Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Ferrari 312B - 1/12 - Tamiya


maurillo

Recommended Posts

nessuna improvvisazione..nel senso che ci sono linee guida base da seguire...poi ci devi cmq mettere del tuo, per il motore una volta assemblato si da 2 manettine di fondo...una manettina ad aerografo di alluminio per dae un pò di base al colore, poi sempre ad aerografo 2 manettine molto diluite di titanium gold, essendo molto diluito il titanium gold tende ad integrarsi con l'alluminio di base...poi si smokka a pennello per invecchiare e per finire trasparente opaco sopra...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa mi sono espresso male e ho rischiato di essere offensivo nei tuoi confronti..so che ci sono delle basi e delle tecniche per ottenere determinati risultati..per improvvisare intendevo situazioni non comuni, come sporcare un motore o effetti particolari

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Modificato da maurino21
Link al commento
Condividi su altri siti

nessuna improvvisazione..nel senso che ci sono linee guida base da seguire...poi ci devi cmq mettere del tuo, per il motore una volta assemblato si da 2 manettine di fondo...una manettina ad aerografo di alluminio per dae un pò di base al colore, poi sempre ad aerografo 2 manettine molto diluite di titanium gold, essendo molto diluito il titanium gold tende ad integrarsi con l'alluminio di base...poi si smokka a pennello per invecchiare e per finire trasparente opaco sopra...

quanto lavoro per un motore...che pazienza..

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa mi sono espresso male e ho rischiato di essere offensivo nei tuoi confronti..so che ci sono delle basi e delle tecniche per ottenere determinati risultati..per improvvisare intendevo situazioni non comuni, come sporcare un motore o effetti particolari

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2