Jump to content

07. Gran Premio di Monaco 2022 - Monte Carlo

Osrevinu
 Share

Recommended Posts

Eppure è strano, la FIA aveva spergiurato che con le nuove auto si poteva correre benissimo sotto la pioggia e invece siamo sempre al punto di partenza. A questo punto, sono incompetenti o sono in malafede e ci prendono per il culo?

• Like 2

In questo momento, Osrevinu ha scritto:

Eppure è strano, la FIA aveva spergiurato che con le nuove auto si poteva correre benissimo sotto la pioggia e invece siamo sempre al punto di partenza. A questo punto, sono incompetenti o sono in malafede e ci prendono per il culo?

La seconda che hai detto

• Like 1

3 minuti fa, AmanteMercedes ha scritto:

Faranno fare 3 giri alle 17 30 con SC e metà punti. 

8 minuti fa, Captain Blood ha scritto:

Non si annulla, faranno un paio di giri come a Spa se la pioggia continua, ma pare si stia fermando

Hanno cambiato il regolamento. I giri dietro SC non contano come giri di gara e non prendi il 50% dei punti se pochi giochi, ma molti meno

• Like 2

Allora ricapitolando, a Spa il problema era l'alta velocità, la poca visibilità, le macchine non adatte e la pista pericolosa. Oggi il problema è la bassa velocità, i muri e le macchine non adatte. Insomma a seconda del momento si inventano la scusa.

• Like 1

5 minuti fa, Nameless Hero ha scritto:

Hamilton con i tipici movimenti del nonno che si alza dal pranzo della domenica.

Che io faccia lo stesso prima di entrare nella mia schifomobile mi fa capire che Hamilton è diventato vecchio davvero 😄