Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

NTT IndyCar Series 2022


leopnd

Recommended Posts

Dixon in vetta alla fast 12 con una prestazione monstre, subito davanti a VeeKay, Palou, Ericsson, Carpenter e Kanaan che passano alla Fast 6.

7° e 8° il duo McLaren, con Pato che ci ha provato con piu' convinzione ma senza mai impensierire le corazzate Ganassi e Carpenter. 9° Grosjean, unico alfiere Andretti che trova la velocità ma non la costanza, 10° Sato che non sbaglia ma semplicemente non ne avev a di piu', 11° Power che ha lamentato assenza di grip e 12° Johnson che fa un numero alla curva 1 del primo giro, si salva, riprende il ritmo ma a quel punto era troppo tardi e generalmente è stato meno "pulito" dei suoi compagni, comunque non male per la prima volta tenendo conto che anche Dixon è sceso dalla macchina tutt'altro che rilassato.

  • Like 1
  • Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dixon mette in chiaro che non è ancora giunta l'ora del cambio della guardia in Ganassi e regola il giovane Palou con 4 giri a oltre 234 mph di media!

3° e 4° il duo Carpenter (VK, Ed) che salva l'onore di Chevrolet mettendosi dietro gli altri due Ganassi, Ericsson e TK

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Malefix ha scritto:

2022-05-23-00-01-10-racecontrol-indycar-

Da notare che gli unici a tenere testa ai 4/5 Ganassi sia stato solo il Team Carpenter a dimostrazione che alla 500 miglia riesce a dare sempre il meglio di se, ma sono egoista a sperare che Ed riesca a fare il colpaccio Domenica prossima?

Modificato da Gioele Castagnetta
Link al commento
Condividi su altri siti

Difficile non tifare per l'idolo di casa ma se l'assetto gara assomiglia a quello della qualifica secondo me sono un po' in svantaggio.. Alla fine basta essere nelle posizioni che contano nell'ultimo stint e c'e' mezzo schieramento che puo' portarla a casa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd unpinned this topic

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...