Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Red Bull RB6 - 1/20 - Tamiya


maurillo

Recommended Posts

gran lavoro ... migliorato con operazione a "cuore aperto" e defribillatore pronto...fare un danno "un ci voleva nulla" rovatfl.gif ... ottimo direi e bel lavoro in generale! ora anche io e poi insieme (casini a parte) devo/dobbiamo portare avanti la 126CK
 
ps...di RB non sono esperto, della posizione dei "tori" non lo sò...il mio commento è alla esecuzione difficile a cosse fatte
 
@maurino21 .... se una persona mentalmente stà  bene, il modellismo sì, rilassa, lo fà  anche a me...concentrarsi su operazioni complesse e che richiedono attenzione, svuota la mente .....
Link al commento
Condividi su altri siti

il posizionamento dei tori rossi era corretto prima però.  O quest'ultimo è una prova precedente?

 

il muso giallo è come se fosse il cerchio (sole?) del logo che fa da sfondo ai tori che si incornano.

 

f1190.jpg

i tori non sono stati spostati ho cercato di rimediare ad una schifezza di decals..ovvero togliendo il giallo..la tua osservazione è giusta ma al momento meglio di cosi non si può fare...mi ha fregato la tonalità  di quella maledetta decals completamente diversa dal giallo chrome che consigliano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...