Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Ferrari 312B - 1/12 - Tamiya


maurillo

Recommended Posts

Maurillo voglio davvero farti i complimenti.Questa è arte, e tu sei un artista.Cè passione in ogni singola foto che posti, e devo dire che come tutti qua, rimango semplicemente affascinato nel vedere le tue opere.Mi ritrovo a fissare le foto e ad immaginare il modello nella sua interezza,grazie al tuo lavoro, ammiriamo dei veri e propri spaccati tecnici dei piu piccoli particolari di queste monoposto.

I miei piu sinceri complimenti.

Non mollare, il tuto talento e la tua arte non se lo meritano.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Maurillo voglio davvero farti i complimenti.Questa è arte, e tu sei un artista.Cè passione in ogni singola foto che posti, e devo dire che come tutti qua, rimango semplicemente affascinato nel vedere le tue opere.Mi ritrovo a fissare le foto e ad immaginare il modello nella sua interezza,grazie al tuo lavoro, ammiriamo dei veri e propri spaccati tecnici dei piu piccoli particolari di queste monoposto.

I miei piu sinceri complimenti.

Non mollare, il tuto talento e la tua arte non se lo meritano.

Silo non posso che ringraziarti e devo dire sei riuscito anche a commuovermi ma non per i complimenti ma per l'affetto ceh vedo in ognuno di voi nei miei confronti, grazie di cuore a tutti.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi limito solo a dire che sei una bomba.

Domanda....lo stucco metallico lo si può trovare anche in tubetti,oppure esiste solo la latta con il suo catalizzatore?.

Se esiste anche in tubetti,potresti dirmi la marca?.

io uso quello nei barattoli prodotti per carrozzeria...sinceramente in tubetti non l'ho mai visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dio mio... senza parole...

Quando vedo queste cose capisco il perché i mie kit Tamiya sonencchiano beatamente in garage... perché mi ricordo che non potrò mai avvicinarmi a simili livelli di... beh, non ho altri termini per definire una simile meraviglia se non perfezione.

Complimenti!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maurillo voglio davvero farti i complimenti.Questa è arte, e tu sei un artista.Cè passione in ogni singola foto che posti, e devo dire che come tutti qua, rimango semplicemente affascinato nel vedere le tue opere.Mi ritrovo a fissare le foto e ad immaginare il modello nella sua interezza,grazie al tuo lavoro, ammiriamo dei veri e propri spaccati tecnici dei piu piccoli particolari di queste monoposto.

I miei piu sinceri complimenti.

Non mollare, il tuto talento e la tua arte non se lo meritano.

Silo non posso che ringraziarti e devo dire sei riuscito anche a commuovermi ma non per i complimenti ma per l'affetto ceh vedo in ognuno di voi nei miei confronti, grazie di cuore a tutti.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Con molta tristezza faccio questo annuncio, dopo una lunga valutazione ho deciso di smettere definitivamente con il modellismo, si ritirano i piloti, si ritirano i calciatori, si va in pensione...pultroppo dopo tanti anni di attività  ho perso completamente la passione e la voglia, il troppo stroppia  e questa passione richiede troppo tempo e dopo quasi 50  modelli è giunto lo stop psicologico, ci sono stato altri momenti di cedimento ma questo è definitivo.  il kit della 312 b "ovvero questo" è stato venduto quindi non vedrete la terminazione del modello e un pò mi piange il cuore..ma quando prendi un pezzetto in mano e ti viene la nausea la cosa è seria...ringrazio tutti per la vostra attenzione e partecipazione e amicizia, alcuni di voi li conosco di persona altri no ma il ringraziamento e totale. Non so se verrò ancora sul forum ma magari ci rincontreremo a qualche manifestazione.Grazie a tutti e buona vita . :)

Modificato da maurillo
Link al commento
Condividi su altri siti

Con molta tristezza faccio questo annuncio, dopo una lunga valutazione ho deciso di smettere definitivamente con il modellismo, si ritirano i piloti, si ritirano i calciatori, si va in pensione...pultroppo dopo tanti anni di attività  ho perso completamente la passione e la voglia, il troppo stroppia  e questa passione richiede troppo tempo e dopo quasi 50  modelli è giunto lo stop psicologico, ci sono stato altri momenti di cedimento ma questo è definitivo.  il kit della 312 b "ovvero questo" è stato venduto quindi non vedrete la terminazione del modello e un pò mi piange il cuore..ma quando prendi un pezzetto in mano e ti viene la nausea la cosa è seria...ringrazio tutti per la vostra attenzione e partecipazione e amicizia, alcuni di voi li conosco di persona altri no ma il ringraziamento e totale. Non so se verrò ancora sul forum ma magari ci rincontreremo a qualche manifestazione.Grazie a tutti e buona vita . :)

 

ne avevamo parlato e ora giustamente le priorità  sono altre, talvolta servono decisioni sofferte ma drastiche, il futuro chissà ...io sono ora per ora ....push ! vai Mauri !

 

ps sei sempre il mio master e un po' ti "romperò" ancora :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non facevo le opere d'arte come le tue, però qualche lavoretto in cui serve molta pazienza e concentrazione l'ho fatto.....e in un certo senso ti capisco.

Però se ti piace davvero,vedrai che la voglia ritornerà ...una pausa ogni tanto fa solo bene secondo me ;)
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...