Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Mercato piloti 2014

• Risposte 2.6k
  • Visualizzazioni 230.1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Io non prendo per il culo nessuno, ma non mi piace essere preso per il culo quando mi si dice che la Ferrari fa cagare da 4 anni.   Se si arriva a giocare il mondiale all'ultima gara puoi trovare tu

• Dai che ve ne racconto una da fonte attendibilissima. Quando il giovane Nelsinho aveva più o meno 18 anni il papi era preoccupatissimo per la riservatezza del suo bimbo con le femminucce tanto che ave

• Nulla contro Massa, ma io spero tanto che quel posto vada a Hulk: è uno dei giovani più interessanti di questa F1, forse il più interessante, direi che si merita una chance; poi magari non sarà  un Ca

Posted Images

Featured Replies

Inviata

:zizi:

Bortolotti ha girato a 18 anni in 59,1 a Fiorano e vinto la F2 nel 2011 evidentemente di santi in paradiso ne aveva zero e lui di certo si era troppo montato, talento perso, complimenti Ferrari, si fai correre Bianchi...

Bortolotti è stato l'unico con del vero talento a provare la Ferrari F1 da quando fanno questa pagliacciata

La testa di Bortolotti ha la funzione di distanziale tra le orecchie....

Questa è l'opinione di un paio di team manger di mia conoscenza che ci hanno avuto a che fare.

Ed occhio che non parliamo di un talento "alla Hamilton" eh....

P.S. : Ceccon (altro montato all'inverosimile...) è sulla buona strada...

Inviata

La testa di Bortolotti ha la funzione di distanziale tra le orecchie....

Questa è l'opinione di un paio di team manger di mia conoscenza che ci hanno avuto a che fare.

Ed occhio che non parliamo di un talento "alla Hamilton" eh....

P.S. : Ceccon (altro montato all'inverosimile...) è sulla buona strada...

tipico atteggiamente degli italioti, basta vedere Fenati nelle moto...

Inviata

Poi qualcuno un giorno mi spiegherà  perchè sti ragazzi non sono capaci di stare con i piedi incollati a terra...

Inviata

Poi qualcuno un giorno mi spiegherà  perchè sti ragazzi non sono capaci di stare con i piedi incollati a terra...

a perché sono coglioni

b perché hanno un entourage che li pompa a manetta

Inviata
  • Autore

ma è quello che iniziò a bestemmiare via radio?

Si

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Inviata

Si

ma quando ? idolo ! ! !

Inviata
  • Autore

ma quando ? idolo ! ! !

Una delle ultime gare prima di essere cacciato dalla FDA.

Era una prova d'appello dopo altri episodi sconvenienti. Per questo avevano la cuffia anche i dirigenti FDA. Fottuto da se stesso.

Inviata
  • Autore

Ah, ce l'aveva con il pilota che lo precedeva.

Inviata

Gio dove trovo più info su questi giovani bruciati?

Inviata

Una delle ultime gare prima di essere cacciato dalla FDA.

Era una prova d'appello dopo altri episodi sconvenienti. Per questo avevano la cuffia anche i dirigenti FDA. Fottuto da se stesso.

vabbè FDA conta sega, poi non è entrato in Red Bull ?

Inviata
  • Autore

Gio dove trovo più info su questi giovani bruciati?

Nei paddock :asd:

Inviata
  • Autore

vabbè FDA conta sega, poi non è entrato in Red Bull ?

Le palle!

Era proprio stato ripescato dopo la cacciata dalla RB

Inviata

Ah, ce l'aveva con il pilota che lo precedeva.

Vabbè anche nel calcio partono i porconi, spero non sia stato segato per questo

Inviata
  • Autore

Vabbè anche nel calcio partono i porconi, spero non sia stato segato per questo

Si, se la squadra ti impone una disciplina e tu te ne sbatti. àˆ questione di rispetto dei ruoli.

Si incazzano per una parola in più detta da Alonso, figuriamoci da uno che non ha ancora vinto niente.

Ha perso i due treni più importanti. Mica male.

Inviata

Nei paddock :asd:

Volevo dire, ci sono articoli che parlano di piloti che sembravano promettenti e poi si sono persi?

Inviata
  • Autore

Volevo dire, ci sono articoli che parlano di piloti che sembravano promettenti e poi si sono persi?

Oddio, non saprei.

Bisognerebbe dare qualche occhiata alle classifiche dei campionati minori degli anni passati e vedere dove sono finiti i migliori che poi non sono arrivati in F1.

Inviata

Se non ricordo male la spiegazione ufficiale dell'allontanamento di Bortolotti erano i cattivi risultati in GP3... vero? Invece il vero motivo è scarsa disciplina, giusto?

Inviata

Si, se la squadra ti impone una disciplina e tu te ne sbatti. àˆ questione di rispetto dei ruoli.

Si incazzano per una parola in più detta da Alonso, figuriamoci da uno che non ha ancora vinto niente.

cazzi suoi si sviluppa

Inviata

Non solo.

C'erano stati precedentemente sfoghi inopportuni nei box con cassette degli attrezzi presi a calci ed un paio di alterchi con Baldo.

Niente ,ale per uno che devi dimostrare ancora tutto.

Inviata
  • Autore

Se non ricordo male la spiegazione ufficiale dell'allontanamento di Bortolotti erano i cattivi risultati in GP3... vero? Invece il vero motivo è scarsa disciplina, giusto?

Difficile da gestire. Come dice Alberto, la testa serve solo come distanziale tra le orecchie. Il problema è tutto lì. Grande piede ma completamente senza cervello.

Inviata

è nato un po' troppo tardi insomma. :asd:

Inviata
  • Autore

cazzi suoi si sviluppa

Mi sa che si è fatta sera.

La reputazione ormai è quella. Qualche media sta cercando di dargli un po' di visibilità  x le vittorie nel Trofeo Megane ma non è esattamente il campionato più competitivo del mondo.

Inviata

Potrebbe essere che Marko gli abbia chiesto di rimanere in stand-by, magari dopo aver valutato le scelte appena fatte.

Lì dopo sta a Da Costa scegliere se chinare la testa e incrociare le dita, oppure mandare tutti a cagare come ha fatto Bortolotti che adesso corre nel trofeo Megane.

Sarà , per me finisce come Buemi e Alguersuari, con la "piccola" differenza che non finirà  neanche mai per guidare una Formula 1 (da pilota titolare, chiaramente).

Ma davvero Da Costa sarebbe così buono da piazzarlo da zero sulla RBR di Webber?

Per me sì. Specialmente dopo che nel 2012 si è dimostrato pilota di una versatilità  con pochi pari.

Inviata

è nato un po' troppo tardi insomma. :asd:

Beh no....

Un conto è avere il carisma alla Hunt o alla....Tommy Byrne(uno che ha pagato comunque caro le sue "intemperanze"),ed un conto è fare i capricci come un bimbo viziato....

Inviata

la testa serve solo come distanziale tra le orecchie

In napoletano si dice "ten a cap pe spartere e recchie". :asd:

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.