Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Mercato piloti 2014

• Risposte 2.6k
  • Visualizzazioni 230.1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Io non prendo per il culo nessuno, ma non mi piace essere preso per il culo quando mi si dice che la Ferrari fa cagare da 4 anni.   Se si arriva a giocare il mondiale all'ultima gara puoi trovare tu

• Dai che ve ne racconto una da fonte attendibilissima. Quando il giovane Nelsinho aveva più o meno 18 anni il papi era preoccupatissimo per la riservatezza del suo bimbo con le femminucce tanto che ave

• Nulla contro Massa, ma io spero tanto che quel posto vada a Hulk: è uno dei giovani più interessanti di questa F1, forse il più interessante, direi che si merita una chance; poi magari non sarà  un Ca

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Adesso Hulkenberg va di moda,come andava di moda Perez un anno fa.

Vero anche questo ma Hulkenberg sono un paio d'anni che sta dimostrando di essere un signor pilota (io gli attribuisco la vittoria morale di Interlagos del 2012)...

Inviata

Perez non è mai andato almeno per me personalmente

Inviata

Per quanto mi riguarda è dal 2008 che mi va di moda Hulk.

Inviata

Vero anche questo ma Hulkenberg sono un paio d'anni che sta dimostrando di essere un signor pilota (io gli attribuisco la vittoria morale di Interlagos del 2012)...

Anche secondo me Hulkenberg è un signor pilota.

Però mi chiedo cosa avrebbe potuto fare di più rispetto a Perez con questa Mclaren.

Se mi fa riferimento ai freddi numeri,Perez con la Sauber ha fatto 3 o 4 podi....Hulkenberg no.

Comunque il mio discorso è un altro.

Come si fa,a distanza di 1 anno sparare cacca verso Perez?.

....che poi sono gli stessi che prima del passaggio di Button in Mclaren,avvaloravano la tesi briatoriana di un Button paracarro.

Modificato da RoccoL

Inviata

Però mi chiedo cosa avrebbe potuto fare di più rispetto a Perez con questa Mclaren.

Se mi fa riferimento ai freddi numeri,Perez con la Sauber ha fatto 3 o 4 podi....Hulkenberg no.

....che poi sono gli stessi che prima del passaggio di Button in Mclaren,avvaloravano la tesi briatoriana di un Button paracarro.

Era anche e soprattutto un'altra Sauber. Poi a me Perez piace ancora, pochi sanno gestire le gomme come lui e contro Button non sta facendo brutta figura, sicuramente migliore di quella che sta facendo Maldonado con Bottas.

Inviata

Perez ha comunque delle notevoli scusanti, a mio avviso:

- Deve sostituire un certo Lewis Hamilton

- Ha come compagno un certo Jenson Button, tra i più esperti piloti in circolazione, che ha fatto venire i sorci verdi ad un tale Lewis Hamilton

- E' capitato sulla peggior McLaren degli ultimi anni

- E' il suo primo anno in top team (questa conta poco)

Al netto di tutto questo, qualche gara buona l'ha fatta (India, Bahrein), altre pessime con contatti evitabili, e molte in cui è arrivato praticamente attaccato al caposquadra Jenson. Poteva, senza dubbio, fare di più, soprattutto per quanto riguarda gli incidenti, però, viste le premesse che ho fatto, non me la sento di bocciarlo in toto. Con una McLaren degna di questo nome, potrebbe fare molto di più.

Inviata

Perez ha comunque delle notevoli scusanti, a mio avviso:

- Deve sostituire un certo Lewis Hamilton

- Ha come compagno un certo Jenson Button, tra i più esperti piloti in circolazione, che ha fatto venire i sorci verdi ad un tale Lewis Hamilton

- E' capitato sulla peggior McLaren degli ultimi anni

- E' il suo primo anno in top team (questa conta poco)

Al netto di tutto questo, qualche gara buona l'ha fatta (India, Bahrein), altre pessime con contatti evitabili, e molte in cui è arrivato praticamente attaccato al caposquadra Jenson. Poteva, senza dubbio, fare di più, soprattutto per quanto riguarda gli incidenti, però, viste le premesse che ho fatto, non me la sento di bocciarlo in toto. Con una McLaren degna di questo nome, potrebbe fare molto di più.

Tra i piloti con la valigia per me è sicuramente il migliore.

Inviata

Era anche e soprattutto un'altra Sauber. Poi a me Perez piace ancora, pochi sanno gestire le gomme come lui e contro Button non sta facendo brutta figura, sicuramente migliore di quella che sta facendo Maldonado con Bottas.

Perez è meglio di Maldonado imho infatti, intanto Maldonado con i milioni infinti del governo è in Lotus mentre il più valido Bottas rimane in Williams e Hulk boh !

