Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

20. Gran Premio del Brasile - Interlagos [Presentazione]


Osrevinu

Recommended Posts

A me per il titolo di Alonso pare difficile anche per un altro motivo: aldilà  della bravura di Vettel, dove li troviamo 4 che gli stanno davanti: Alonso, hamilton poi...? Kimi e Button?

Sinceramente non la prendo nemmeno in considerazione come ipotesi. L'unico evento che ritengo plausibile è un ritiro di Vettel, ma a quel punto ad Alonso basterebbe arrivare terzo, cosa tutt'altro che semplice con l'attuale Ferrari, visto che probabilmente le McLaren e Webber sarebbero in grado di stargli davanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

[...]

Il successo del Gran Premio di Rio de Janeiro induce la città  â€œrivale” di San Paolo a organizzare una gara analoga sempre nel 1936, ma quel primo Gran Premio di San Paolo, disputato tra le vie della città , sarà  ricordato per il grave incidente che coinvolge la pilotessa Mariette Hélène Delangle, meglio conosciuta come “Hellé Nice” (“ella è bella”), famosa anche per i suoi atteggiamenti disinibiti fuori dai circuiti. Non si sa se a causa di uno spettatore esagitato al punto da gettare una balla di paglia in pista, o dell’attraversamento della strada da parte di un poliziotto, oppure per un errore di guida, fatto sta che la ragazza finisce sulle tribune a 160 km all’ora riportando diverse ferite e provocando la morte di quattro (o sei, non si hanno dati certi) spettatori e il ferimento di oltre trenta.

[...]

Il momento in cui l'Alfa della ragazza-pilota piomba sulle tribune:

2vkyyad.jpg

Sto impazzendo perchè non trovo più l'immagine della copertina di un periodico dell'epoca, che illustrava con un disegno a colori l'incidente di San Paolo, non so se era "La domenica del Corriere", "L'illustrazione del popolo" oppure un'altra rivista, mah....

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle 2 ...Purtroppo me la sono persa. Se volete appena la trovo vi passo il link di YouTube ma dovete capire l'inglese ovviamente.

Tra l'altro io domani all'una quando iniziano le libere sono a scuola, e alle 5 dovrei essere dal dentista e non ho modo di evitarlo :S Per fortuna che almeno non conteranno molto queste libere probabilmente visto le previsioni per domenica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro io domani all'una quando iniziano le libere sono a scuola, e alle 5 dovrei essere dal dentista e non ho modo di evitarlo :S Per fortuna che almeno non conteranno molto queste libere probabilmente visto le previsioni per domenica.

Io riusciro a vedermi tutte e tre le sessioni di libere ma mi perderò le qualifiche e 3/4 di gara.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la bambola voodoo :P Adesso abbiamo capito come fa Barrichello con le sue macumbe :asd:

Ecco cosa DEVE ( :sisi:) accadere affinchè vinca Alonso.

Praticamente Vettel non dovrebbe terminare la gara. Non ho nemmeno tante speranze nella pioggia... o vediamo se con i nostri (ferraristi) pianti allaghiamo la pista :ueee:

dW3nvl.png

Qualifica asciutta e gara bagnata? http://www.foreca.it/Brazil/Sao_Paulo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che siamo all'incirca nella situazione del 2008, con la differenza (importante) che questa Ferrari non è in grado di vincere un gran premio a livello prestazionale.

Bisogna sperare nei guai altrui, così come in tutta la seconda metà  del campionato. La pioggia sarebbe una lotteria, ma almeno renderebbe la gara interessante. Altrimenti saranno altri 90 minuti di gufate... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...