Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Kimi Raikkonen


Osrevinu

Recommended Posts

  • Risposte 2.7k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ho paura che lui ed Alonso non potranno togliersi molte soddisfazioni. La Red Bull nonostante il cambiamento delle regole ha un vantaggio tale sugli altri che ha cominciato a lavorare in ottica 2014 ben prima della concorrenza.

Sulla prima frase sono d'accordo.

 

Sulla seconda no: per me sono partiti contemporaneamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi non vuole problemi soltanto potrebbe chiedere una cosa:

 

 

- Una Ferrari da prima fila con Alonso che domina chiaramente Raikkonen

 

 

Altre soluzioni passeranno necessariamente sulle mani si Santana(der)

 

 

La cosa è che nel bene o nel male, non ci sarà  mai spazio per umiltà  e silenzio. àˆ come chiedere al diavolo di essere buono  :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me fa solo che bene, i problemi alla schiena non sono una scusa si sa, meglio così anticipare i tempi operandosi e mettendosi apposto una volta per tutte per poi prepararsi al meglio per la prossima stagione, piuttosto che rimediare qualche altro pessimo weekend con quella banda di peraccottai, che si arrangino se vogliono il 3 o 2 posto nel campionato costruttori, d'altronde da adesso per le ultime 2 gare dovrebbero avere in forza mr. "one of the best drivers outside of the 22 in F1".

P. S. Per il sito di P300 questo (grazie a gio) potrebbe essere un piccolo scoop visto che nessuno tranne il turun sanomat ha pubblicato la news se non sbaglio (manco autosport per ora)

P.P.S: appena pubblicato anche e da autosport

www.autosport.com/news/report.php/id/111218

Modificato da Bertoku
Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre .... so che Kimi è particolare ma rinunciare a un terzo posto (o aspirare al secondo) senza batter ciglio .... mi pare tanto di rottura totale. Inoltre Lotus non interessa evidentemente piazzarsi bene nel costruttori. I milioni sono briciole.

 

Inoltre non si parlava di Kimi alla Sauber per gli ultimi due gp ?

 

Qua nessuno è fesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

P. S. Per il sito di P300 questo (grazie a gio) potrebbe essere un piccolo scoop visto che nessuno tranne il turun sanomat ha pubblicato la news se non sbaglio (manco autosport per ora)

Grazie ma lo scoop è di Taki. Ho solo avuto la fortuna di guardare twitter pochi minuti dopo.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto Luca. Hanno colto la palla al balzo per districarsi da una situazione imbarazzante sia per Kimi che, ancor più, per la Lotus.

Si ma è ridicolo.

 

I contratti sono contratti e vanno rispettati. Se Lotus non paga, allora Kimi ha il diritto di portarli in tribunale. Ora le ripicche ci stanno. Ma usare la scusa della schiena è abbastanza ridicolo. Da ambo le parti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo. Comunque, per me, è stata più un'idea partorita dal team. Raikkonen non mi sembra soggetto da farsi troppi problemi di questo tipo. Io penso che lui avrebbe corso comunque queste ultime due gare così come ha corso fino ad adesso, sebbene i problemi di stipendio esistano da tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che tutto sia legato al fatto che Kimi sia stato a Maranello la scorsa settimana. Credo abbiano valutato la possibilità  di operarsi x iniziare i test 2014 in forma. Per me Nico va in Lotus e ufficializzano x il 2014 mentre in Sauber fanno fare le ultime 2 gare al Koba. Tenete conto che tutti e 2 i team hanno ancora obiettivi di classifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...