Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

09. Gran Premio del Canada 2023 - Montreal


FenixFavaretto

Recommended Posts

  • leopnd changed the title to 09. Gran Premio del Canada 2023 - Montreal
7 ore fa, Nemo981 ha scritto:

Ma è la locandina ufficiale dell'evento? Bellissima!

Mi sa di sì

3 ore fa, Nameless Hero ha scritto:

io penso che chiunque abbia ideato sta roba in curva 1 meriti la galera.

 

a sto punto neanche lo nascondono più che puntano in ogni modo a creare incidenti e chaos per fare ascolti.

No no, non è mica nascosto... anche perchè dover fare inversione ad U se arrivi lungo significa andare solo a creare quello... 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Ayrton4ever ha scritto:

La Ferrari sbaglia molto ma a me pare che anche lui sbagli spesso, pare un po' fuori di testa 

Ecco, appunto. Errori di entrambi. Non sbagli il giro? Sei in Q3. Non sbaglia strategia? Sei in Q3. Ma, se dovessi dare colpe, direi 60 Charles 40 Ferrari. Più ci metti che la sua testa ha già detto adieu e che non ci siano molte opzioni di contratto... 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Ayrton4ever ha scritto:

La Ferrari sbaglia molto ma a me pare che anche lui sbagli spesso, pare un po' fuori di testa 

Tipo quando torna ai microfoni di Sky Italia per dire che ha sbagliato anche lui poco dopo aver dato le colpe della mancata qualificazione in Q3 alla strategia adottata dalla squadra (che è stata la stessa di quasi tutti, Albon a parte)...

Si fa troppo presto a dare "titoli" ai piloti... predestinato, il migliore in qualifica, ecc...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Kitt ha scritto:

Tipo quando torna ai microfoni di Sky Italia per dire che ha sbagliato anche lui poco dopo aver dato le colpe della mancata qualificazione in Q3 alla strategia adottata dalla squadra (che è stata la stessa di quasi tutti, Albon a parte)...

Si fa troppo presto a dare "titoli" ai piloti... predestinato, il migliore in qualifica, ecc...

 

E ieri Genè, commentando il casco ispirato a Villeneuve, lo ha paragonato al canadese.

P.S. a me l'usanza di cambiare grafica del casco con la stessa frequenza del cambio mutande, mi fa prudere le mani. Ma è una delle tante battaglie perse

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ayrton4ever ha scritto:

E' una passeggiata di un'ora e quaranta per la vittoria. 

Dietro la Ferrari sembra avere fatto qualche piccolo passo avanti

Vorrei vedere se ci fosse un'altra safety car se la Ferrari riuscirà a lottare anche con Mercedes e Aston Martin visto che nelle libere Leclerc pareva avere lo stesso passo di Verstappen

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...