Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Tamiya MP4/4 1/20 GP San Marino 88


Francisco

Recommended Posts

No aspetta...da cosa sei partito? dalla prima foto della discussione? 

 

:) beh al tempo della foto dell'inizio topic avevo già  lavorato molto, quella è quasi tutto il montaggio "a secco" ... la partenza è la scatola di montaggio della tamiya + un set di fotoincisioni + i semiassi, antenne e decals aggiuntive di vario tipo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

eh beh... :sbav:

 

grazie....adesso anche la tua deve vedere la luce forza Gio :)

 

A differenza di altri modelli con pilota, dove questo sembra un corpo estraneo, trovo che il tuo lavoro sia perfetto. ;)

 

grazie...sì sono molto contento di come è venuto il pilota, è stato un po' complesso all'inizio ma poi è filato tutto liscio

 

Davvero Spettacolare!  :up:

 

grazie :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mammamia che bella ! Sembra di Maurillo ! ! ! Bravo Francisco ! ! ! :up:

 

grazie!  è il primo/secondo modello praticamente "tutto mio" .... Maurillo mi ha dato una mano molto importante con la verniciatura della carrozzeria, che io avevo mascherato .... tutto il resto da sotto il cofano in poi pilota montaggi decals etc ...è mio lavoro, sono contento del risultato ottenuto, Maurizio mi ha dato davvero tanti consigli e mi ha insegnato tantissimo!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se, buonanotte.

Purtroppo (anzi, per fortuna) mi è raddoppiato il lavoro per cui la sera ho poca autonomia.

 

per il lavoro sono contento per te...di questi tempi, anche se avrai da lavorare di più è una buona cosa !...beh per il modello dicevo così, magari le foto ti ispirano e nel we anche solo aprire la scatola e preparare qualche pezzo ..... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...