Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

08. Gran Premio d'Italia 2020 | Monza


Osrevinu

Recommended Posts

3 minuti fa, Nameless Hero ha scritto:

Gasly in RBR è andato male tanto quanto Albon.


Io credo sia l'ora di capire che il problema nella seconda macchina RBR non sia il pilota.

Mi sa che c'hai ragione. Alla Red Bull pensano a una macchina alla volta. Era così con Webber, è stato così quando hanno scaricato Ricciardo per Max, e mi sa che forse è così anche oggi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo Gasly a sfruttare l’occasione che la gara gli ha fornito e a mantenere il distacco su Sainz sopra il secondo, prende una grandissima vittoria e si riscatta dalla brutta esperienza in Red Bull: rispetto al suo attuale compagno di squadra ha avuto la forza di riscattarsi ottenendo un meritato riconoscimento. Io non sono troppo d’accordo a denigrare Albon: la Red Bull punta principalmente su Verstappen e non sta facendo chissà quanto peggio dello stesso Gasly dell’anno scorso, poi in questa gara la Red Bull sembrava messa molto male, lo stesso Verstappen prima del ritiro stava navigando in posizioni di rincalzo...

 

Voglio fare una menzione alla McLaren che oggi era la seconda macchina come prestazioni e con motore Mercedes l’anno prossimo potrebbe fare un ulteriore salto di qualità: povero Sainz che sta attraccando in una ciofeca chiamata Ferrari, il 2021 sarà per lui un inferno 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, FenixFavaretto ha scritto:

Thank you Claire, thank you Sir Frank Williams... 

In onore alla base, a Faenza... 

 

:asd: lo capiamo Fenix... chissà se lo capirà anche Chinchero e Vanz Vanz quando, semmai ricapitasse alla Williams di vincere con. la "nuova proprietà non inglese" suoneranno God Save the Queen ( o the King ) sul podio.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lotus ha scritto:

:asd: lo capiamo Fenix... chissà se lo capirà anche Chinchero e Vanz Vanz quando, semmai ricapitasse alla Williams di vincere con. la "nuova proprietà non inglese" suoneranno God Save the Queen ( o the King ) sul podio.

Lo so che Lillibet, come la chiamavano in famiglia, è quasi immortale, ma non credo possa campare altri 200 anni :asd:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...