Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

IndyCar 2015 - Round 02 Louisiana [Stradale]


Andrea Gardenal

Recommended Posts

2015 Indy Grand Prix of Louisiana

Round 2/16

10-12 Aprile 2015

JjUXLqC.jpg

[col]20131229000952_More_info_icon.pngINFO
Lunghezza del circuito: 2,74 mi (4,410 km)
Giri da percorrere: 75
Distanza totale: 205,5 mi (330,72 km)
Numero di curve: 13
Senso di marcia: orario
Primo Gran Premio 2015

Organizzatori: INDYCAR 2015

 

chronograph_helped_me_318_10637.jpgRECORD
Non ci sono record perchè è la prima volta che si corre su questo circuito[/col][col]icon_tv.gifOrari del Gran Premio della Louisiana

 

Venerdì 10 Aprile
12:15-13:45 (19:15-20:45) Prove Libere 1
16:15-17:35 (23:15-00:35) Prove Libere 2

 

Sabato 11 Aprile
12:30-13:15 (19:30-20:15) Prove Libere 3

16:15-17:30 (23:15-00:30) Qualifiche

 

Domenica 12 Aprile

11:00-11:30 (18:00-18:30) Warm-Up

14:37 (21:37) Gara

Diretta su Sky Sport Plus a partire dalle 21:35[/col]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tengo subito a precisare che l'assenza delle indicazioni TV non è un errore: sulla guida TV Sky l'unica indicazione relativa a questa gara è una sintesi di un'ora dalle 22:30 alle 23:30 di lunedì sera

 

Ciao, guarda io ho letto sulla guida tv del sito Sky che la diretta c'è alle 21:35 su Sky Sport Plus. Sky sport Plus non vorrei dire una cavolata ma è il canale che va attivato, anzi devo ricordarmi di attivarlo perchè non l'ho ancora fatto. :asd: D'altra parte è un canale che di solito trasmette partite di calcio. 

 

Controllate qui:

 

http://guidatv.sky.it/guidatv/grid.html?category=sport

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono quasi tanti: Barber è 2.38 mi, Lexington 2,258 mi e Sonoma 2,303 mi

 

Non vorrei dire cavolate, ma direi che il NOLA Motorsports Park è la pista più lunga dell'intero campionato

 

AZZZ io la ricordavo appena 3.40 o 2km e mezzo!!!! Sonoma solo 2km e 300m!!!!!

 

Mazza. 

 

Il Glen fin quando c'era era certamente il più lungo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la figata è che gli americani mostrano a tutti che è possibile fare delle piste corte, in modo che il pubblico veda tante volte le vetture, ma che siano anche belle, complete e soprattutto non banali.

 

In Europa/Asia invece abbiamo il teutonico architetto di fiducia di mr.E che fa piste fotocopia, tutte da 5,5 km, tutte senz'anima e senza punti particolarmente impegnativi

 

Andre non saprei mi fate una lista di permanenti USA? Il Glen, Mid-Ohio, Laguna Seca, Sonoma, Austin, il NOLA, Daytona, Sebring, il Barber che altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre non saprei mi fate una lista di permanenti USA? Il Glen, Mid-Ohio, Laguna Seca, Sonoma, Austin, il NOLA, Daytona, Sebring, il Barber che altro...

Indianapolis, il Miller Park a Tooele, Alton, Braselton, Elkhart Lake (Road America), Fontana, Fountain...

Memorie da quando trasmettevano l'AMA Superbike su Nuvolari con Mladin, Spies, Duhamel, Yates, Zemke... Che tempi :D

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Indianapolis, il Miller Park a Tooele, Alton, Braselton, Elkhart Lake (Road America), Fontana, Fountain...

Memorie da quando trasmettevano l'AMA Superbike su Nuvolari con Mladin, Spies, Duhamel, Yates, Zemke... Che tempi :D

Intendevo permanenti (misti)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Indianapolis, il Miller Park a Tooele, Alton, Braselton, Elkhart Lake (Road America), Fontana, Fountain...

Memorie da quando trasmettevano l'AMA Superbike su Nuvolari con Mladin, Spies, Duhamel, Yates, Zemke... Che tempi :D

Fontana è un ring....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...