Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Mercato piloti 2014

• Risposte 2.6k
  • Visualizzazioni 231.1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Io non prendo per il culo nessuno, ma non mi piace essere preso per il culo quando mi si dice che la Ferrari fa cagare da 4 anni.   Se si arriva a giocare il mondiale all'ultima gara puoi trovare tu

• Dai che ve ne racconto una da fonte attendibilissima. Quando il giovane Nelsinho aveva più o meno 18 anni il papi era preoccupatissimo per la riservatezza del suo bimbo con le femminucce tanto che ave

• Nulla contro Massa, ma io spero tanto che quel posto vada a Hulk: è uno dei giovani più interessanti di questa F1, forse il più interessante, direi che si merita una chance; poi magari non sarà  un Ca

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Poi qualcuno un giorno mi spiegherà  perchè sti ragazzi non sono capaci di stare con i piedi incollati a terra...

Colpa (parere mio) della maledetta stampa che pompa ogni giovane talento finché non scoppia. In ogni campo, si intende.

Inviata

Colpa (parere mio) della maledetta stampa che pompa ogni giovane talento finché non scoppia. In ogni campo, si intende.

Guarda, per quanto riguarda Bertolotti la colpa è piu' che altro sua.

Non si puo' neanche incolpare la famiglia (a proposito Bertolotti.....vive da sempre a Vienna...) che è sempre stata molto defilata in merito alla carriera del figlio,a parte l'amicizia personale del padre con Marko....

Inviata
  • Autore

In napoletano si dice "ten a cap pe spartere e recchie". :asd:

Eh ma io e Alberto siamo metalmeccanici per cui preferiamo i termini tecnici :asd:

Inviata

Non si puo' neanche incolpare la famiglia (a proposito Bertolotti.....vive da sempre a Vienna...) che è sempre stata molto defilata in merito alla carriera del figlio,a parte l'amicizia personale del padre con Marko....

Chi mi diceva che Giovesi, invece, ha un padre che manco li cani? Mi sembra Gio.

Ma questa è una cosa comune a molti sport, calcio in primis. Tempo fa chiedevo ad un mio amico come mai non allenava più ragazzini. Mi rispose che sarebbe tornato ad allenarli solo con una squadra di orfani... Direi che non fa una piega, aveva perfettamente ragione.

Modificato da Davide Hill

Inviata
  • Autore

a proposito Bertolotti.....vive da sempre a Vienna...

Se vi viene voglia di un gelato invece della scontatissima Sacher

Inviata

Da quanto state dicendo, effettivamente di cazzate in Red Bull e in Ferrari ne ha commesse, hai ragione.

Però lo hanno anche definito un fenomeno solo perché ha vinto il titolo in Formula 3 (davanti niente meno che ad Edoardo Piscopo, fenomeno d'altri tempi :asd:) e in Formula 2 (battendo Christopher Zanella, altro top driver proprio). Un pochino si sarà  anche montato la testa, a naso.

Inviata
  • Autore
  • Questo è un messaggio popolare

Chi mi diceva che Giovesi, invece, ha un padre che manco li cani? Mi sembra Gio.

Dopo la gara di debutto in F3 a Misano (nel 2010, aveva 16 anni e mezzo), dove concluse 6° in gara 1 (miglior deb) e 9° in gara 2, il padre rescisse il contratto con il team Target dicendo che quel team non aveva i mezzi per far vincere il figlio. Dalla gara successiva (Hockenheim) passò con il team JD.

A fine stagione Giovesi si è classificato 15° con 18 punti; il suo compagno alla JD, Christopher Zanella, ha chiuso al sesto posto con 90 punti.

Il team Target ha vinto il campionato con Cesar Ramos (161 punti).

Inviata

Dopo la gara di debutto in F3 a Misano (nel 2010, aveva 16 anni e mezzo), dove concluse 6° in gara 1 (miglior deb) e 9° in gara 2, il padre rescisse il contratto con il team Target dicendo che quel team non aveva i mezzi per far vincere il figlio. Dalla gara successiva (Hockenheim) passò con il team JD.

A fine stagione Giovesi si è classificato 15° con 18 punti; il suo compagno alla JD, Christopher Zanella, ha chiuso al sesto posto con 90 punti.

Il team Target ha vinto il campionato con Cesar Ramos (161 punti).

epic fail, non voglio sapere i rapporti tra padre e figlio ora...

Inviata

Marciello che prospettive ha invece?

Inviata

Oggi ha provato con le Formula Renault a Barcellona, potrebbe correre lì l'anno prossimo, o tuttalpiù in GP2.

Inviata
  • Autore

Ah beh, c'è poco da fare: paga lui (e Kevin corre con licenza monegasca, non so se mi spiego).

