Bertoku Inviata November 14, 2013 at 00:43 Share Inviata November 14, 2013 at 00:43 Visto che siamo in tema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata November 14, 2013 at 11:53 Share Inviata November 14, 2013 at 11:53 Sir Jackie a Montjuich 69 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata November 14, 2013 at 16:16 Share Inviata November 14, 2013 at 16:16 I piloti pronti al via della 100 miglia di Indianapolis del 1909: 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare sundance76 Inviata November 14, 2013 at 17:52 Questo è un messaggio popolare Share Inviata November 14, 2013 at 17:52 G.P. Portogallo 1958. Mike Hawthorn su Ferrari 246. 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Andrea Gardenal Inviata November 14, 2013 at 18:06 Questo è un messaggio popolare Share Inviata November 14, 2013 at 18:06 Visto che siamo in tema E per continuare... Il primo test di Magnussen jr 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata November 14, 2013 at 18:32 Share Inviata November 14, 2013 at 18:32 G.P. Portogallo 1958. Mike Hawthorn su Ferrari 246. Sembra scattata oggi 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata November 14, 2013 at 19:02 Share Inviata November 14, 2013 at 19:02 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus72 Inviata November 14, 2013 at 22:43 Share Inviata November 14, 2013 at 22:43 (modificato) Sir Jackie a Montjuich 69 Notare come i montanti dell'ala posteriore siano montati direttamente sulle sospensioni,il punto più vicino alle ruote,in modo che il carico aerodinamico sia il più efficace possibile. Una soluzione,il montaggio sulle sospensioni, che fù adottata per prima dalla Lotus. In origine venivano montati sul telaio. Avrà comunque breve vita perchè proprio a causa di due gravi incidenti occorsi alle due Lotus 49 ufficilai di Hill e Rindt,in cui a causa dei sobbalzi della pista spagnola si creava un improvviso effetto deportante-portante che causò il collasso dei montanti stessi e quindi la perdita di controllo improvvisa della vettura. Al Gp successivo,Monaco,dopo la prima sessione di prove vennero finalmente banditi dalla CSI. Modificato November 14, 2013 at 22:48 da Lotus72 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus72 Inviata November 14, 2013 at 23:00 Share Inviata November 14, 2013 at 23:00 Notare come i montanti dell'ala posteriore siano montati direttamente sulle sospensioni,il punto più vicino alle ruote,in modo che il carico aerodinamico sia il più efficace possibile. Una soluzione,il montaggio sulle sospensioni, che fù adottata per prima dalla Lotus. In origine venivano montati sul telaio. Avrà comunque breve vita perchè proprio a causa di due gravi incidenti occorsi alle due Lotus 49 ufficilai di Hill e Rindt,in cui a causa dei sobbalzi della pista spagnola si creava un improvviso effetto deportante-portante che causò il collasso dei montanti stessi e quindi la perdita di controllo improvvisa della vettura. Al Gp successivo,Monaco,dopo la prima sessione di prove vennero finalmente banditi dalla CSI. Testo meglio comprensibile. Notare come i montanti dell'ala posteriore siano montati direttamente sulle sospensioni,il punto più vicino alle ruote,in modo che il carico aerodinamico sia il più efficace possibile. Una soluzione,il montaggio sulle sospensioni, che fù adottata per prima dalla Lotus. In origine venivano montati sul telaio. Questa soluzione avrà comunque breve vita perchè proprio a causa di due gravi incidenti occorsi alle due Lotus 49 ufficiali di Hill e Rindt,in cui a causa dei sobbalzi della pista spagnola si creava un improvviso effetto deportante-portante che causò il collasso dei montanti stessi e quindi la perdita di controllo improvvisa della vettura,al Gp successivo,Monaco,dopo la prima sessione di prove vennero finalmente banditi dalla CSI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata November 15, 2013 at 09:21 Share Inviata November 15, 2013 at 09:21 John Surtees, uno dei pochi a vincere, in una stessa stagione, due Gran Premi con due macchine diverse di team diversi. A memoria, mi sovvengono solo Fangio e Moss, in grado di fare una cosa simile (parlo di GP validi per il Campionato). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata November 15, 2013 at 12:32 Share Inviata November 15, 2013 at 12:32 Enzo Ferrari e il suo pilota Phil Hill, prossimo campione del mondo. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata November 15, 2013 at 19:02 Share Inviata November 15, 2013 at 19:02 Andrea de Cesaris sulla Rial ARC-01 a Spa nel 1988: 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoccoL Inviata November 16, 2013 at 06:55 Share Inviata November 16, 2013 at 06:55 Gli inizi di Brawn. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata November 16, 2013 at 07:58 Share Inviata November 16, 2013 at 07:58 Gli inizi di Brawn. E del capomacchina Neil Oatley Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata November 16, 2013 at 09:09 Share Inviata November 16, 2013 at 09:09 Direi Francia '78. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata November 16, 2013 at 10:23 Share Inviata November 16, 2013 at 10:23 Rally Svezia 1975. Bjorn Waldegard su Lancia Stratos. Saranno primi assoluti. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata November 16, 2013 at 12:47 Share Inviata November 16, 2013 at 12:47 Jackie Stewart - Zandwoort 1968 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata November 16, 2013 at 13:15 Share Inviata November 16, 2013 at 13:15 1974 - Tim Schenken su Trojan 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus72 Inviata November 16, 2013 at 16:31 Share Inviata November 16, 2013 at 16:31 1974 - Tim Schenken su Trojan Annata prolifica di nuove squadre come la Token,Amon,Lola(ritorno),Parnelli e Penske,Hesketh(vettura propria) e Maky. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus72 Inviata November 16, 2013 at 17:37 Share Inviata November 16, 2013 at 17:37 Uploaded with ImageShack.us 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoccoL Inviata November 16, 2013 at 17:45 Share Inviata November 16, 2013 at 17:45 In ordine di preferenza...Penske,Parnelli ed Hesketh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus72 Inviata November 16, 2013 at 18:46 Share Inviata November 16, 2013 at 18:46 In ordine di preferenza...Penske,Parnelli ed Hesketh. Io inverto le prime due,Parnelli e poi Penske. Non erano male, la Trojan e la Amon. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata November 16, 2013 at 18:48 Share Inviata November 16, 2013 at 18:48 PC4 e 308 su tutte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata November 16, 2013 at 19:11 Share Inviata November 16, 2013 at 19:11 Alain Menu testa la Williams FW15c CVT a Silverstone nel 1993: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata November 16, 2013 at 19:46 Questo è un messaggio popolare Share Inviata November 16, 2013 at 19:46 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts