Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

17. Gran Premio di Singapore - Singapore

• Risposte 119
  • Visualizzazioni 5.5k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• non prendiamoci in giro, Schumi venne tolto perché perse.   avesse vinto sarebbe finita a tarallucci e vino come Suzuka 90.

• Pronti per la sceneggiata? Strano però, perché avevano spergiurato che con le nuove regole si sarebbe potuto correre anche sotto il diluvio. Ennesima prova del fallimento della FIA e di LM con le

• Vanzini è andato avanti sei ore a dire che ha tratto vantaggio dal taglio perché se non tagliava si ritirava per incidente.   è come i terrapiattisti.

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Gara vista a mozzichi e bocconi, comunque chiaro che Perez ha meritato, ha fatto qualche errore in meno rispetto a Leclerc, anche se venisse penalizzato resterebbe il vincitore di Singapore.

Inviata

Si sa mica se hanno confermato a Senna la vittoria in Portogallo del 1985?

Inviata

Stanno discutendo in quel di Lisbona...

Inviata
  • Autore

Magari sbaglio, ma sono convinto che con quel lungo Verstappen abbia perso la possibilità di vincere la gara.

Inviata
31 minuti fa, leonix ha scritto:

Gara vista a mozzichi e bocconi, comunque chiaro che Perez ha meritato, ha fatto qualche errore in meno rispetto a Leclerc, anche se venisse penalizzato resterebbe il vincitore di Singapore.

Certo se è vero che per due volte ha lasciato più di 10 auto di distanza effettivamente sono due errori, il regolamento va applicato. Mi chiedo perché ci voglia tanto per il verdetto.

Inviata

Gran gara di Perez. Max più nervoso del dovuto, poteva benissimo aspettare ad attaccare Norris. Al netto di possibile penalità, Ferrari di nuovo massacrata sul passo gara, in un circuito che sulla carta era a loro favorevole. 

Modificato da Scarlett

Inviata
  • Autore

Vittoria di Perez confermata. Si conferma quindi che per la Red Bull le regole si interpretano, per gli altri si applicano alla lettera. Niente di nuovo dal 2010 a questa parte.

Inviata

E ancora una volta se ne va a quel paese il principio di afflittività della sanzione sportiva--- vabbé ok....  avanti così...  tanto ormai...  😠

Modificato da RC77

Inviata
  • Autore

Ora le risate, perché tanto sarà un'altra barzelletta, ce le facciamo in settimana con la pubblicazione del report sul budget cap.

Inviata

Ride bene chi ride ultimo 🤣

C'è anche chi è già informato non solo sull'indagine, ma anche sulla pena: 7,5 milioni di dollari di multa da togliere al budget cup 2023 e una riduzione delle ore di lavoro in galleria del vento e CFD.

Ma ormai sono solo speculazioni, aspetterei il comunicato prima, poi se hanno azzeccato, tanto di cappello.

Inviata

A parte le bestemmie in aramaico antico ogni volta che leggo budget cUp, ma vabbè...
Onestamente, la FIA è vergognosa, ma di una vergogna che non si può spiegare: se un dannatissimo pilota qualunque infrange non una, ma ben due volte il regolamento, va penalizzato in gara, punto! E non esistono attenuanti di nessun cazzo in quanto le condizioni sono uguali per tutti e le regole valgono per tutti. Mi sarebbe dispiaciuto se Perez non avesse vinto in quanto ha condotto una gara magistrale, ma non è possibile aspettare 3 ore per la classifica ufficiale in una situazione in cui tu commissario non devi fare altro che contare quante macchine di lunghezza ci sono tra la SC e il leader.

1 ora fa, Scarlett ha scritto:

Ride bene chi ride ultimo 🤣

C'è anche chi è già informato non solo sull'indagine, ma anche sulla pena: 7,5 milioni di dollari di multa da togliere al budget cup 2023 e una riduzione delle ore di lavoro in galleria del vento e CFD.

Ma ormai sono solo speculazioni, aspetterei il comunicato prima, poi se hanno azzeccato, tanto di cappello.

Capirai, ce l'hanno già pronta la macchina per il 2023... Altra vergogna targata FIA e i suoi fini legislatori

Inviata

Stavolta i commissari si sono superati. A parte il voler sentire per forza le motivazioni del perché Perez non ha mantenuto la distanza dalla SC, l’hanno anche accattata come attenuante e, cosa ancora peggiore, la prima volta avevano chiuso un occhio visto che lo hanno notato solo la seconda volta.

Inviata
13 ore fa, Scarlett ha scritto:

Gran gara di Perez. Max più nervoso del dovuto, poteva benissimo aspettare ad attaccare Norris. Al netto di possibile penalità, Ferrari di nuovo massacrata sul passo gara, in un circuito che sulla carta era a loro favorevole. 

Io putroppo ho seguito distrattamente però non ho avuto questa sensazione, si in teoria la pista era favorevole ma il meteo era nettamente pro Red Bull con la sua capacità di scaldare presto le gomme. Ho visto un po di sofferenza sul piano di usura gomme, con le intermedie erano li ma poi man mano Leclerc ha iniziato a perdere qualche decimo al giro, con le gialle credo fosse piu veloce ma provandole tutte per superare alla fine le ha finite.

Inviata

Ma è vero che Verstappen ha superato Schumacher alla prima curva tagliandola? Io ho visto il taglio ma non avevo capito se aveva tratto vantaggio oppure no.

Invece Perez ha commesso due volte l'infrazione e l'hanno sanzionato solo per una, l'altra l'hanno abbonata perché per le condizioni della pista era difficile mantenere la distanza con la safety, questa mi sembra discutibile, lui e Leclerc hanno scavato un solco con gli altri sin dall'inizio, controllo ne avevano, forse la difficolta stava nel non tamponare la safety?

Inviata
2 ore fa, leonix ha scritto:

Ma è vero che Verstappen ha superato Schumacher alla prima curva tagliandola? Io ho visto il taglio ma non avevo capito se aveva tratto vantaggio oppure no.

No Schumacher era completamente dietro in ingresso curva e Max ha tagliato perché altrimenti sarebbe finito contro una Aston che ha chiuso la porta sul cordolo, senza colpe perché sono arrivati in 4 insieme alla stessa curva. Non l'avesse fatto avremmo visto un bel incidente credo 🤣

Inviata
13 minuti fa, Scarlett ha scritto:

No Schumacher era completamente dietro in ingresso curva e Max ha tagliato perché altrimenti sarebbe finito contro una Aston che ha chiuso la porta sul cordolo, senza colpe perché sono arrivati in 4 insieme alla stessa curva. Non l'avesse fatto avremmo visto un bel incidente credo 🤣

Vanzini è andato avanti sei ore a dire che ha tratto vantaggio dal taglio perché se non tagliava si ritirava per incidente.

è come i terrapiattisti.

Inviata
47 minuti fa, Nameless Hero ha scritto:

Vanzini è andato avanti sei ore a dire che ha tratto vantaggio dal taglio perché se non tagliava si ritirava per incidente.

è come i terrapiattisti.

No, peggio. 

Inviata

Immagine

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.