Ero presente in scuderia il giorno che lui e Ramos facevano il sedile (gli ho anche dato una mano a tenere aperto il sacco mentre versavano il bicomponente).

Un ragazzino magrissimo, alto e con la faccia piena di brufoli.

Inviata
  • Autore

Marciello che prospettive ha invece?

Minardi figlio lo sta spingendo tantissimo. Vedremo.

Inviata

e stefano coletti ?

Inviata

Con le figuracce che ha rimediato quest'anno è meglio che si dia ad altre attività , a mio avviso.

Questo fine settimana ad Hockenheim è stato imbarazzante. Figurarsi cosa potrà  fare a Macao.

Inviata

più vedo la classifica della GP2 e più non vedo talenti li in mezzo, che senso ha questa categoria ora come ora ?

Inviata

che senso ha questa categoria ora come ora ?

post-15554-hundred-dollar-bills-gif-coun

Inviata

se penso agli utenti scandalizzati che Bottas esordiva in F1 saltando l'inutile GP2 :asd:

Inviata

se penso agli utenti scandalizzati che Bottas esordiva in F1 saltando l'inutile GP2 :asd:

Gironzolando in paginacce della F1kecipiace!!!! c'è già  chi sta coprendo d'insulti Kvyat... <Ma chi è???'> <Mai sentito nominare!> (guardare qualcosa di diverso dalla F1 ogni tanto? No?  :asd: ) <Raccomandato figlio di papà > <Non ha neanche fatto la GP2> (come se fosse di fondamentale importanza :asd: ) e chi più ne ha più ne metta...

Ok, questa promozione lascia qualche dubbio (più che altro a livello d'esperienza e d'età ) ma almeno prima vediamo come si comporterà  in un GP di F1.... 

Inviata

Gironzolando in paginacce della F1kecipiace!!!! c'è già  chi sta coprendo d'insulti Kvyat... <Ma chi è???'> <Mai sentito nominare!> (guardare qualcosa di diverso dalla F1 ogni tanto? No?  :asd: ) <Raccomandato figlio di papà > <Non ha neanche fatto la GP2> (come se fosse di fondamentale importanza :asd: ) e chi più ne ha più ne metta...

Ok, questa promozione lascia qualche dubbio (più che altro a livello d'esperienza e d'età ) ma almeno prima vediamo come si comporterà  in un GP di F1.... 

inzomma che ignoranti Kvyat è uno dei pochi che merita davvero la possibilità ...

Inviata

Gironzolando in paginacce della F1kecipiace!!!! c'è già  chi sta coprendo d'insulti Kvyat... <Ma chi è???'> <Mai sentito nominare!> (guardare qualcosa di diverso dalla F1 ogni tanto? No? :asd: ) <Raccomandato figlio di papà > <Non ha neanche fatto la GP2> (come se fosse di fondamentale importanza :asd: ) e chi più ne ha più ne metta...

Il massimo che ho letto: uno scrive una cosa del tipo: "Non è un pò troppo saltare dalla GP3 alla F1?"; IL Genio (perchè bisogna essere Geni) gli risponde "Cosa c'è di strano? Vergne è passato in F1 direttamente dalla Formula Renault"

!!1!11!!!1!eleven!

Inviata
  • Autore

Ah dimenticavo. Nel 2011 papà  Giovesi ha accompagnato il figlio al team Lucidi (sempre F3 italiana, il team vice-campione 2010 con Richelmi), uno dei più potenti (leggi ACI CSAI) e costosi. Il giovane Kevin ha finalmente conquistato 2 vittorie in gara 2, con griglia invertita, a Imola e Mugello.

A fine stagione si è classificato settimo con 98 punti.

Il team Target ha vinto di nuovo il campionato con Campana (153 punti)

Inviata

Il massimo che ho letto: uno scrive una cosa del tipo: "Non è un pò troppo saltare dalla GP3 alla F1?"; IL Genio (perchè bisogna essere Geni) gli risponde "Cosa c'è di strano? Vergne è passato in F1 direttamente dalla Formula Renault"

!!1!11!!!1!eleven!

Odio perpetuo per quella gente.

Modificato da Nameless Hero

Inviata

Ah dimenticavo. Nel 2011 papà  Giovesi ha accompagnato il figlio al team Lucidi (sempre F3 italiana, il team vice-campione 2010 con Richelmi), uno dei più potenti (leggi ACI CSAI) e costosi. Il giovane Kevin ha finalmente conquistato 2 vittorie in gara 2, con griglia invertita, a Imola e Mugello.

Ricordo di avere seguito molto quella stagione, rimasi impressionato da quanto andasse male Kevin (stessa impressione che mi diede anche Mancinelli).

Inviata

con Campana ha vinto il Target, ho detto tutto...

Inviata

Odio perpetuo per quella gente.

OT

La Ferrari di Alonso a Singapore ! ! !

fine OT

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.