per-il-programma-lmp1 ----------------------------------------------------------------------------------- Due vetture a punti nel Costruttori nel 2014 Questa novità è stata deliberata nel Consiglio Mondiale della FIA di oggi Dall'incontro del Consiglio Mondiale della FIA che è andato in scena oggi in Croazia sono uscite anche alcune novità riguardanti il Mondiale Endurance FIA, in particolare relative al sistema di punteggio per la classifica Costruttori. Fino a quest'anno prendeva punti solamente la vettura piazzata meglio di ogni costruttore, per aumentare lo spettacolo però è stato deciso che a partire dal 2014 saranno due le vetture che prenderanno punti (anche le terze vetture che corrono in base all'articolo 16.A del regolamento sportivo, quindi solo in alcuni eventi selezionati, saranno eleggibili per i punti). Inoltre il Regolamento Sportivo sarà aggiustato in considerazione delle modifiche apportate al regolamento LMP1, che prevede una nuova distinzione tra i prototipi solo per i team privati (LMP-L) e la categoria ibrida aperta sia ai costruttori che ai privati (LMP-H). http://www.omnicorse.it/magazine/31113/mondiale-endurance-fia-due-vetture-a-punti-nel-costruttori-nel-2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata October 2, 2013 at 18:33 Share Inviata October 2, 2013 at 18:33 Cinque litri in meno per le Aston Martin Saranno state le recenti polemiche provenienti dalla sponda Ferrari, sarà stato un semplice prendere atto di una situazione di squilibrio che perdura da inizio stagione, ma alla fine il Comitato Endurance della FIA ha finalmente deciso di intervenire sul Balance of Performance della Classe GTE Pro: L'Aston Martin Vantage, la vettura che finora più delle altre ha beneficiato di deroghe, dovrà rinunciare a 5 litri di serbatoio, fatto che dovrebbe portarla ad effettuare stint di guida più corti nelle tre gare che ancora mancano alla fine del campionato, Fuji, Shanghai e Bahrain. http://italiaracing.net/notizia.asp?id=41736&cat=69 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora