Pep92 Inviata May 31, 2014 at 15:59 Share Inviata May 31, 2014 at 15:59 (modificato) Tra poco 18:10-19:00 hrs. DTM qualifying, diretta Nuvolari iniziata Modificato May 31, 2014 at 16:00 da Giuseppe92 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lui98 Inviata May 31, 2014 at 16:47 Share Inviata May 31, 2014 at 16:47 Da Costa finora molto bravo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefff Inviata May 31, 2014 at 17:19 Share Inviata May 31, 2014 at 17:19 Glock 2° dietro a Wittmann Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lui98 Inviata May 31, 2014 at 17:21 Share Inviata May 31, 2014 at 17:21 (modificato) Peccato per il secondo posto di Timo, però è andato piuttosto bene anche lui, invece malissimo le Mercedes Modificato May 31, 2014 at 17:21 da Lui98 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata June 1, 2014 at 12:50 Share Inviata June 1, 2014 at 12:50 Vittoria di Wittmann all'Hungaroring. Mortara ottimo 4° dietro a Molina e Spengler. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo93 Inviata June 1, 2014 at 12:57 Share Inviata June 1, 2014 at 12:57 Se la F1 vuole creare spettacolo con le gomme deve prendere esempio da DTM. Grande Mortara che riesce a difensldersi da chi aveva gomme morbide. Non mi è piaciuto Glock che faceva passare tutti manco fossero Hamilton. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alvy96 Inviata June 1, 2014 at 13:35 Share Inviata June 1, 2014 at 13:35 Imbarazzante il commentatore di Nuvolari... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pep92 Inviata June 1, 2014 at 13:39 Share Inviata June 1, 2014 at 13:39 Grande Edo, dopo una bellissima partenza prima battaglia con Glock e poi resiste a Martin (che aveva le optional), Ottimo Wittmann sempre in testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pep92 Inviata June 1, 2014 at 16:55 Share Inviata June 1, 2014 at 16:55 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata June 1, 2014 at 18:54 Share Inviata June 1, 2014 at 18:54 Pazzesca la crisi Mercedes. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata June 2, 2014 at 09:27 Share Inviata June 2, 2014 at 09:27 Budapest - Gara Wittmann evita le bagarre In una gara piena di colpi di scena, con sorpassi e toccate quasi ad ogni giro, Marco Wittmann è riuscito a conquistare la sua seconda vittoria stagionale (è il primo a riuscirci quest’anno) nel DTM, aggiudicandosi l’appuntamento ungherese sul circuito di Budapest. Tutto fin troppo facile per il giovane tedesco della BMW che, scattato dalla pole position, è andato subito in fuga costruendo un margine sufficiente a rientrare in testa dalla sosta ai box, conservandola fino alla bandiera a scacchi, mentre dietro succedeva di tutto. Molto positiva anche la prova di Miguel Molina; partito male allo spegnimento dei semafori, facendosi infilare da Timo Glock e Antonio Felix Da Costa, lo spagnolo è stato poi bravo a recuperare nuovamente la seconda piazza prima del pit-stop obbligatorio, conservando quindi la posizione fino alla fine. A fargli compagnia sul podio ci è salito Bruno Spengler. Il canadese, partito nono in griglia, alla fine del primo giro era già quinto, salvo poi precipitare in classifica e vedersi costretto ad una rimonta clamorosa. Effettuata la sosta, a suon di sorpassi il pilota BMW ha riagguantato le posizioni di vertice, salendo sul terzo gradino con grande determinazione, peraltro conquistato nel finale ai danni di Edoardo Mortara. Ecco, Mortara: il nostro portacolori è stato tra i grandi protagonisti della corsa, fin dalle prime fasi. Che “Edo†fosse in gran forma lo si era capito già dal 15esimo giro, quando con una facilità disarmante ha infilato Antonio Felix Da Costa per il quarto posto, dopo averne azzerato il gap in pochi giri, quindi, dopo il pit stop obbligatorio (effettuato in contemporanea dal vincitore Wittmann, Molina, Glock e lo stesso Mortara, uscendo nello stesso ordine) ha ingaggiato una spettacolare lotta col tedesco ex F.1. Al 22esimo giro, Glock ha provato a resistere alla staccata dell’italiano, ma quest’ultimo, con un contatto al posteriore dell’avversario, l’ha mandato lungo abbastanza per infilarsi in uscita, quindi facendo nuovamente a sportellate due curve dopo. Glock non ha per nulla gradito, prima gesticolando e poi mettendo tanta aggressività nel pressare l’avversario, con Mortara che ha puntualmente risposto ad ogni suo attacco. Un vero show, in mezzo al quale si è inserito con grande prepotenza agonistica Spengler. Il canadese, nella seconda metà di gara, ha iniziato a inanellare sorpassi a ripetizione, quasi come un toro in una corrida. Via Adrien Tambay, via Glock (anche colpito nel finale da Nico Muller, nel tentativo di quest’ultimo di rimontare con le morbide), via Mike Rockenfeller e poche curve dopo pure Mortara. Una gara ancora più spettacolare del solito che ha fatto infiammare le stracolme tribune dell’Hungaroring. Gli unici a non prendere parte alla festa, invece, sono state le Mercedes: il più veloce della Casa di Stoccarda è risultato essere Robert Wickens, appena undicesimo e fuori dai punti. E Pascal Werhlein, ieri, l’aveva detto… Domenica 1 giugno 2014, gara 1 - Marco Wittmann (BMW M4) - RMG - 41 giri in 1.08'35"291 2 - Miguel Molina (Audi RS5) - Abt - 6"615 3 - Bruno Spengler (BMW M4) - Schnitzer - 21"842 4 - Edoardo Mortara (Audi RS5) - Abt - 29"960 5 - Adrien Tambay (Audi RS5) - Abt - 30"112 6 - Maxime Martin (BMW M4) - RMG - 30"357 7 - Jamie Green (Audi RS5) - Rosberg - 34"403 8 - Antonio Felix Da Costa (BMW M4) - MTEK - 34"560 9 - Mattias Ekstrom (Audi RS5) - Abt - 34"826 10 - Mike Rockenfeller (Audi RS5) - Phoenix - 36"017 11 - Robert Wickens (Mercedes C-Coupe) - HWA - 38"732 12 - Nico Muller (Audi RS5) - Rosberg - 41"105 13 - Martin Tomczyk (BMW M4) - Schnitzer - 1'00"014 14 - Pascal Wehrlein (Mercedes C-Coupe) - HWA - 1'00"170 15 - Joey Hand (BMW M4) - RBM - 1'04"407 16 - Daniel Juncadella (Mercedes C-Coupe) - HWA - 1'04"809 17 - Vitaly Petrov (Mercedes C-Coupe) - Mucke - 1'19"739 18 - Paul Di Resta (Mercedes C-Coupe) - HWA - 1'25"635 19 - Timo Glock (BMW M4) - MTEK - 1'28"687 Ritirati 36° giro - Christian Vietoris 31° giro - Augusto Farfus 10° giro - Timo Scheider 1° giro - Gary Paffett Il campionato 1.Wittmann 50 punti; 2.Rockenfeller 31; 3.Mortara 27; 4.Molina e Tambay 26; 6.Vietoris 25; 7.Spengler 23; 8.Ekstrom 20; 9.Farfus 14; 10.Di Resta 12. http://italiaracing.net/notizia.asp?id=44923&cat=19 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Magic Inviata June 2, 2014 at 09:44 Share Inviata June 2, 2014 at 09:44 In merito alla gara di ieri: Dominatore Wittmann che ha condotto una gara magistrale, bravo Molina buon 2° posto e rivalsa per lui dopo il ritiro ad Oschersleben. 3° Spengler che recupera nel finale dopo un inizio in sordina complice la scelta delle Hard ad inizio gara. 4° Edo che grazie alle Option montate alla partenza recupera 4 posizioni nei primi giri, poi altre 4 prima del pit. Esce dal pit e conserva il terzo posto fino all'arrivo di Spengler. Con tanta bagarre con Glock, non se le sono certo risparmiate.. Peccato per come ha terminato la gara Glock, qualche punticino se lo meritava davvero, ma queste sono le corse... Parentesi legata a nuvolari: Contento per il servizio offerto ma il commento è altamente imbarazzante. Sabato in qualifica non riconosceva i nomi e Domenica in gara non ha riconosciuto la scritta Replay ed era convinto che i primi avevano fatto due pit, ha confuso Mortara con Molina per 5 giri... Semplicemente imbarazzante! Spero si decidano a far commentare un altro perchè la vedo dura per me ad arrivare a fine stagione con gente così... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefff Inviata June 2, 2014 at 10:47 Share Inviata June 2, 2014 at 10:47 Mi autocensuro. Meglio così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pep92 Inviata June 2, 2014 at 12:38 Share Inviata June 2, 2014 at 12:38 Pazzesca la crisi Mercedes. vanno bene solo con la pioggia Il canadese, partito nono in griglia, alla fine del primo giro era già quinto, salvo poi precipitare in classifica e vedersi costretto ad una rimonta clamorosa. (si sapeva che con le regular tyre sarebbe precipitato e non ci vedo niente di clamoroso nella rimonta dato che gli altri avevano le regular e lui le optional) Ecco, Mortara: il nostro portacolori è stato tra i grandi protagonisti della corsa, fin dalle prime fasi. Che “Edo†fosse in gran forma lo si era capito già dal 15esimo giro (solo al 15° giro e la partenza ?), quando con una facilità disarmante ha infilato Antonio Felix Da Costa per il quarto posto, (sorpasso agevolato dal DRS), dopo averne azzerato il gap in pochi giri, quindi, dopo il pit stop obbligatorio (effettuato in contemporanea dal vincitore Wittmann, Molina, Glock e lo stesso Mortara, uscendo nello stesso ordine) ha ingaggiato una spettacolare lotta col tedesco ex F.1. Al 22esimo giro, Glock ha provato a resistere alla staccata dell’italiano, ma quest’ultimo, con un contatto al posteriore dell’avversario, l’ha mandato lungo abbastanza per infilarsi in uscita, quindi facendo nuovamente a sportellate due curve dopo. Glock non ha per nulla gradito, prima gesticolando e poi mettendo tanta aggressività nel pressare l’avversario, con Mortara che ha puntualmente risposto ad ogni suo attacco. Parentesi legata a nuvolari: Contento per il servizio offerto ma il commento è altamente imbarazzante. Sabato in qualifica non riconosceva i nomi e Domenica in gara non ha riconosciuto la scritta Replay ed era convinto che i primi avevano fatto due pit, ha confuso Mortara con Molina per 5 giri... Semplicemente imbarazzante! Spero si decidano a far commentare un altro perchè la vedo dura per me ad arrivare a fine stagione con gente così... soluzione: Muto e commento fai da te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata June 2, 2014 at 13:12 Share Inviata June 2, 2014 at 13:12 Highlights? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pep92 Inviata June 2, 2014 at 14:06 Share Inviata June 2, 2014 at 14:06 Highlights? ancora non l'hanno caricato su Youtube questo è il canale https://www.youtube.com/channel/UCwKq447rYMVI5dAQWMmFnfg 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata June 2, 2014 at 14:08 Share Inviata June 2, 2014 at 14:08 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lui98 Inviata June 2, 2014 at 18:50 Share Inviata June 2, 2014 at 18:50 Questa la gara intera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pep92 Inviata June 5, 2014 at 16:22 Share Inviata June 5, 2014 at 16:22 Sul sito della BMW è comparso quello che dovrebbe essere il probabile layout del circuito di Guangzhou http://www.bmw-motorsport.com/en/dtm/races/guangzhou.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pep92 Inviata June 26, 2014 at 15:26 Share Inviata June 26, 2014 at 15:26 Round 4 NORISRING 29.06.2014 Lunghezza/Giri: 2.300 m / 83 giri Giro record: Bruno Spengler (Mercedes-Benz) 48,446 Sec. (2008) Vincitori 2001 Uwe Alzen (Mercedes-Benz) 2002 Laurent Aiello (Audi)2003 Christijan Albers (Mercedes-Benz)2004, 2005 Gary Paffett (Mercedes-Benz)2006, 2007 e 2011 Bruno Spengler (Mercedes-Benz)2008, 2009, 2010 e 2012 Jamie Green (Mercedes-Benz)2013 Matthias Ekstrom (Audi) squalificato e primo posto non assegnato, 2° posto a Robert Wickens (Mercedes-Benz)* *http://www.dtm.com/de/Historie/DTM-Saison-2013/Norisring/2013-07-14-Ergebnis-Rennen.html Programma Friday, 27 June 2014 14:00 - 14:30 hrs. DTM international press conference 16:45 - 17:20 hrs. DTM roll out 17:20 - 17:25 hrs. DTM practice starts Saturday, 28 June 2014 08:30 - 09:30 hrs DTM free practice 1 11:30 - 12:30 hrs DTM free practice 2 12:30 - 12:35 hrs DTM practice starts 1 13:40 - 14:25 hrs Event Programme pit walk/taxi drives 14:50 - 15:40 hrs DTM qualifying 15:50 - 16:15 hrs DTM international press conference 18:25 - 18:55 hrs Event Programme Norisring Race Classics Sunday, 29 June 2014 09:00 - 09:40 hrs. DTM special pitwalk/pit stop practice/taxi rides 11:45 - 11:55 hrs. Manufacturers Korsos 11:55 - 12:40 hrs. Event Programme pit walk/event programme/taxi rides 12:45 - 12:55 hrs. DTM information laps 13:00 - 13:15 hrs. DTM start grid presentation 13:30 hrs. DTM green light, start formation lap 13:33 hrs. DTM start race 14:43 hrs. DTM finish 14:55 hrs. DTM podium ceremony 15:15 - 15:40 hrs. DTM international press conference 16:15 - 16:45 hrs. Event Programme Norisring Race Classics Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo93 Inviata June 28, 2014 at 14:01 Share Inviata June 28, 2014 at 14:01 Cosa è successo alle Mercedes? Miracolo tecnico, circuito favorevole o miracolo dal BOP? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pep92 Inviata June 28, 2014 at 14:29 Share Inviata June 28, 2014 at 14:29 Cosa è successo alle Mercedes? Miracolo tecnico, circuito favorevole o miracolo dal BOP? circuito favorevole sicuramente, qua dal 2001 ha vinto 11 volte (12 se nel 2013 avessero assegnato il 1° a Wickens) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pep92 Inviata June 28, 2014 at 14:36 Share Inviata June 28, 2014 at 14:36 Wickens in pole seguito da Di Resta e Green, Wittmann 8°, Glock 13°, Mortara 20° e Da Costa 22° http://www.dtm.com/de/Rennen/20140629/Norisring/Ergebnisse/Qualifying.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata June 29, 2014 at 10:33 Share Inviata June 29, 2014 at 10:33 Mi sa che oggi la gara la seguo anche io, non essendoci eventi concomitanti. Anche se il mio preferito parte penultimo, ma tant'è... Norisring - Qualifica Riscatto Mercedes con Wickens e Di Resta La Mercedes è fuori dal tunnel? àˆ troppo presto per dirlo, ma il risultato della qualifica odierna, in fondo, è pur sempre uno spiraglio di luce. Ben cinque su sette C-Coupe, infatti, hanno dominato le prove ufficiali sul tracciato cittadino e velocissimo del Norisring, monopolizzando per altro tutta la prima fila e lasciando agli avversari poco più che le briciole. Così come accaduto nel 2013, la pole position è stato affare di Robert Wickens, siglata in 47"883, confermando quanto visto di buono già nelle prove libere e finendo davanti al compagno di squadra Paul di Resta, ottimo secondo in 47"976. Sotto il muro dei 48 secondi è riuscito a scendere anche Jamie Green, con la prima delle due Audi (l’altra, guidata da Mattias Ekstrom, non è andata oltre la settima piazzola), riuscendo a guadagnare una terza posizione d’oro, davanti all’altro gruppetto di Mercedes guidate da Pascal Wehrlein, Gary Paffett e Christian Vietoris. E pensare che il britannico ha rischiato pure di uscire nel Q2. Qualifica disastrosa, invece, per la BMW, che ha visto arrivare nel decisivo Q3 soltanto il giovane – ed attuale leader di campionato – Marco Wittmann. Soltanto in decima fila il nostro Edoardo Mortara, stretto nella morsa dei due ex campioni della serie, Martin Tomczyk (19esimo) e Timo Scheider (21esimo), ma davanti al rookie Antonio Felix da Costa e l’ormai “habitué†del fondo griglia Vitaly Petrov, che da quelle zone non sembra riuscire mai ad allontanarsi. Lo schieramento di partenza 1. fila Robert Wickens (Mercedes C-Coupe) - HWA - 47"883 - Q3 Paul Di Resta (Mercedes C-Coupe) - HWA - 47"976 - Q3 2. fila Jamie Green (Audi RS5) - Rosberg - 47"995 - Q3 Pascal Wehrlein (Mercedes C-Coupe) - HWA - 48"008 - Q3 3. fila Gary Paffett (Mercedes C-Coupe) - HWA - 48"033 - Q3 Christian Vietoris (Mercedes C-Coupe) - HWA - 48"033 - Q3 4. fila Mattias Ekstrom (Audi RS5) - Abt - 48"079 - Q3 Marco Wittmann (BMW M4) - RMG - 48"210 - Q3 5. fila Adrien Tambay (Audi RS5) - Abt - 48"223 - Q2 Nico Muller (Audi RS5) - Rosberg - 48"235 - Q2 6. fila Maxime Martin (BMW M4) - RMG - 48"267 - Q2 Mike Rockenfeller (Audi RS5) - Phoenix - 48"292 - Q2 7. fila Timo Glock (BMW M4) - MTEK - 48"316 - Q2 Joey Hand (BMW M4) - RBM - 48"320 - Q2 8. fila Augusto Farfus (BMW M4) - RBM - 48"329 - Q2 Bruno Spengler (BMW M4) - Schnitzer - 48"329 - Q2 9. fila Daniel Juncadella (Mercedes C-Coupe) - HWA - 48"375 - Q2 Miguel Molina (Audi RS5) - Abt - 48"434 - Q2 10. fila Martin Tomczyk (BMW M4) - Schnitzer - 48"417 - Q1 Edoardo Mortara (Audi RS5) - Abt - 48"439 - Q1 11. fila Timo Scheider (Audi RS5) - Phoenix - 48"480 - Q1 Antonio Felix Da Costa (BMW M4) - MTEK - 48"488 - Q1 12. fila Vitaly Petrov (Mercedes C-Coupe) - Mucke - 48"544 - Q1 http://italiaracing.net/notizia.asp?id=45254&cat=19 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata June 29, 2014 at 11:20 Share Inviata June 29, 2014 at 11:20 Ma le gare non ci sono in streaming su YouTube? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora