Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

AleImpe

Recommended Posts

Yx5ODtk.png

 

Voglio aprire un topic sul pilota italiano che è stato bravo negli anni '80 e primi anni '90 ?

Qua c'è molto di photoshop: impossibile che non ci sia l'ombra di un tic... :D

 

Scherzi a parte, il mio commento in un tweet su di lui è presto fatto: De Crasheris aveva anche un bel piedone. Ma se alle spalle non avesse avuto quel noto 'tabaccaio', in F1 ci sarebbe rimasto molto meno...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

con tutto il rispetto, ma Arnoux aveva paura di De Cesaris e accetta Alboreto che imho è stato ben migliore ? Folklore

 

 

Arnoux,nel 1983/1984 e con il Drake ancora in forma, il veto forse poteva metterlo sull'acqua al posto del lambrusco..... altro che sul compagno di squadra....

Modificato da Albi66
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel 1981 andò alla McLaren al posto di un certo Alain Prost (promesso alla Alfa, ma poi andato alla Renault)...

 

In realtà  fu Prost a mandare affanculo la McLaren (prima che Losanna imponesse a Mayer di cedere il comando a Dennis)..

Quanto a Mandingo, fu appiedato da Dennis a Zandvoort per i troppi danni collezionati.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro? Io ho un ricordo (dal vivo) di De Marlboris sulla McL al GP di Monza...

Infatti è arrivato fino al termine del campionato (ritirandosi per incidente/testacoda in due dei tre successivi  Gran Premi :asd: ); probabilmente Gio si riferiva al fatto che a Zandvoort è stata presa la decisione di appiedarlo per l'anno successivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...