Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Graham Rahal


Andrea Gardenal

Recommended Posts

  • 2 months later...
  • 2 months later...
  • 2 months later...

bella la livrea yellow portata a Road America... per poco lo scambiavo per RHR.... poi non ho vista la DHL e la punta argento.... comunque un 3° posto più consono al nuovo Rahal... vorrei vederlo risalire in classifica se fosse possibile... 

indycar-road-america-2016-graham-rahal-r

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, aleabr ha scritto:

bella la livrea yellow portata a Road America... per poco lo scambiavo per RHR.... poi non ho vista la DHL e la punta argento.... comunque un 3° posto più consono al nuovo Rahal... vorrei vederlo risalire in classifica se fosse possibile... 

indycar-road-america-2016-graham-rahal-r

In realtà sta guidando bene, solo che a Indy è stato inguardabile (come a Long Beach) e per via dei doppi punti è rimasto indietrissimo. Poi mettici pure la sfiga in gara 2 a Detroit e si capisce perché stia così indietro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 1 month later...

.....era un bel pezzo che non postavo foto di pole o podio qui da lui e finalmente sabato sera ha rotto il digiuno 2016.... 1° per un soffio a Fort Worth 2016....

ap_indycar_texas_auto_racing.jpg?w=1000&

.....e magari per il fine di stagione ci regala altre chicche..... (bellissimo vedere i numeri illuminate sul cupolino a sera inoltrata.... fanno un sacco anni '80)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 8 months later...
6 minuti fa, aleabr ha scritto:

Mi traducete perfavore cosa dice Rahal in intervista?

"Non riesco ad immaginare la sensazione che si prova ad arrivare in ogni weekend di gara sapendo che l'unica cosa che bisogna fare per vincere è battere il proprio compagno di squadra: una cosa del genere qui non succede. La giornata di oggi è stata gratificante".

"In verità se mettiamo Scott Dixon in una Mercedes, Lewis [Hamilton] troverà pane per i suoi denti. Forse non gli capiterebbe con me, ma con Scott Dixon..."

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Andrea Gardenal ha scritto:

"Non riesco ad immaginare la sensazione che si prova ad arrivare in ogni weekend di gara sapendo che l'unica cosa che bisogna fare per vincere è battere il proprio compagno di squadra: una cosa del genere qui non succede. La giornata di oggi è stata gratificante".

"In verità se mettiamo Scott Dixon in una Mercedes, Lewis [Hamilton] troverà pane per i suoi denti. Forse non gli capiterebbe con me, ma con Scott Dixon..."

:asd::asd::asd::asd::lol::lol::lol:

 

Ora io non volevo certamente uno scontro fra piloti INDY e F1 come se fossero due mondi divisi, visto che il travaso è continuo.... ma non posso non sorridere alle parole di Rahal..... 

E' stato estremamente umile ed ha mostrata anche quale sia la considerazione che hanno in INDY di Scott. Una certa venerazione. In F1 deve essere tutto una lite di bile fra tutti. 

Povero Dixon.... sempre tirato in mezzo. E pensare che lui non si è mai scomposto in niente: ne quando è arrivato Alonso, ne per i commenti dei vari utenti ne per il commento di Hamilton...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

E ribadisco, per Hamilton, come se per un complesso di inferiorità, sembra essere sempre stato il mostrarsi superiore al compagno di squadra. A quel punto scattava lo schiacciarlo in quanto non ai suoi livelli. La reazione contraria era battere i piedi o frustrarsi. Questo atteggiamento è estremamente immaturo e inutile da parte di un pilota. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 4 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...