Inviata

Tra i piloti con la valigia per me è sicuramente il migliore.

Preferisco Grosjean, soprattutto se mantiene lo standard attuale.

Inviata

Maldonado è in Lotus solo per soldi e preso per tale, visto che Boullier è almeno un mese che ripete se fosse stato per il talento avrebbe preso Hulkenberg e basta !

Inviata

62705_451861288258415_1274475045_n.jpg

Pastorrrrrrrrrrrrrr

Lotus con Pastor e Romain ...

mmmmhhhhmmmm

Veloci tutti e due... Pastor tra l'altro a dimostrato che quando aveva la monoposto ha saputo vincere...

Gli errori di entrambi storici tendono a scemare e questo è buono.

Specialmente Gros è cresciuto molto...

Però se questo benedetto 2014 deve portare tante novità  e serve manico, esperienza, dedizione, palle ... etc etc ...

Mi chiedo un Team "Giovane", con due "Giovanotti" ... che combina?

Qui c'è il rischio concreto che magari fanno pure una monoposto da paura, che potrebbe vincere il mondiale ...

Ma che magari si perderà  per strada...

E poi si è capito se si chiamerà  LOTUS p più giustamente RENAULT?

No perché mi son rotto di vedere il MiTiCo nome LOTUS speso a vanvera e manca... che che CAXX! :)

Inviata

Vabè, coi freddi numeri Button e Barrichello hanno vinto 9 gare e un mondiale, Schumi e Rosberg manco mezza vittoria, cosa sono pippe al sugo?

Le auto cambiano.

Inviata

Ma Maldonado adesso è ufficialmente pilota Lotus nel 2014?

Inviata

Ma Maldonado adesso è ufficialmente pilota Lotus nel 2014?

Per il momento ci sono voci insistenti che abbia firmato ieri.

Ed infatti non comprendo questo ritardo nell'ufficializzazione ...

Forse perché anche Gros deve firmare?!? Forse perché la Lotus rimane Lotus e non Renault e quindi arriva anche Hulke?!?? ... E Gros?!? ahahaa

Forse perché giustamente danno alla Williams la possibilità  di far firmare Hulke o Massa per ufficializzali allo stesso momento?

Inviata

Perez è meglio di Maldonado imho infatti, intanto Maldonado con i milioni infinti del governo è in Lotus mentre il più valido Bottas rimane in Williams e Hulk boh !

Intanto Maldonado un gp l'ha portato a casa. :D

Inviata

Vabè, coi freddi numeri Button e Barrichello hanno vinto 9 gare e un mondiale, Schumi e Rosberg manco mezza vittoria, cosa sono pippe al sugo?

Le auto cambiano.

Non mi sembra d'aver detto il contrario...semmai ho detto che giudicare "catastrofico" Perez con questa Mclaren mi è sembrata una forzatura bella e buona.

Modificato da RoccoL

Inviata

Intanto Maldonado un gp l'ha portato a casa. :D

Schumacher ha vinto 50 gp più di Senna

Inviata

Per il momento ci sono voci insistenti che abbia firmato ieri.

Ed infatti non comprendo questo ritardo nell'ufficializzazione ...

Forse perché anche Gros deve firmare?!? Forse perché la Lotus rimane Lotus e non Renault e quindi arriva anche Hulke?!?? ... E Gros?!? ahahaa

Forse perché giustamente danno alla Williams la possibilità  di far firmare Hulke o Massa per ufficializzali allo stesso momento?

Hulk torna alla Williams? E Bottas lo scaricano già ?

Inviata

Schumacher ha vinto 50 gp più di Senna

SENNA ha vinto 40 gp in più di Maldonado e 41 più di Hulkenberg.

Inviata

Hulk torna alla Williams? E Bottas lo scaricano già ?

La coppia Williams Massa/Bottas mi sembra una delle più sicure in questo momento. Se non mr. Brunei non interverrà  Hulk sarà , molto semplicemente, fuori dai giochi.

Inviata

La coppia Williams Massa/Bottas mi sembra una delle più sicure in questo momento. Se non mr. Brunei non interverrà  Hulk sarà , molto semplicemente, fuori dai giochi.

Se è fuori darebbe un vero peccato.

Inviata

i numeri usati come bibbia contano poco, bisogna sempre contestualizzare e analizzare

Inviata

i numeri usati come bibbia contano poco, bisogna sempre contestualizzare e analizzare

A parte questa stagione a mio parere,Maldonado si è meritato di stare in formula 1....soldi a parte.

Inviata

A parte questa stagione a mio parere,Maldonado si è meritato di stare in formula 1....soldi a parte.

beh si merita di stare in F1 alla grande, ma dire che è meglio di Hulkenberg il cui talento è elevato e cristallino, solo perché ha vinto una corsa, stride troppo...

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.