Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Mercedes W05 (2014)


Sévero

Recommended Posts

Secondo me si vede chi ha subito il regolamento (naso) e chi ha provato a sfruttarlo a proprio vantaggio (muso basso e largo).

Però solo i primi GP ci diranno chi ha avuto l'idea migliore....

In effetti quelli che ha messo la "Proboscide" a mio avviso hanno adattato e non ridiscenato.

"Io sono la mente, il corpo faccia quel che vuole"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Bah, qua mi sembra piຠla solita caccia alle streghe stile RB (con i suoi vasi comunicanti, ali/fondo flessibili, TC nascosto etc), solo che adesso sta manfrina mediatica toccherࡠa loro.

D'altronde Nugnes,Antonini,Sponton &co.con qualcosa dovranno pure inzzozzare server e carta stampata.

Anche qui perà³ mi immagini Lowe che gioca ad acqua fuoco,fuochino :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, qua mi sembra piຠla solita caccia alle streghe stile RB (con i suoi vasi comunicanti, ali/fondo flessibili, TC nascosto etc), solo che adesso sta manfrina mediatica toccherࡠa loro.

D'altronde Nugnes,Antonini,Sponton &co.con qualcosa dovranno pure inzzozzare server e carta stampata.

Anche qui perà³ mi immagini Lowe che gioca ad acqua fuoco,fuochino :asd:

si però mettere nella stessa frase sponton e quegli altri cialtroni mi sembra ingiusto visto che è un sito che raccoglie tutte le novità  portate dai team ad ogni gp. è come se in quella lista avessi messo piola.

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...