Mah... sarà ... a mio giudizio lo "stile" del twitt di Cavicchi rende più che chiara la faccenda.
Potrebbe anche essere che la notizia all'apice del trhd sia un tantino esagerata...
A parte il solito signorile sarcasmo - mi dica, Cavicchi, se è andato a dirigere Quattroruote per la gloria - l'ex giornalista sportivo, ora direttore quattroruotizzato, poteva trovare il tempo di fare meglio il suo ex lavoro ed approfondire la notizia:
Pare, infatti, che Sky Italia non avesse alfine contratto di esclusiva con Jacques Villeneuve... il canadese quindi, legittimamente, ha firmato un altro contratto con un emittente francofona, Canal Plus, ad un livello di coinvolgimento superiore a quello di Sky... punto. Il resto, forma e de minimi$, sempre a mio giudizio, esplicita senza minimo dubbio il livello di "simpatia" che il direttore Cavicchi nutre nei confronti del figlio di Gilles.
Chissà se qualche fan di Auto Motor Sport avesse scritto che il nostro "scappava" a prender più soldi nell'ex corazzata dell'editoriale Domus cosa ne sarebbe seguito.
Certo, per gente che ha preso soldi da Citroen, negando pure di farlo, si scade ancor più di credibilità . Forse è meglio che continuino ad occuparsi di Marchionne e dei desiderata di ACEA e dell'UNRAE.
http://mauriziocaprino.blog.ilsole24ore.com/2010/09/quattroruote-le-vendite-promozionali-e-la-trasparenza.html
http://mauriziocaprino.blog.ilsole24ore.com/2011/12/che-vi-avevo-detto-quando-iniziò-la-campagna-delle-citroen-approvate-da-quattruruote-scrissi-che-era-sostanzialmente-unope.html
http://mauriziocaprino.typepad.com/files/antitrust-condanna-quattroruote-citroen-p229531.pdf