Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata

Neanche abbiamo cominciato e già si parla di rinvio... Pare che il GP d'Australia non si disputerà, non almeno il 21 marzo.

Sento puzza di 2020-bis.

• Risposte 977
  • Visualizzazioni 85.1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Prost contro la griglia invertita: "Se la introducono, abbandono la F1". Grazie Alain.

• Tre Ferrari sul podio ci saranno di sicuro ad ogni gara quest'anno. https://www.corriere.it/sport/formula-1/notizie/f1-ferrari-spumante-italiano-sostituisce-champagne-podio-8b80358e-7b27-11eb-a9c

• basta entrare su twitter e il 90% del twitter f1 sono tredicenni (femmine) in tempesta ormonale con Leclerc/Norris, con post al limite della setta religiosa.  

Posted Images

Featured Replies

Inviata
4 ore fa, Osrevinu ha scritto:

Io a questo punto capolgerei la prospettiva: è Hamilton che magari non è convinto di continuare e allora ha alzato le pretese, economiche soprattutto.

Sono convinto che Hamilton avesse intenzione di smettere a fine 2020 e che sia rimasto spiazzato dalla proroga delle regole attuali anche per il 2021 e allora è iniziato il tira e molla.

tu lo pensi? Ricordo che durante la stagione nelle interviste che certe volte era stanco e senza motivazione, anche vincendo

Inviata
Il 8/1/2021 at 16:40 , Osrevinu ha scritto:

Io a questo punto capolgerei la prospettiva: è Hamilton che magari non è convinto di continuare e allora ha alzato le pretese, economiche soprattutto.

Giravano voci su twitter di una richiesta da 70M a stagione...

Inviata
6 minuti fa, djbill ha scritto:

Giravano voci su twitter di una richiesta da 70M a stagione...

Ho letto che Ineos ha detto che non fa parte nelle trattative per il rinnovo

Inviata
  • Autore

Anche il GP di Cina quasi sicuramente sarà posticipato o cancellato.

Inviata
2 ore fa, Osrevinu ha scritto:

Anche il GP di Cina quasi sicuramente sarà posticipato o cancellato.

Questo è quasi scontato visto che la Cina si è isolata dal resto del mondo

Inviata

Ufficiale Australia spostata a novembre e Imola torna

Inviata
  • Autore

Sono pronto a scommettere che il calendario non sarà nemmeno questo. La situazione mondiale è lungi dall'essersi normalizzata e quindi altri cambiamenti me li aspetto.

Inviata
1 ora fa, Osrevinu ha scritto:

Sono pronto a scommettere che il calendario non sarà nemmeno questo. La situazione mondiale è lungi dall'essersi normalizzata e quindi altri cambiamenti me li aspetto.

Allo stato attuale qualunque GP potrebbe saltare da un giorno con l'altro, è chiaro che stanno cercando di tenere su la baracca in tutti i modi.

Inviata
  • Autore

In Europa prima dell'estate non si potrà correre da nessuna parte, e quindi ora come ora Imola, Barcellona e Monte Carlo non mi sembrano molto solide.

Inviata

Un doppio Barcellona e un doppio Paul Ricard, sono possibili in caso che salti qualche altro Gran Premio per la pandemia ?

Inviata
20 minuti fa, 902FM ha scritto:

Un doppio Barcellona e un doppio Paul Ricard, sono possibili in caso che salti qualche altro Gran Premio per la pandemia ?

'i me casca i cojoni sol' che al pensier

Inviata

Inviata

Laurent Rossi è diventato quindi nuovo Ceo della Alpine però sono confuso, chi prenderà decisioni tra lui e Brivio nel team? Senza dimenticare che c'è sempre Prost come Direttore non esecutivo tra i capi

Modificato da Gioele Castagnetta

Inviata
7 ore fa, Andrea Gardenal ha scritto:

'i me casca i cojoni sol' che al pensier

Considero un insulto l'assenza del Mugello e la presenza di Barcelona e del Bahrain in versione singola, figurati col doppio appuntamento

Inviata

Emergenza a parte, essendoci già in calendario Imola e Monza il Mugello sarebbe stato improponibile. Per anni ci siamo lamentati che nel motomondiale c'erano 4 gare in Spagna e ne vogliamo mettere 3 in Italia in F1?

Che io ricordi l'unico precedente di 3 gare in una stagione nello stesso paese in F1 risale ai primi anni '80: un anno si corse  aLe Castellet il GP di Francia e a Digione quello di Svizzera con l'abituale presenza di Montecarlo. 

Inviata

Sì ma l'emergenza continua a esserci e piuttosto che vedere 2 gp uguali, su circuiti di m×××a tra l'altro, preferisco diversificare, parere personale eh.

Cmq mi pare un calendario che verrà cambiato perché certe date in certi paesi mi sembrano molto a rischio 

Inviata
Il 12/1/2021 at 09:03 , bazzigo ha scritto:

Ufficiale Australia spostata a novembre e Imola torna

Onestamente dei 4 entrati o RIentrati lo scorso anno Imola era l'ultimo che avrei voluto rivedere,  Portimao, Mugello, Istanbul park e Imola era il mio ordine di preferenza.
Ma probabilmente sono tra i pochi a pensarla così.   

Inviata
22 ore fa, Osrevinu ha scritto:

In Europa prima dell'estate non si potrà correre da nessuna parte, e quindi ora come ora Imola, Barcellona e Monte Carlo non mi sembrano molto solide.

Io starei attento anche a Baku visti i casini geopolitici con l'Armenia (leggi che questi si stavano cannoneggiando al confine fino a 1 mese fa... )

Inviata
14 ore fa, Carlomm73 ha scritto:

Per anni ci siamo lamentati che nel motomondiale c'erano 4 gare in Spagna

Quante ne hanno fatte l'anno scorso? :asd:

Inviata

Opinione impopolare: non sarei così dispiaciuto di rivedere l'Outer Track del Bahrain

Inviata
6 ore fa, Ayrton4ever ha scritto:

Sì ma l'emergenza continua a esserci e piuttosto che vedere 2 gp uguali, su circuiti di m×××a tra l'altro, preferisco diversificare, parere personale eh.

Cmq mi pare un calendario che verrà cambiato perché certe date in certi paesi mi sembrano molto a rischio 

Diciamo che il minimo sindacale è proprio non vedere più GP "fotocopia", quindi se proprio fosse necessario correre due gare su uno stesso circuito sarebbe meglio farlo dove c'è la possibilità di usare configurazioni diverse.

Detto questo, secondo me l'attuale calendario è da ritenersi valido fino a Barcellona. Il trittico Monaco-Baku-Montreal è decisamente a rischio e credo che probabilmente ci sarà qualche aggiustamento tra maggio e giugno. La seconda parte della stagione europea (dalla Francia all'Italia) credo invece che si svolgerà abbastanza regolarmente tranne forse per Zandvoort, visto che gli olandesi ci tengono ad avere le tribune "piene" nel loro GP

Inviata
6 ore fa, bazzigo ha scritto:

Opinione impopolare: non sarei così dispiaciuto di rivedere l'Outer Track del Bahrain

Perchè no? E' quanto mai la pista più simile di un'ovale

Inviata

Vettura 2021 Alpine. 

A521

138230775_260686098736408_517656113814690120_n.jpg

Inviata

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.