Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Tamiya MP4/4 1/20 GP San Marino 88


Francisco

Recommended Posts

La mia è ancora nella scatola.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

 

uhm.... vediamo di dargli la luce :)

 

Idem con patate... :D

 

anche alla tua ! :)

 

Falla bene se no,un certo Sandro critica... :asd:

Dev'essere un soggetto logorroico.... :zizi:

 

OT eheh ... vero le critiche espresse alcune sono giuste, se leggi la mia risposta capisci il mio punto di vista, il punto è il modo con il quale le ha espresse

 

@Francisco

 

Tappetino Tamiya?

 

quello nella foto no è marca "OLFA" un pò più da battaglia :) ..il Tamiya ce l'ho ma guai a usarlo per operazioni invasive eheh

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tornando al modello, sotto la carrozzeria sarà  completamente da "kit" il progetto è della monoposto chiusa così come nella foto,

con Ayrton vincitore del GP, sono già  stati modificati l'alettone posteriore (ti ricordi Gio ? sono un ..pazzo ehehe), quello anteriore, le sospensioni posteriori e le paratie delle prese sui fianchi, poi il sedile e sopratutto il figurino nella sua posizione e aspetto, aveva le cinture stampate e la tuta non fedele, avrà  invece le cinture "vere"....già  sostituite le antennine al roll bar.

 

Per adesso è ancora nella fase del montaggio a secco/modifiche e rimane ancora da fare il fissaggio per motore e scocca,

come parti aggiuntive oltre a ulteriori fotoincisioni della Studio 27 ci saranno i semiassi e relativi attacchi della Top Studio

Modificato da Francisco
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tornando al modello, sotto la carrozzeria sarà  completamente da "kit" il progetto è della monoposto chiusa così come nella foto,

con Ayrton vincitore del GP, sono già  stati modificati l'alettone posteriore (ti ricordi Gio ? sono un ..pazzo ehehe), quello anteriore, le sospensioni posteriori e le paratie delle prese sui fianchi, poi il sedile e sopratutto il figurino nella sua posizione e aspetto, aveva le cinture stampate e la tuta non fedele, avrà  invece le cinture "vere"....già  sostituite le antennine al roll bar.

 

Per adesso è ancora nella fase del montaggio a secco/modifiche e rimane ancora da fare il fissaggio per motore e scocca,

come parti aggiuntive oltre a ulteriori fotoincisioni della Studio 27 ci saranno i semiassi e relativi attacchi della Top Studio

 

Per il rosso userai il TS36 o l'MP4 red della zero?.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direttamente la bomboletta? Quante mani? Quale fondo?

Prendo appunti :asd:

 

sì da bomboletta che deve essere nuova non a fine.

Procedura carozzeria è primer bianco fine + bianco opaco (no tamiya - Maurizio conosce la marca giusta) + TS36 + trasparente 2k

 

riguardo al TS36 :

prima mano leggera 

seconda mano a coprire bene

terza mano a bagnare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Falla bene se no,un certo Sandro critica... :asd:

Dev'essere un soggetto logorroico.... :zizi:

non è logorroico..da propio sull'imbecille...si proclama fenomeno e non posta mai niente...si proclama fenomeno e poi aspetta la fine del modello per sparare merd...poi glielo fai notare  e ti dice che non è vero...praticamente ha le mestruazioni fisse...se uno si crede esperto da i consigli giusti e se deve fare delle osservazioni le fa in modo ponderato..non in quel modo...il modello è ottimo si potevano fare tante cose ma  va considerato che è il primo modello di Francesco si è impegnato tantissimo con molta meticolosità ...e il modello live posso assicurare che spacca!!! io mi sono limitato a guardarlo e a dargli dei suggerimenti su dei passaggi e ho curato al verniciatura del rosso....ma presto ci arriverà  anche lui a potersi permettere di cominciare e finire un modello da solo... ...l'invidia fa brutti scherzi..non ha caso fa parte dei 7 peccati capitali... :asd:

Modificato da maurillo
Link al commento
Condividi su altri siti

non svelerò mai il segreto della giusta separzione bianco..ts36.... B-)

 

:( arghhhhhhhh :) :) :)

 

non è logorroico..da propio sull'imbecille...si proclama fenomeno e non posta mai niente...si proclama fenomeno e poi aspetta la fine del modello per sparare merd...poi glielo fai notare  e ti dice che non è vero...praticamente ha le mestruazioni fisse...se uno si crede esperto da i consigli giusti e se deve fare delle osservazioni le fa in modo ponderato..non in quel modo...il modello è ottimo si potevano fare tante cose ma  va considerato che è il primo modello di Francesco si è impegnato tantissimo con molta meticolosità ...e il modello live posso assicurare che spacca!!! io mi sono limitato a guardarlo e a dargli dei suggerimenti su dei passaggi e ho curato al verniciatura del rosso....ma presto ci arriverà  anche lui a potersi permettere di cominciare e finire un modello da solo... ...l'invidia fa brutti scherzi..non ha caso fa parte dei 7 peccati capitali... :asd:

 

:D

 

E non ti dico da quanti anni!

ahiahiahi ...ho paura che le decals originali siano out...allora ci vorrà  un bel set di decals nuovo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sì da bomboletta che deve essere nuova non a fine.

Procedura carozzeria è primer bianco fine + bianco opaco (no tamiya - Maurizio conosce la marca giusta) + TS36 + trasparente 2k

 

riguardo al TS36 :

prima mano leggera 

seconda mano a coprire bene

terza mano a bagnare

 

Non ho mai capito...."dare una mano a bagnare".

Potresti spiegarmi?.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è logorroico..da propio sull'imbecille...si proclama fenomeno e non posta mai niente...si proclama fenomeno e poi aspetta la fine del modello per sparare merd...poi glielo fai notare  e ti dice che non è vero...praticamente ha le mestruazioni fisse...se uno si crede esperto da i consigli giusti e se deve fare delle osservazioni le fa in modo ponderato..non in quel modo...il modello è ottimo si potevano fare tante cose ma  va considerato che è il primo modello di Francesco si è impegnato tantissimo con molta meticolosità ...e il modello live posso assicurare che spacca!!! io mi sono limitato a guardarlo e a dargli dei suggerimenti su dei passaggi e ho curato al verniciatura del rosso....ma presto ci arriverà  anche lui a potersi permettere di cominciare e finire un modello da solo... ...l'invidia fa brutti scherzi..non ha caso fa parte dei 7 peccati capitali... :asd:

chi è sandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...