Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Ferrari 312B - 1/12 - Tamiya


maurillo

Recommended Posts

nessuna improvvisazione..nel senso che ci sono linee guida base da seguire...poi ci devi cmq mettere del tuo, per il motore una volta assemblato si da 2 manettine di fondo...una manettina ad aerografo di alluminio per dae un pò di base al colore, poi sempre ad aerografo 2 manettine molto diluite di titanium gold, essendo molto diluito il titanium gold tende ad integrarsi con l'alluminio di base...poi si smokka a pennello per invecchiare e per finire trasparente opaco sopra...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa mi sono espresso male e ho rischiato di essere offensivo nei tuoi confronti..so che ci sono delle basi e delle tecniche per ottenere determinati risultati..per improvvisare intendevo situazioni non comuni, come sporcare un motore o effetti particolari

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Modificato da maurino21
Link al commento
Condividi su altri siti

nessuna improvvisazione..nel senso che ci sono linee guida base da seguire...poi ci devi cmq mettere del tuo, per il motore una volta assemblato si da 2 manettine di fondo...una manettina ad aerografo di alluminio per dae un pò di base al colore, poi sempre ad aerografo 2 manettine molto diluite di titanium gold, essendo molto diluito il titanium gold tende ad integrarsi con l'alluminio di base...poi si smokka a pennello per invecchiare e per finire trasparente opaco sopra...

quanto lavoro per un motore...che pazienza..

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa mi sono espresso male e ho rischiato di essere offensivo nei tuoi confronti..so che ci sono delle basi e delle tecniche per ottenere determinati risultati..per improvvisare intendevo situazioni non comuni, come sporcare un motore o effetti particolari

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

No ma che offensivo ci mancherebbe  :) , diciamo che uno può scegliere se lasciare il motore cosi com'è originale come se fosse uscito di fabbrica oppure renderlo un pò vissuto, poi ogni modellista adotta la tecnica che conosce meglio e che pensa sia giusta, poi cmq quando metti le  foto ci sarà  sempre qualcuno a cui piace e qualcuno a cui non piace..dipende dai gusti. Cmq son ocontento delle tue domande e se hai altre curiosità  sono lieto di risponderti. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capito

...molto interessante entrare nella mente di chi poi creasy queste meraviglie...io sia per lavoro (pur facendo un lavoro nel quele la creatività  è d obbligo) che negli hobbies ho bisogno di darmi regole scadenze e obbiettivi. per lavorare serenamente ed allontanare ogni ombra di caos intorno a me ho bisogno che tutto sia nei binari giusti.negli hobbies più che altro devo aver sempre un obbiettivo e stimoli...per questo avvicinarmi a un mondo come questo mi spaventa..

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...